Guest Ravenblack Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 A.C Milan. Sponsor: Fly Emirates Allenatore: l'Aeroplanino Voli per Doha: 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ancora un ritardo e la Juve si sarà fatta una vacanza a Doha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 4 minuti fa, Aleks ha scritto: Ancora un ritardo e la Juve si sarà fatta una vacanza a Doha. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 21 minuti fa, Aleks ha scritto: Ancora un ritardo e la Juve si sarà fatta una vacanza a Doha. Ma anche arrivassimo in tempo... Per come ci gira ultimamente, spero non ci bombardino paurosamente, tanto per entrare nel clima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 21 minuti fa, BigDima ha scritto: ? http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/milan-notifica-alla-lega-un-altro-ritardo-niente-supercoppa-_1131992-201602a.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/milan-notifica-alla-lega-un-altro-ritardo-niente-supercoppa-_1131992-201602a.shtml ho letto, e sono rimasto senza parole. me le ha rubate marotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Che poi, tutto questo bordello perché vanno a giocare in coolo ai lupi. Ma figa, si chiama Supercoppa Italiana, giocatela in Italia, in un campo neutro (che poi mi pare che una volta si giocasse in casa dei Campioni d'Italia), ma comunque, non facciamoci comprare anche queste cose. Mi pare che siamo gli unici a giocare la Supercoppa all'estero, tipo in Inghilterra, Tedeschia, Spagna e Francia se la giocano a casa loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Che poi, tutto questo bordello perché vanno a giocare in coolo ai lupi. Ma figa, si chiama Supercoppa Italiana, giocatela in Italia, in un campo neutro (che poi mi pare che una volta si giocasse in casa dei Campioni d'Italia), ma comunque, non facciamoci comprare anche queste cose. Mi pare che siamo gli unici a giocare la Supercoppa all'estero, tipo in Inghilterra, Tedeschia, Spagna e Francia se la giocano a casa loro. mi pare che la spagna ultimamente avesse seguito il nostro esempio, non so però se poi hanno continuato. comunque non è solo il fatto di gicoarla fuori italia, ma persino a dicembre durante il campionato. edit: perfetto i club spagnoli si opposero a giocare la supercoppa all'estero, in c**o ai soldi, le tradizioni non si toccano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 18 minuti fa, SteelFog ha scritto: mi pare che la spagna ultimamente avesse seguito il nostro esempio, non so però se poi hanno continuato. comunque non è solo il fatto di gicoarla fuori italia, ma persino a dicembre durante il campionato. edit: perfetto i club spagnoli si opposero a giocare la supercoppa all'estero, in c**o ai soldi, le tradizioni non si toccano Già, quella di giocarla durante il campionato è una boiata enorme, io la giocherei o prima, verso fin agosto/inizio settembre, o dopo, tipo a fine campionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Già, quella di giocarla durante il campionato è una boiata enorme, io la giocherei o prima, verso fin agosto/inizio settembre, o dopo, tipo a fine campionato. prima del campionato è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 A parte che io la Supercoppa Italiana già la vedo solo quando gioca il Milan (quindi l'ho vista tre volte in vita mia anzi due: 2003 e 2011, nel 2004 la balzai a pié pari e giustamente Sheva fece appena appena tripletta @MatBig dovrebbe ricordare ), ma messa a dicembre boh, sembra una brutta copia del Boxing day. Ad agosto in apertura di stagione è perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 9 minuti fa, SteelFog ha scritto: prima del campionato è perfetto Che poi se non erro è sempre stata fatta una/due settimane prima dell'inizio della Serie A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Che poi se non erro è sempre stata fatta una/due settimane prima dell'inizio della Serie A. Tradizionalmente è la gara d'apertura della nuova stagione calcistica, e per dare continuità è basata sui risultati della stagione prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 8 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Tradizionalmente è la gara d'apertura della nuova stagione calcistica, e per dare continuità è basata sui risultati della stagione prima. Esattamente. Ma è solo da qualche anno che hanno iniziato a metterla totalmente a caso. Ah, i soldi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 l'anno scorso era ad agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 27 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: A parte che io la Supercoppa Italiana già la vedo solo quando gioca il Milan (quindi l'ho vista tre volte in vita mia anzi due: 2003 e 2011, nel 2004 la balzai a pié pari e giustamente Sheva fece appena appena tripletta @MatBig dovrebbe ricordare ), ma messa a dicembre boh, sembra una brutta copia del Boxing day. Ad agosto in apertura di stagione è perfetta. Sono sincero: no (e da quello che ho capito meglio così ) Comunque sia da che mondo in mondo la Supercoppa deve essere giocata prima della stagione. Anche perché la nostra Supercoppa riprende dalla concezione della Charity Shield, oggi Community Shield. E poi: le partite si giocano nella propria terra. Ma che siamo il Mondiale per Club? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Pare che il Milan non sia partito ieri, perché per contratto deve usare la compagnia aerea fornita dagli sceicchi. Quindi, oggi questi qua ne hanno mandato un altro, anche se il Milan avrebbe potuto arrangiarsi con quelli dello sponsor Fly Emirates. http://m.milannews.it/news/il-milan-volera-con-titan-airways-messo-a-disposizione-dagli-organizzatori-qatarioti-239575 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 5 ore fa, Blue98 ha scritto: Pare che il Milan non sia partito ieri, perché per contratto deve usare la compagnia aerea fornita dagli sceicchi. Quindi, oggi questi qua ne hanno mandato un altro, anche se il Milan avrebbe potuto arrangiarsi con quelli dello sponsor Fly Emirates. http://m.milannews.it/news/il-milan-volera-con-titan-airways-messo-a-disposizione-dagli-organizzatori-qatarioti-239575 ma non ho capito perché con la juve non ci sono stati problemi mentre col milan si se la compagnia aerea è la stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, SteelFog ha scritto: ma non ho capito perché con la juve non ci sono stati problemi mentre col milan si se la compagnia aerea è la stessa Ma ha avuto problemi tecnici. Spoiler In verità hanno dato quello buono alla giubbe. Spoiler Non riesco a togliere lo spoiler, mi dispiace lasciarlo vuoto, vi racconto una freddura: La mucca dorme supina, pina muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 14 ore fa, Blue98 ha scritto: Nascondi contenuto Non riesco a togliere lo spoiler, mi dispiace lasciarlo vuoto, vi racconto una freddura: La mucca dorme supina, pina muore. Spoiler E se io mi metto la camicia di lino, Lino cosa si mette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Nascondi contenuto E se io mi metto la camicia di lino, Lino cosa si mette? Spoiler Mette in campo Ralts che usa Confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Comunque per sicurezza dovremmo mettere in campo la stessa formazione di San Siro, come mi suggerisce dalla regia l'ottimo @Blue98. Arbitri compresi, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Mi è venuta un'idea grandiosa per evitare polemiche come quest'anno con l'aereo... giocare la Supercoppa Italiana in Italia ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Mi è venuta un'idea grandiosa per evitare polemiche come quest'anno con l'aereo... giocare la Supercoppa Italiana in Italia ! Scherzi a parte, pare irrealizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 3 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Mi è venuta un'idea grandiosa per evitare polemiche come quest'anno con l'aereo... giocare la Supercoppa Italiana in Italia ! propronila alla lega di serie a o f.i.g.a.c., magari ti ascoltano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.