Rhondaz Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Dopo tutto questo tempo mi sono dimenticato che per la maggior parte del tempo il topic dell'Armata Diamante erano composto per un buon 70% da gif di ogni genere (E le più divertenti erano di Rhondaz e Ginger).Mi mancano quei bei tempi, dove pensavi a reclutare, fare fuori qualcuno dell'armata cassy, parlare tra di noi, fare fuori qualcuno dell'armata cassy,....... ikr8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Meglio i grandi classici, indimenticabili :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma come si fa a venderle senza mercatino? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Però senza le mie 59 doll non valgo niente (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Però senza le mie 59 doll non valgo niente (?) Anch'io, senza i miei 13.10 PP e le mie 8 doll sono un essere inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Who needs dolls when you've got swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Raga non ho capito. Quindi tutti i miei pokepoints persi per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Raga non ho capito.Quindi tutti i miei pokepoints persi per sempre? Per sempre no. Certamente verranno restituiti tutti, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sicuramente le doll no. Quelle sono un ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ora valgo di nuovo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Yeeeeaaaaaahhhh. Le mie bambole!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 TUTTI RICCHI E IO NO! BUHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=oolJ5G5NjxcMentre attraversavo il Millennium BridgeUn giorno con il sole (ma tanto sole, eh, saranno stati quaranta gradi e umidità assurda)Vidi un utente pianger d'amorePiangeva per le sue dolls Distruggeranno le mie dolls con un cambio nel forumÈ un evento raroRubaron spazio a un programma chePresto sarà eliminato Prendete la tastiera con i tasti neriPrendete tutti i tabletscriveremo a Kiyro staseraper riavere le nostre dolls Né il cuore degli utenti né lo scettro di KiyroLe dolls potran salvareAnche se piangeran con teHarmonia non può aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Our whole Cassy vs. Diamond was in a firm, still stateThen nearly twentyfour hours ago restarted proceeding - wait!The Mercatino began to crashThe dolls began to evanesceRedattore started a topic,We built an Armata (We built Gran Locanda!)Wen, Chinotto, Gingaehlf,unraveling the mysteries,that all started with Cassy vs. Diamond - HEY!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Our whole Cassy vs. Diamond was in a firm, still stateThen nearly twentyfour hours ago restarted proceeding - wait!The Mercatino began to crashThe dolls began to evanesceRedattore started a topic,We built an Armata (We built Gran Locanda!)Wen, Chinotto, Gingaehlf,unraveling the mysteries,that all started with Cassy vs. Diamond - HEY!!Uhm... a volte non colgo i tuoi messaggi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 per dirci questo? (Cliccare sulle faccine ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 E' da aprile che non partecipo. Chi sarebbe così gentile, e paziente, da riassumermi tutto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 E' da aprile che non partecipo. Chi sarebbe così gentile, e paziente, da riassumermi tutto? XD Lo farei. Ma la storia è rimasta bloccata così tanto che ho i ricordi confusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Diamond non è morto? Guardate chi ha postato questo video!>https://www.youtube.com/watch?v=b8Led9e745oDiamond Editrice eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Diamond non è morto? Guardate chi ha postato questo video!>https://www.youtube.com/watch?v=b8Led9e745oDiamond Editrice ... Ho seriamente paura.Me lo diceva mia mamma: << Non aprire i video che posta Kiyro che ti bloccano la crescita>>. Non ho voluto ascoltarla. Me ne pento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Diamond non è morto? Guardate chi ha postato questo video!>https://www.youtube.com/watch?v=b8Led9e745oDiamond Editrice Ci prendi in giro o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ci prendi in giro o cosa?Secondo me no, Diamond si è dato davvero al trash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.