Vai al commento



[Contest di Grafica] Remake: Animanga Contest ~ I Vincitori!


Marko.

Post raccomandati

xu0zxIt.png

 

Salve a tutti!
Anzitutto vorrei chiedere scusa, a nome dell'intera giuria, per l'enorme ritardo con cui vi stiamo esponendo i risultati del contest, ma come ben potete immaginare valutare i vostri lavori prende molto tempo e purtroppo non sempre quest'ultimo è uguale per tutti i giudici.
Cogliamo l'occasione, quindi, per poter congratularci con tutti gli utenti che hanno partecipato!

 

Passiamo subito al nocciolo della questione, vediamo chi si piazza sul podio:

Il terzo classificato è...

Seath!

 

aft.png

 

Seath riceve un premio pari a 5 PokéPoints e un fiocco speciale2H0Fj8S.png, oltre alla targhetta qui sopra!

 

Al secondo posto troviamo...

 

Rhondaz!

 

h8q.png

 

Per aver raggiunto questa posizione, Rhondaz riceve 10 PokéPoints, un fiocco speciale2H0Fj8S.png e questa targhetta!

 

Il vincitore del contest è...

 

Roman!

 

1ga3.png

 

Grazie al suo splendido lavoro, Roman riceve un premio pari a 15 PokéPoints, un fiocco speciale2H0Fj8S.png e questa targhetta!

 

 Il Premio Originalità  va a...

 

Simo97!

 

2e2q.png

 

Per l'originalità  dimostrata nella realizzazione del suo lavoro, Simo97 riceve 7 PokéPoints e questa targhetta!

 

Passiamo ora alla classifica che vede protagonisti gli utenti che si sono classificati dal quarto all'ottavo posto:

  • Seifer
  • TOU-NNY
  • Hypnotic Soul
  • Pegasis
  • Charizard90

Ciascuno degli utenti sopracitati riceverà  una somma pari a 3 PokéPoints!

 

Vediamo invece chi ha meritato l'assegnazione del Premio di Consolazione:

 

.alphafire.Delilah.Porygon-ZTatySparrow.Super-LukeAlohomoraâ˜Peter Panâ˜, HakuChubeMarcinGreed-Soul-.

 

Ciascuno di loro riceverà  1 PokéPoints!

 

È tutto!
La giuria (composta da mePrince Darph) coglie l'occasione per ringraziarvi di aver partecipato e per congratularsi con tutti, vincitori e non!
Per qualsiasi dubbio o delucidazione vi sarà  possibile contattare uno dei tre giudici tramite Messaggio Privato!

Alla prossima! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimentoni ai vincitori!!!!


Che dire, bravissimi tutti quanti e complimenti a tutti coloro che hanno partecipato questo contest daaje tutta! ^^


 


 


Rho, alla fine hai pigliato l'attesissimo fiocco :v ma aspè diventi sempre più ricca :cry2: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, che ansia appena ho visto il topic ahahahahah >_<

Comunque wow, per la prima volta in assoluto vinco qualcosa di importante *-* sono felicissimo e mi fa piacere che anche ai giudici sia piaciuta! Ho davvero impiegato molto tempo per realizzarla :3

Ringrazio anche tutti gli utenti che hanno messo mi piace al mio lavoro <3

Complimenti a gli altri vincitori *O*

Quella di Seifer era davvero bella, sei stato davvero bravo! Imho ti meritavi almeno un terzo posto, senza nulla togliere ai primi tre obv. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

We congratulazioni a tutti, è stato davvero difficile creare questo podio! Io e Marko ci siamo lanciati parole più di una volta lol

Le targhette sono molto singolari come potete vedere, ma nessuno aveva mai usato gli Emojii e volevo essere originale u__u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, complimentissimi.

Lavori veramente ben fatti. :sisi:

(Le targhette mi inquietano un po', però. o_o)

Le targhette sono bellissime puahaha

Btw, concordo in pieno con la classifica e mi sta bene così. u_u

Ggs ♥ï¸

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato un bel contest.


Devo ammettere che avevo previsto un piazzamento migliore, ma alla fine l'ultima parola spetta sempre ai giudici e ai loro gusti


E' davvero un peccato che nel programma estivo non vi siano altri contest di grafica; Si vede che mi toccherà  rifarmi questo autunno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...