Shinegod Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Ciao a tutti, mi servono dei Pokèmon con abilità Dream World, più due leggendari con una natura precisa. Zubat IntrapassoNidoran maschio TuttafrettaHeracross ArroganzaSuicune natura sicuraCobalion natura allegra In cambio, posso offrire i seguenti Pokèmon: Evee PresagioAbra MagicscudoTentacool CopripioggiaSlowpoke RigenergiaCleffa AmicoscudoPoliwag NuotoveloxGligar Immunità Vulpix Siccità Carvanha AcceleratoreCorphish Adattabilità Chimchar FerropugnoDrilbur RompiformaGothita PedinombraFoongus RigenergiaSnivy InversioneFroakie MutatipoChespin AntiproiettileChikorita FogliamantoFletchling AlirafficaCyndaquil FuocardoreDratini PelleduraVenipede AcceleratoreShroomish PiedisveltiBunnelby MacroforzaHelioptile SolarpotereSableye BurlaGible CartavetroRalts TelepatiaTotodile ForzabrutaWooper ImprudenzaSkrelp Adattabilità Offro anche PP Fatemi sapere!
Kiryu89 Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Attualmente suicune (così per gli altri due cani) non sono stati ufficialmente distribuiti con la loro abilità nascosta.
Sparcy Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Attualmente suicune (così per gli altri due cani) non sono stati ufficialmente distribuiti con la loro abilità nascosta. Infatti ha detto che Cerco Pokemon Dream World e non
IoCentroConKCleffa Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 io ho questo pokemon: abilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisaE' uno scarto, femmina, dream ball e 4 mosse uovo. Mi domandavo se tra i pokemon che offri ne hai qualcuno femmina in ball particolare come quelle di hg/ss
Shinegod Inviato 22 luglio, 2015 Autore Inviato 22 luglio, 2015 No, ogni Pokèmon che offro di questi è in normale ball.
Iasis Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 io ho questo pokemon: abilità :arroganza (HA) - mosse uovo: rafforzatore, inseguimento, cadutamassi, centripugno - natura: decisaE' uno scarto, femmina, dream ball e 4 mosse uovo. Mi domandavo se tra i pokemon che offri ne hai qualcuno femmina in ball particolare come quelle di hg/ss lo vorrei anche io. Con te siami gia amici .manda mp se vuoi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.