Dany1899 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Sembra quasi che queste siano partite da Champions D: Negli ultimo dieci minuti Abbiati era infortunato alla mano sinistra e l'unica volta che ha preso palla l'ha fatto solo con la destra. Comunque la semifinale è conquistata, ora contro Alessandria o Spezia non possiamo buttare all'aria quest'occasione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 16 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Sì, quello contro l'Empoli, però no, il primo gol di bacca con il milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 6 ore fa, Dany1899 ha scritto: Sembra quasi che queste siano partite da Champions D: Negli ultimo dieci minuti Abbiati era infortunato alla mano sinistra e l'unica volta che ha preso palla l'ha fatto solo con la destra. Comunque la semifinale è conquistata, ora contro Alessandria o Spezia non possiamo buttare all'aria quest'occasione. Bacca aveva il sinistro sanissimo ma pur di non usarlo ha rischiato i legamenti con un'improbabile rabona. PENSA TE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Tanto il Milan non avrà scampo contro l'Alessandria. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Tanto il Milan non avrà scampo contro l'Alessandria. Appunto, spero passi lo Spezia, perché altrimenti non dovremmo nemmeno scendere in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Rendiamoci conto in che modo il Milan arriverà in finale, dove in ogni caso ne prenderà una caterva se incontra una tra Napoli e Juve. Percorso più fortunato della storia, solo pippe fino in semifinale. E fu così che furono eliminati dall'Alessandria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, Edward ha scritto: Rendiamoci conto in che modo il Milan arriverà in finale, dove in ogni caso ne prenderà una caterva se incontra una tra Napoli e Juve. Percorso più fortunato della storia, solo pippe fino in semifinale. E fu così che furono eliminati dall'Alessandria. Guarda che giochiamo contro avversari del nostro livello eh. Detrattori che non siete altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Bacca aveva il sinistro sanissimo ma pur di non usarlo ha rischiato i legamenti con un'improbabile rabona. PENSA TE! Guarda, se avesse sbagliato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Guarda, se avesse sbagliato... Ci sarebbe stato Cristian Black Bamboo Zapata pronto nello spogliatoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 É iniziata da 9 minuti Spezia - Alessandria. La si può vedere sul canale Rai Sport 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, letscore ha scritto: É iniziata da 9 minuti Spezia - Alessandria. La si può vedere sul canale Rai Sport 1! vince la spezia 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 L'Alessandria stà dando spazio allo Spezia, per poi fare una goleada negli ultimi 5 minuti. Gooooool Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 15 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: L'Alessandria stà dando spazio allo Spezia, per poi fare una goleada negli ultimi 5 minuti. L'ho sempre saputo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Non ci credo!!! Alessandria semifinale!!! Ho la pelle d'oca ragazzi. Bravissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Che fortuna l'Alessandria, si ritrova il Milan in semifinale. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 ma se l'alessandria arriva in finale va in EL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: ma se l'alessandria arriva in finale va in EL? No. Hanno cambiato le regole e per andare in Europa League devi per forza vincerla. Poi se ho capito male io sono un nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: No. Hanno cambiato le regole e per andare in Europa League devi per forza vincerla. Poi se ho capito male io sono un nabbo Nono, è cosi, devi per forza vincerla! Comunque adesso voglio vedere l'Alessandria eliminare il Milan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: No. Hanno cambiato le regole e per andare in Europa League devi per forza vincerla. Poi se ho capito male io sono un nabbo Sul serio? Accidenti, non ci voleva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 14 minuti fa, big dima ha scritto: ma se l'alessandria arriva in finale va in EL? Se la vince sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Da Piemontese: SHALALALALALA! Da Milanista: azz... 16 minuti fa, MatBig ha scritto: No. Hanno cambiato le regole e per andare in Europa League devi per forza vincerla. Poi se ho capito male io sono un nabbo Quindi niente Europa a prescindere. Che electrode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 18 minuti fa, MatBig ha scritto: No. Hanno cambiato le regole e per andare in Europa League devi per forza vincerla. Poi se ho capito male io sono un nabbo Era tutto studiato per non far andare l'Alessandria in Europa, FIGC infame, per te solo le lame. Alessandria - AltoVicentino 2-0 Alessandria - Pro Vercelli 2-1 Alessandria - Juve Stabia 1-0 Alessandria - Palermo 3-2 Alessandria - Genoa 2-1 Alessandria - Spezia 2-1 Provinciale a chi ? 7 minuti fa, Blue98 ha scritto: Da Piemontese: SHALALALALALA! Da Milanista: azz... Parlando seriamente, se fossi milanista, non starei tanto tranquillo, l'Alessandria cercherà di giocare come non mai una delle partite più importanti della sua storia e il Milan potrebbe prenderla alla leggera sottovalutandola. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 26 minuti fa, MatBig ha scritto: No. Hanno cambiato le regole e per andare in Europa League devi per forza vincerla. Poi se ho capito male io sono un nabbo Quindi se la vincente ha già un posto in Europa non va più la seconda classificata? Ne ripescano una dal campionato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, scared ha scritto: Quindi se la vincente ha già un posto in Europa non va più la seconda classificata? Ne ripescano una dal campionato? Penso sia la seconda. Ovvero che venga ripescata la settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.