_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Cerco un Cloner fidato che possa Clonarmi IN QUESTO PRECISO INSTANTE uno Scizor SFPB in cambio gliene lascio una copia o se proprio c e bisogno do 0,01 PP ..
cheope82 Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Se non è, ormai, troppo tardi posso essere a disposizione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 Posso fidarmi? Si mi serve quindi in cambio ti lascio una copia del Pokemon ok? Mi servirebbero 2 copie e l originale
cheope82 Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Posso fidarmi? Si mi serve quindi in cambio ti lascio una copia del Pokemon ok? Mi servirebbero 2 copie e l originale Certo che ti puoi fidare! Per vari motivi non sono stato molto presente nel forum... Dimmi come preferisci procedere
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 Capisco aggiungimi ti passo il Pokemon ( mi servirebbero anche copie di altro, ti regalo sempre la copia dei Pokemon possiamo fare cosi?) al momento dispongo di pochi pp sono un nuovo iscritto :\Esattamente 2 copie di scizor più orginale2 copie di talonflame più originale 2 copie di politoed più originale
cheope82 Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Capisco aggiungimi ti passo il Pokemon ( mi servirebbero anche copie di altro, ti regalo sempre la copia dei Pokemon possiamo fare cosi?) al momento dispongo di pochi pp sono un nuovo iscritto :\Esattamente 2 copie di scizor più orginale2 copie di talonflame più originale2 copie di politoed più originaleOk, possiamo procedere così Ho inserito il tuo codice amico, ma mi serve il nome per registrarti...
cheope82 Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Nome SASUKE ora ti registro anch io Ok, perfetto!!! Ora facciamo il tutto!
cheope82 Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Io sono on Ok, ora mi disconnetto... Preparati per 9 Pokemon
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 Ottimo dimmi quando sono pronti che mi ri-connetto
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Io sono on Ok, ora mi disconnetto... Preparati per 9 Pokemon Siete pregati di utilizzare un MP per queste discussioni. Ok, possiamo procedere così Ho inserito il tuo codice amico, ma mi serve il nome per registrarti...Il nome "reale" non è necessario, nel momento in cui anche l'altro ti registrerà , il nome che hai inserito te (provvisorio) verrà sostituito con quello "reale".
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 Lo so ma evidentemente lo voleva subito quello ahah ma non andare ot grazie..
cheope82 Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Ottimo dimmi quando sono pronti che mi ri-connetto Ok, ci sono... Mi sto riconnettendo ora...Che ne dici, dato che siamo nuovi utenti entrambi... Ci lasciamo un feedback a vicenda poi?! Ok, scusatemi E grazie per le info (che non conoscevo...)
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 Sisi feedback sicuro senti poi vieni in chat del forum che chattiamo la ti devo parlare di una cosa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.