Visitatore Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Penso sia la seconda. Ovvero che venga ripescata la settima Quindi sta diventando sempre più inutile la coppa Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Parlando seriamente, se fossi milanista, non starei tanto tranquillo, l'Alessandria cercherà di giocare come non mai una delle partite più importanti della sua storia e il Milan potrebbe prenderla alla leggera sottovalutandola. Ma infatti sono serissimo. Poi il Milan è con le piccole che si prende le peggiori mazzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, scared ha scritto: Quindi se la vincente ha già un posto in Europa non va più la seconda classificata? Ne ripescano una dal campionato? Se la vincente è già in Europa pescano la prima non classificata in campionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Riuscite a vedere cosa c'è a "squadra vincitrice" o Wikipedia me l'ha tolto ? https://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_2015-2016 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Il Milan se la vedrà con l'Alessandria! Ho tutto il rispetto per questa squadra ma siamo obbligati a vincere, anche se contro le "piccole" facciamo sempre molta fatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Complimenti all'Alessandria che sforna un'altra impresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Ma cos'è 'sta storia che l'Europa League è riservata ai campionati massimi? Anni fa non ci andò il Birmingham dalla seconda divisione inglese? Quindi l'Alessandria, anche se vincesse la Coppa, non andrebbe in Europa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Se giocano con l'entusiasmo l'Alessandria può farcela, ma se in finale beccheranno una tra Juve e Napoli per loro non ci saranno possibilità, c'è un limite alla tenacia e al cuore e si chiama troppa differenza di valori. Anche il Milan è superiore, ovviamente, ma se becca una della sua giornate potrebbero esserci sorprese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Per fortuna non ci siamo ritrovati l'Alessandria, ma con il Napoli è comunque dura. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 SHA LA LA LAAAAAAAAAA OOOOOOOOOOO GRIGI SHA LA LA LA LAAAAAAAAAAAAAAAAA GRIIIIIIIIIGI ALE' SHALALALALALALA OOOOOOOOOOOOO GRIGI ALE' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 questa è una nuova legge infame della figc, quasi più infame di farsopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: questa è una nuova legge infame della figc, quasi più infame di farsopoli. Ma quindi mi state dicendo che l'Alessandria non potrà andare in EL? MA IO FACCIO BORDELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma quindi mi state dicendo che l'Alessandria non potrà andare in EL? MA IO FACCIO BORDELLO a quanto pare non ci va. è vero che tanto ha comunque un bilancio maggiore, però sarebbe stato giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: a quanto pare non ci va. è vero che tanto ha comunque un bilancio maggiore, però sarebbe stato giusto Peggio di Moreno nel 2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma quindi mi state dicendo che l'Alessandria non potrà andare in EL? MA IO FACCIO BORDELLO Io ero rimasto che per andarci con la Coppa Italia bisogna vincere il torneo, ma a quanto pare l'iscrizione è riservata alle squadre del massimo campionato. Il che vuol dire che sì, la Coppa Italia è sempre più inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 9 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Io ero rimasto che per andarci con la Coppa Italia bisogna vincere il torneo, ma a quanto pare l'iscrizione è riservata alle squadre del massimo campionato. Il che vuol dire che sì, la Coppa Italia è sempre più inutile. Più utile sarebbe stata la Coppa Del Nonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Vengo solo ora a conoscenza di questa nuova norma riguardante la Coppa Italia, non è affatto giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Dai Inter, almeno in coppa fammi sognare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Dai Inter, almeno in coppa fammi sognare! Gonzalo gioca? Perchè se S.Samir ne ha prese 2 da lui, Carrizo ne piglierà almeno 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 17 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Gonzalo gioca? Perchè se S.Samir ne ha prese 2 da lui, Carrizo ne piglierà almeno 5 Gonzalo gioca, purtroppo. E comunque gioca Samir non Carrizo, se non sbaglio. Il turn-over dell'Inter dovrebbe essere questo: Fuori Brozovic, dentro Melo, a centrocampo. Fuori Murillo e D'Ambrosio, dentro JJ e Nagatomo (perchè proprio lui ç_______ç), in difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Gonzalo gioca, purtroppo. E comunque gioca Samir non Carrizo, se non sbaglio. Il turn-over dell'Inter dovrebbe essere questo: Fuori Brozovic, dentro Melo, a centrocampo. Fuori Murillo e D'Ambrosio, dentro JJ e Nagatomo (perchè proprio lui ç_______ç), in difesa. Ma almeno non gioca Ranocchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma almeno non gioca Ranocchia JJ può anche andar bene... ma Nagatomo non lo posso accettare, al San Paolo ha già brutte esperienze! ç_ç Poi Abbiamo Santon, D'Ambrosio e anche Montoya che sono meglio di lui...! Speriamo che alla fine la formazione cambi, anche perchè voglio Brozo in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: JJ può anche andar bene... ma Nagatomo non lo posso accettare, al San Paolo ha già brutte esperienze! ç_ç Poi Abbiamo Santon, D'Ambrosio e anche Montoya che sono meglio di lui...! Speriamo che alla fine la formazione cambi, anche perchè voglio Brozo in campo. Ma Montoya se ha giocato 90 minuti è assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Attenzione però, mi giungono notizie... forse Gabbiadini potrebbe giocare al posto di Higuain! :O Per sapere la conferma ufficiale meglio aspettare l'inizio del match. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Attenzione però, mi giungono notizie... forse Gabbiadini potrebbe giocare al posto di Higuain! :O Hidden Content Non mi fiderei ugualmente... Gabbiadini ha un potenziale spaventoso. Non so perchè sprechiamo un posto della rosa in Nazionale per Montolivo o Abate o Ranocchia per non convocare lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.