Vai al commento

[Vincitori] Mini LiT: Western Edition

Dream

Post raccomandati

Mini - LiT:
Western Edition

hvc7pc.jpg

Già , anche questo (Mini) LiT è finito. È durato molto più del dovuto, molti si aspettavano che terminasse qualche giorno fa.
*parte canzoncina Western*
Ma i Cowboy e gli Indiani hanno combattuto fino all'ultimo, desiderosi di sopraffare l'altro. Però, come sapete, può esserci solo una fazione vincente, ovvero...

I Cowboy!

343q69t.jpg

Ecco la lista dei giocatori con i rispettivi ruoli

Haven Cowboy
Ginger Cowboy
Dany1899 Indiano
-Shiny Indiano
cdfertolo Cowboy
-JustCoccoducaMc-Fail Cowboy
Pride Indiano
EmaOshawott Indiano
Scarecrow. CuorDiLeone
blablabla Capotribù
MatBig Indiano
Keita Indiano
Kin'Grovyle Indiano
Pokéfan98 Giudice Divino

Io e ErMudkip volevamo, inoltre, premiare alcuni giocatori per l'impegno dimostrato durante lo svolgimento del LiT. Siccome i Mini LiT non sono finanziati, ho deciso di mettere qualche PP di tasca mia :)

Dalla fazione vincente...

cdfertolo e -JustCoccoducaMc-Fail! Vincono 0,50 PokéPoints ciascuno! cdfertolo è riuscito a passare inosservato fino alla fine, portando alla vittoria la sua fazione! Mentre Cocco è stato il primo sospetto in assoluto, ma, nonostante questo, è riuscito ad arrivare fino alla fine. Complimenti!

Dalla fazione perdente degli Indiani...

Dany1899 e Kin'Grovyle, che vincono 0,30 PokéPoints ciascuno!
Dany riusciva sempre a movimentare la Piazza, individuando tre lupi sin dal primo giorno. Kin, dopo aver rischiato di andare al Rogo, ha dimostrato la sua innocenza, esponendo ragionamenti che si sono rivelati utili. Congratulazioni!

I Premi verranno consegnati il prima possibile!
E niente, grazie a tutti per aver partecipato! ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! Purtroppo lo staff ci diede il permesso di finanziare soltanto BigLit, con un numero di partecipanti piuttosto elevato.

I mio complimenti in questo lit vanno a cdfertolo per i suoi primi giorni (dopo si intuiva che fosse lupi dalla difesa assunta nei confronti di cocco) e blablabla, che dopo la mia morte è riuscito a portare Haven al rogo e avrebbe probabilmente portato pure Cocco se non fosse stato sbranato.

Link al commento

Eh vabbè... Capire che Cocco era lupo io lo dissi in due nanosecondi... Io non ci prendo, ma guarda caso non mi sono sbagliato. Eh vabbè dai. Complimenti a tutti. Per me è stata comunque una vittoria personale ;)

Link al commento

Niente premio worst player? :tf:

Vbb seriamente, ho giocato peggio del solito(e ce ne vuole) e ne ho sparato di enormi fesserie.

Btw complimenti a cdfertolo, che era quasi insgamabile, lui e gin(che suicidandosi si è fatto passare per buono) hanno fatto vincere la fazione, gg anche a haven e cocco(che mi ha fregato alla stragrande à§_à§)

Link al commento

Niente premio worst player? :tf:

Vbb seriamente, ho giocato peggio àµdel solito(e ce ne vuole) e ne ho sparato di enormi fesserie.

Btw complimenti a cdfertolo, che era quasi insgamabile, lui e gin(che suicidandosi si è fatto passare per buono) hanno fatto vincere la fazione, gg anche a haven e cocco(che mi ha fregato alla stragrande à§_à§)

Grazie mille pride, se non fosse stato per te sarei morto :tf: ma si sa, #INFYMCFAIL

Voglio ringraziare i mod per la generositá, mi aspettavo la targhetta come bp, altro che infy higlander, sono io il vero immortale!

Ah, il prox lit io il primo giorno rogherei hav, non è mai lupo :tf:

Complimenti a cd, si è nascosto benissimo, e grazie keita, ri sei fatto sospettare, light, grazie anche a te, non avevamo idea di chi fosse la guardia (senza rancore plz)

E gin, ti vorrei uccidere, spiegami il siluicidio!

Ora aspetyo per il PM2.0

Ma dai era ovvio che cocco fosse lupo e poi: "se cocco non muore il primo giorno è lupo"

Io muoio il primo g solo da guardia

Ma dai era ovvio che cocco fosse lupo e poi: "se cocco non muore il primo giorno è lupo"

Link al commento

Eh vabbè... Capire che Cocco era lupo io lo dissi in due nanosecondi... Io non ci prendo, ma guarda caso non mi sono sbagliato. Eh vabbè dai. Complimenti a tutti. Per me è stata comunque una vittoria personale ;)

Lo dicesti con tanta convinzione che hai cambiato idea in meno di 6 ore~

Se non ci fosse stato il LiT precedente non ti avrei creduto buono. :v

Link al commento

Lo dicesti con tanta convinzione che hai cambiato idea in meno di 6 ore~

Se non ci fosse stato il LiT precedente non ti avrei creduto buono. :v

L'ho sempre sospettato. Non ho mai cambiato idea in realtà  su di lui. Al massimo il sospetto è, ahi noi, sceso

Link al commento

Grazie mille pride, se non fosse stato per te sarei morto :tf: ma si sa, #INFYMCFAIL

Voglio ringraziare i mod per la generositá, mi aspettavo la targhetta come bp, altro che infy higlander, sono io il vero immortale!

Ah, il prox lit io il primo giorno rogherei hav, non è mai lupo :tf:

Complimenti a cd, si è nascosto benissimo, e grazie keita, ri sei fatto sospettare, light, grazie anche a te, non avevamo idea di chi fosse la guardia (senza rancore plz)

E gin, ti vorrei uccidere, spiegami il siluicidio!

Ora aspetyo per il PM2.0

Vedi che se gin non si suicidava l'avrei dato per cattivo e avrebbe coperto un buco che ha fatto si che tu sembrassi buono -.- e quindi prob non avreste vinto
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...