Vai al commento

Creare un team del forum?

_Yanma_

Post raccomandati

Inviato

Buonasera, la mia idea era quella di creare un team di battling con utenti di questo forum (gente competente) con persone che magari fanno tornei a livello regionale o anche solo tornei in fumetterie ahah (e che vince o toppa quindi mi serve gente seria non gente che gioca a scazzo cliccando random le moves lol).

L'obbiettivo principale sarebbe quello di farsi "notare" nella GL (chi gioca sul ds e non solo su smogon sa di che parlo) in tutte le categorie ma principalmente nelle più diffuse di esso cioe Single e Doubles, ovviamente per il progetto serviranno sia players di ORAS che di XZ siccome GL suddivide tali giochi in due ranking list differenti.. Chi vorrebbe partecipare e quindi creare un team with me? Commentate sotto anche solo se vi garba l idea

SUPPORT!

Inviato

Buonasera, la mia idea era quella di creare un team di battling con utenti di questo forum (gente competente) con persone che magari fanno tornei a livello regionale o anche solo tornei in fumetterie ahah (e che vince o toppa quindi mi serve gente seria non gente che gioca a scazzo cliccando random le moves lol).

L'obbiettivo principale sarebbe quello di farsi "notare" nella GL (chi gioca sul ds e non solo su smogon sa di che parlo) in tutte le categorie ma principalmente nelle più diffuse di esso cioe Single e Doubles, ovviamente per il progetto serviranno sia players di ORAS che di XZ siccome GL suddivide tali giochi in due ranking list differenti.. Chi vorrebbe partecipare e quindi creare un team with me? Commentate sotto anche solo se vi garba l idea

SUPPORT!

L' idea è ottima ma c' è da dire che un team perfetto non esiste e che potrebbero esserci giocatori capaci di counterarci sfruttando le nostre debolezze. Sarebbe inoltre rischioso dato che i team pubblici potrebbero essere letti, studiati e di conseguenza gli utenti più esperti potrebbero trovare una strategia per piegare facilmente il nostro team ^^

Inviato

Non sai quante volte è "girata" questa idea, ed è sempre stata rifiutata (anche perché pm non è un forum prettamente specializzato nel competitivo, e qui non voglio dire di più), quindi no

Inviato

Un team non puo essere creato a mio parere da un gruppo di persone,perche ognuno a gusti o idee  differenti riguardanti le mosse ed i pokemon da scegliere. Ti faccio  un esempio ,alcuni preferiscono fuocobomba ed altri invece lanciafiamme. Voglio proprio vedere come vi mettete d'accordo in una situazione simile.Quindi a mio parere un team non puo essere creato, ma potremmo fare una cosa invece se vi va!!!! I partecipanti a questa iniziativa creeranno un team proprio, e poi faremo un torneo tra tutti i partecipanti,cosi verra scelto il team del vincitore.

Inviato

Non avete capito ahah gruppo di persone = team

I membri del team giocheranno qualsiasi squadra essi vorranno e poi ovviamente non parleremo delle nostre idee e tutto in public ma creeremo un gruppo su fb o whatsapp oppure se si può un gruppo di sola lettura nostra qui sul forum! Veramente a nessuno va? Io sarei entusiasta di scalare la classifica del GL insieme ad altre persone :)

Inviato

Su whatsapp sarebbe perfetto,con possibilità  di caricare foto velocemente,rispondere velocemente. Si potrebbe creare davvero un team quasi perfetto

Inviato

Cheope ti ho già  aggiunto al gruppo di whatsapp :3 bene ragazzi siamo già  3 dai fatevi avanti! Portiamo in alto nella GL il forum ;)

Inviato

Mi piace come idea! Gioco sul ds tutti i giorni e devo dire di essermi piazzato molto bene nella classifica italiana del torneo di giugno (sono il quarto). A quando più dettagli? ;)

Inviato

Bé, a questo punto non sarebbe anche bello creare una discussione ufficiale sul Forum di questo Team? Anche se la discussione la farei per il Team che si farà  in Arena. Riassunto: Dividiamo il Team; Uno in Arena e uno su 3DS. Cmq dovrebbe essere approvato dallo staff, in quanto questa discussione rientra nella categoria Proposte.

Inviato

@drizzle: noi ci stiamo gia organizzando su whatsapp (io sono arrivato terzo in quella in triplo della scorsa stagione ahah) per dividerci in classifica xy e classifica oras se ti va danmi numero in mp che ti addo

@pokekit: invita un admin a metterlo official e io gestisco quello sul 3ds poi ci deve essere un altra per showdown arena siccome io li non gioco.

Inviato

@drizzle: noi ci stiamo gia organizzando su whatsapp (io sono arrivato terzo in quella in triplo della scorsa stagione ahah) per dividerci in classifica xy e classifica oras se ti va danmi numero in mp che ti addo

@pokekit: invita un admin a metterlo official e io gestisco quello sul 3ds poi ci deve essere un altra per showdown arena siccome io li non gioco.

Per invitarlo non posso, deve essere lui a confermare se l'idea può essere fattibile o no. Non possiamo  mandare avanti niente.

Inviato

Io sono interessato a entrare a far parte del team :) Non sono ancora molto bravo, ma agli scorsi nazionali sono arrivato 88esimo sfiorando la top cut (facendo 6-3) e sono arrivato 5° alla sfida Spring 2015 VideoGamesParty. Gioco su ORAS in doppio :)

Inviato

Beh, sinceramente l'idea mi piace molto, piú che altro perché so che i battlers di PM vengono derisi da altri team di battlers. Quindi che ce ne sia uno col nome di PM sarebbe un'idea carina. Poi i team aiutano a legarsi e fare amicizia, quindi seguono quello che è lo scopo principale questa community. 

Non ho solo ben capito se volete specializzarvi in lotte online tramite 3ds o anche lotte su showdown e quindi competere con altri team di battling.

Comunque non penso possano aprire una sezione apposita per questa cosa, sicuramente non prima di autunno. E comunque ora è ancora un'idea non radicata, magari chissá, se diventa una cosa vasta e ben gestita possono concedervelo. Magari rendete questa discussione come luogo per accettare iscrizioni e cretene una nuova in cui invece parlate di cose riguardanti il team. Quindi team, strategie ecc... Magari pensate ad un nome del team che si leghi a quello del forum. Se mi dite il nome del team io vi creo volentieri un logo (tutti i team ne hanno uno *^*). Peró dovete aspettare il 27/28 luglio. Prima non posso. Detto questo mi spiace io non ne posso far parte per problemi miei, ma vi auguro tanta fortuna con tale progetto. :)

P.S: Nella pagina spiega per bene tale progetto e crea un modulo di iscrizioni da seguire. Le cose ben fatte attirano sicuramente piú gente. Anche per questo un logo del team sarebbe utile. ;)

Inviato

Guarda Peter alla fine abbiamo deciso di "abbandonare" l idea di essere il team del forum diciamo anche perche l interesse degli admin era ed è pari a zero ahah. Ora siamo un team di Battling che battla le ladder di Showdown XY ed ORAS siamo 10 abbiamo gruppo whatsapp e un forum gia graficato molto bene e con molti interessamenti e richieste di provini!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...