Vai al commento

Creare un team del forum?

_Yanma_

Post raccomandati

Buonasera, la mia idea era quella di creare un team di battling con utenti di questo forum (gente competente) con persone che magari fanno tornei a livello regionale o anche solo tornei in fumetterie ahah (e che vince o toppa quindi mi serve gente seria non gente che gioca a scazzo cliccando random le moves lol).

L'obbiettivo principale sarebbe quello di farsi "notare" nella GL (chi gioca sul ds e non solo su smogon sa di che parlo) in tutte le categorie ma principalmente nelle più diffuse di esso cioe Single e Doubles, ovviamente per il progetto serviranno sia players di ORAS che di XZ siccome GL suddivide tali giochi in due ranking list differenti.. Chi vorrebbe partecipare e quindi creare un team with me? Commentate sotto anche solo se vi garba l idea

SUPPORT!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, la mia idea era quella di creare un team di battling con utenti di questo forum (gente competente) con persone che magari fanno tornei a livello regionale o anche solo tornei in fumetterie ahah (e che vince o toppa quindi mi serve gente seria non gente che gioca a scazzo cliccando random le moves lol).

L'obbiettivo principale sarebbe quello di farsi "notare" nella GL (chi gioca sul ds e non solo su smogon sa di che parlo) in tutte le categorie ma principalmente nelle più diffuse di esso cioe Single e Doubles, ovviamente per il progetto serviranno sia players di ORAS che di XZ siccome GL suddivide tali giochi in due ranking list differenti.. Chi vorrebbe partecipare e quindi creare un team with me? Commentate sotto anche solo se vi garba l idea

SUPPORT!

L' idea è ottima ma c' è da dire che un team perfetto non esiste e che potrebbero esserci giocatori capaci di counterarci sfruttando le nostre debolezze. Sarebbe inoltre rischioso dato che i team pubblici potrebbero essere letti, studiati e di conseguenza gli utenti più esperti potrebbero trovare una strategia per piegare facilmente il nostro team ^^

Link al commento

Non sai quante volte è "girata" questa idea, ed è sempre stata rifiutata (anche perché pm non è un forum prettamente specializzato nel competitivo, e qui non voglio dire di più), quindi no

Link al commento

Un team non puo essere creato a mio parere da un gruppo di persone,perche ognuno a gusti o idee  differenti riguardanti le mosse ed i pokemon da scegliere. Ti faccio  un esempio ,alcuni preferiscono fuocobomba ed altri invece lanciafiamme. Voglio proprio vedere come vi mettete d'accordo in una situazione simile.Quindi a mio parere un team non puo essere creato, ma potremmo fare una cosa invece se vi va!!!! I partecipanti a questa iniziativa creeranno un team proprio, e poi faremo un torneo tra tutti i partecipanti,cosi verra scelto il team del vincitore.

Link al commento

Non avete capito ahah gruppo di persone = team

I membri del team giocheranno qualsiasi squadra essi vorranno e poi ovviamente non parleremo delle nostre idee e tutto in public ma creeremo un gruppo su fb o whatsapp oppure se si può un gruppo di sola lettura nostra qui sul forum! Veramente a nessuno va? Io sarei entusiasta di scalare la classifica del GL insieme ad altre persone :)

Link al commento

Mi piace come idea! Gioco sul ds tutti i giorni e devo dire di essermi piazzato molto bene nella classifica italiana del torneo di giugno (sono il quarto). A quando più dettagli? ;)

Link al commento

Bé, a questo punto non sarebbe anche bello creare una discussione ufficiale sul Forum di questo Team? Anche se la discussione la farei per il Team che si farà  in Arena. Riassunto: Dividiamo il Team; Uno in Arena e uno su 3DS. Cmq dovrebbe essere approvato dallo staff, in quanto questa discussione rientra nella categoria Proposte.

Link al commento

@drizzle: noi ci stiamo gia organizzando su whatsapp (io sono arrivato terzo in quella in triplo della scorsa stagione ahah) per dividerci in classifica xy e classifica oras se ti va danmi numero in mp che ti addo

@pokekit: invita un admin a metterlo official e io gestisco quello sul 3ds poi ci deve essere un altra per showdown arena siccome io li non gioco.

Link al commento

@drizzle: noi ci stiamo gia organizzando su whatsapp (io sono arrivato terzo in quella in triplo della scorsa stagione ahah) per dividerci in classifica xy e classifica oras se ti va danmi numero in mp che ti addo

@pokekit: invita un admin a metterlo official e io gestisco quello sul 3ds poi ci deve essere un altra per showdown arena siccome io li non gioco.

Per invitarlo non posso, deve essere lui a confermare se l'idea può essere fattibile o no. Non possiamo  mandare avanti niente.

Link al commento

Io sono interessato a entrare a far parte del team :) Non sono ancora molto bravo, ma agli scorsi nazionali sono arrivato 88esimo sfiorando la top cut (facendo 6-3) e sono arrivato 5° alla sfida Spring 2015 VideoGamesParty. Gioco su ORAS in doppio :)

Link al commento

Beh, sinceramente l'idea mi piace molto, piú che altro perché so che i battlers di PM vengono derisi da altri team di battlers. Quindi che ce ne sia uno col nome di PM sarebbe un'idea carina. Poi i team aiutano a legarsi e fare amicizia, quindi seguono quello che è lo scopo principale questa community. 

Non ho solo ben capito se volete specializzarvi in lotte online tramite 3ds o anche lotte su showdown e quindi competere con altri team di battling.

Comunque non penso possano aprire una sezione apposita per questa cosa, sicuramente non prima di autunno. E comunque ora è ancora un'idea non radicata, magari chissá, se diventa una cosa vasta e ben gestita possono concedervelo. Magari rendete questa discussione come luogo per accettare iscrizioni e cretene una nuova in cui invece parlate di cose riguardanti il team. Quindi team, strategie ecc... Magari pensate ad un nome del team che si leghi a quello del forum. Se mi dite il nome del team io vi creo volentieri un logo (tutti i team ne hanno uno *^*). Peró dovete aspettare il 27/28 luglio. Prima non posso. Detto questo mi spiace io non ne posso far parte per problemi miei, ma vi auguro tanta fortuna con tale progetto. :)

P.S: Nella pagina spiega per bene tale progetto e crea un modulo di iscrizioni da seguire. Le cose ben fatte attirano sicuramente piú gente. Anche per questo un logo del team sarebbe utile. ;)

Link al commento

Guarda Peter alla fine abbiamo deciso di "abbandonare" l idea di essere il team del forum diciamo anche perche l interesse degli admin era ed è pari a zero ahah. Ora siamo un team di Battling che battla le ladder di Showdown XY ed ORAS siamo 10 abbiamo gruppo whatsapp e un forum gia graficato molto bene e con molti interessamenti e richieste di provini!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...