Vai al commento

[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

 

Ma non gufate

*prega con forza S.Samir e si tocca*

Non posso dire Juve e si toccano

Non posso dire Inter e si toccano 

Non posso dire Alessandria e si toccano

Non posso dire Milan e si toccano

 

Ragazzi ve lo hanno detto che le finali si giocano in due? :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Non posso dire Juve e si toccano

Non posso dire Inter e si toccano 

Non posso dire Alessandria e si toccano

Non posso dire Milan e si toccano

 

Ragazzi ve lo hanno detto che le finali si giocano in due? :fg: 

Ma secondo me la finale sarà Juve-Milan :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ma secondo me la finale sarà Juve-Milan :stupid:

 

13 ore fa, Blue98 ha scritto:

*si tocca con vigore*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

Sono l'unico che vorrebbe un bel derby della Madonnina in finale? :look:

Condivido

*si gratta con tanta di quella forza da morire e resucitare*

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ma poi smettetela, sono io il gufo.

E l'Inter vincerà senza dubbio la Coppa Italia.

ma che dici, la vince il Milan 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Sono l'unico che vorrebbe un bel derby della Madonnina in finale? :look:

Almeno sarebbe una partita combattuta. Perché se in finale ci arriva la Juve, non vedo perché l'avversario debba scendere in campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentenza del giudice sportivo sul caso Mancini-Sarri: due giornate al tecnico del Napoli da scontarsi nell'edizione 2016/17 del torneo (causa eliminazione della squadra da quella in corso), Mancini multato di 5.000€ per aver "tenuto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell'allenatore avversario" ed aver successivamente insultato il quarto uomo.

Nessun riferimento ad insulti omofobi, Sarri è stato punito per aver rivolto a Mancini epiteti altamente ingiuriosi (senza ulteriori specifiche) che sono stati rilevati dal quarto uomo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Edward ha scritto:

Buona vittoria, arginato senza problemi l'assalto laziale e sfiorato più volte il secondo go. Purtroppo causa lavoro ho visto solo la fine del secondo tempo, ho acceso la tv esattamente due minuti dopo il gol mannaggia. Però va bene così, ora semifinale contro l'Inter, quest'anno il destino vuole la guerra interna tra le fazioni juventine e interiste di pm...

*Edward chiama Bigdima e inizia a stilare il piano bellico contro Alpha e Steelfog*

l'inter i suoi successi passati recenti li incominciò proprio grazie alla vittoria in coppa italia. e l'anno prima (2003/2004) le 4 finaliste furono juve, milan, inter e lazio. con inter e juve che si trovarono contro, con la prima partita giocata al delle alpi. finì ai rigori e passò la juve che perse in finale contro la lazio. ora siccome io sono in un certo senso portato a credere nei segni del destino (la champions dell'inter mi fece ricordare che nel 1982 la finale mondiale si giocò in spagna, italia-germania, e guarda caso la champions del 2010 si giocò la finale in spagna fra una squadra italiana [lasciamo perdere i commenti sulla nazionalità dei giocatori] e una tedesca. vinse l'inter. oppure il mondiale vinto dall'italia. si giocava in germania. nel 1990 si giocava in italia e vinse la germania.) ho la speranza che questa coppa la vinca davvero l'alessandria, comunque l'inter non arriva in finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sentenza del giudice sportivo sul caso Mancini-Sarri: due giornate al tecnico del Napoli da scontarsi nell'edizione 2016/17 del torneo (causa eliminazione della squadra da quella in corso), Mancini multato di 5.000€ per aver "tenuto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell'allenatore avversario" ed aver successivamente insultato il quarto uomo.

Nessun riferimento ad insulti omofobi, Sarri è stato punito per aver rivolto a Mancini epiteti altamente ingiuriosi (senza ulteriori specifiche) che sono stati rilevati dal quarto uomo.

Sinceramente avrei avuto un pugno più duro più per Sarri che per Mancini. Sarri ha sbagliato alla grande. Una persona che, seppur restando in ambito agonistico, non può permettersi un atteggiamento simile perché i bambini fanno tutto quello che fanno i calciatori e ovviamente anche gli allenatori. Io stimo molto Sarri ma con questa vicenda mi ha deluso parecchio :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, MatBig ha scritto:

Sinceramente avrei avuto un pugno più duro più per Sarri che per Mancini. Sarri ha sbagliato alla grande. Una persona che, seppur restando in ambito agonistico, non può permettersi un atteggiamento simile perché i bambini fanno tutto quello che fanno i calciatori e ovviamente anche gli allenatori. Io stimo molto Sarri ma con questa vicenda mi ha deluso parecchio :( 

" i genitori soltanto devono essere d'esempio per i propri figli". mi sembra assurdo tutto questo moralismo vergognoso, non lo capisco. Per me deve valere più di tutte questa regola: chi è senza peccato scagli la prima pietra. Cosa che mancini non ha rispettato, poiché lui stesso disse fro... di m.. ad un giornalista della gazzetta. E quella regola vale per tutti, anche tifosi e per noi che parliamo qui sul forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, big dima ha scritto:

" i genitori soltanto devono essere d'esempio per i propri figli". mi sembra assurdo tutto questo moralismo vergognoso, non lo capisco. Per me deve valere più di tutte questa regola: chi è senza peccato scagli la prima pietra. Cosa che mancini non ha rispettato, poiché lui stesso disse fro... di m.. ad un giornalista della gazzetta. E quella regola vale per tutti, anche tifosi e per noi che parliamo qui sul forum.

Ovviamente sbagliò tantissimo anche lui ma quanti anni sono passati? 15 anni. Purtroppo queste cose non dovrebbero succedere e basta che sia Sarri, Mancini, Pincopallino ecc. Sono pluripagati e almeno un minimo di educazione civica dovrebbero averla perché una offesa simile è da inciviltà e a me dà fastidio a prescindere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ovviamente sbagliò tantissimo anche lui ma quanti anni sono passati? 15 anni. Purtroppo queste cose non dovrebbero succedere e basta che sia Sarri, Mancini, Pincopallino ecc. Sono pluripagati e almeno un minimo di educazione civica dovrebbero averla perché una offesa simile è da inciviltà e a me dà fastidio a prescindere...

Vabbé cosa vuol dire che sono 15 anni fa, resta che l'ha fatto. Punto.

Alla Juve rinfacciano ancora di aver vinto la CdC all'Heysel 30 anni fa, figurarsi questo allora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha detto che Mancini è un santo...

Sarri quelle parole non le doveva dire e Mancini si è lamentato un po' troppo, adesso hanno dato le sanzioni e tutto dovrebbe finire.

Questa storia stà veramente scocciando.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Vabbé cosa vuol dire che sono 15 anni fa, resta che l'ha fatto. Punto.

Alla Juve rinfacciano ancora di aver vinto la CdC all'Heysel 30 anni fa, figurarsi questo allora...

Ecco. Non credi che c'è una leggera differenza tra una strage e delle parole poco garbate tra allenatori o giornalisti? :crazy: 

Comunque a riguardo ognuno ha la sua opinione personale. Per me sono cose da non fare sempre e comunque, tolleranza zero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Vabbé cosa vuol dire che sono 15 anni fa, resta che l'ha fatto. Punto.

Alla Juve rinfacciano ancora di aver vinto la CdC all'Heysel 30 anni fa, figurarsi questo allora...

Solo che c'è un po' di differenza tra una brutta parola e 39 morti e 600 feriti.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ecco. Non credi che c'è una leggera differenza tra una strage e delle parole poco garbate tra allenatori o giornalisti? :crazy: 

Comunque a riguardo ognuno ha la sua opinione personale. Per me sono cose da non fare sempre e comunque, tolleranza zero 

 

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Solo che c'è un po' di differenza tra una brutta parola e 39 morti e 600 feriti.

Non avete capito: alla Juve viene rinfacciato di AVER VINTO quella finale, ma non è che la società ha pagato un manipolo di tifosi per scatenare l'inferno in curva. La squadra (che tra l'altro non sapeva neanche dell'accaduto) fece il proprio mestiere, giocò a calcio, ma ad oggi quell'undici viene accusato di antisportività per un fatto in cui loro non c'entravano. Che avrebbero dovuto fare di fronte al fatto che la UEFA decise di far giocare la partita? Far vincere il Liverpool?

È questo il punto: se manipoli di antijuventini muovono accuse insensate (dai, "siete dei ladri, avete vinto grazie ad una strage" non ha senso) ai bianconeri per un fatto di 30 anni fa, perché vi stupite che sia saltato fuori quell'insulto di Mancini (e quindi una colpa INDISCUTIBILE) dopo 15 anni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
42 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ovviamente sbagliò tantissimo anche lui ma quanti anni sono passati? 15 anni. Purtroppo queste cose non dovrebbero succedere e basta che sia Sarri, Mancini, Pincopallino ecc. Sono pluripagati e almeno un minimo di educazione civica dovrebbero averla perché una offesa simile è da inciviltà e a me dà fastidio a prescindere...

a me dà più fastidio la sua reazione, da vero ipocrita. lui commette reato e pretende di moralizzare gli altri. ed ha esplicitamente detto che sarri non dovrebbe più allenare. ma come si permette? sarri avrà pure sbagliato ma è un umano, dopotutto non è dio e men che meno una macchina, e ci può stare. basta chiedere scusa e la faccenda si chiuse lì, mentre quello che ha fatto mancini non si chiude in 2 parole.

e tolta l'associazione arcigay, di cui credo di aver capito l'orientamento politico, sarri è stato difeso da omosessuali e gente come il trap. quindi è inutile che stiamo a polemizzare. sarri ha sbagliato? ha chiesto scusa e ha posto rimedio. quell'altro che ha fatto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...