Freedom Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 che bello ho 61 pp XD peccato per le doll, ma ora ci ritroviamo tutti con una marea di PP '-' ciò vuol dire che saliranno anche i prezzi D:Manuel ha detto che i prezzi delle dolls non saliranno (ha detto che saranno più equilibrati possibile ): Speriamo sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Quindi dovrò rinunciare a tutte le mie belle Dolls? Tristezza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Da quanto tempo saremmo dovuti essere iscritti per ricevere la doll di Musharna? .o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Da quanto tempo saremmo dovuti essere iscritti per ricevere la doll di Musharna? .o.Non è "da quanto tempo ", ma "quando ", ovvero nel 2011, agli albori del forum (mi pare che il sito esisteva già allora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Da quanto tempo saremmo dovuti essere iscritti per ricevere la doll di Musharna? .o. La doll di Musharna era per i primi iscritti, quindi fine ottobre/inizio novembre 2011 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Di queste bambole che ho, nessuna dà diritto ad avere un premio speciale, vero? xD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Di queste bambole che ho, nessuna dà diritto ad avere un premio speciale, vero? xD no, mi spiace Se hanno un prezzo sono vendibili, quindi niente fiocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Si, ma se mettete questi fiocchi non riuscirò mai ad avere tutte le doll esistenti! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ahem avete aperto il topic per la segnalazione doll speciali e io non l'ho visto o non c'è ancora ? <.< Colgo l'attimo per chiedere: saranno riottenibili le doll speciali, anche solo tramite nuovi eventi oppure saranno declassate a Doll normali ottenibili come tante altre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 no, mi spiace Se hanno un prezzo sono vendibili, quindi niente fiocco. Ah, ok, grazie MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Sinceramente non mi sembra una cosa molto corretta :/Io ad esempio ho svenduto le doll che non mi interessavano e ho stravalutato quelle che mi servivano, per averne poche ma buone, e ho faticato nel cercare chi le aveva, ed immagino di non essere l'unico in questa situazione.Adesso mi ritrovo a perderle tutte, e ottenere in cambio pure pochi PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Sinceramente non mi sembra una cosa molto corretta :/ Io ad esempio ho svenduto le doll che non mi interessavano e ho stravalutato quelle che mi servivano, per averne poche ma buone, e ho faticato nel cercare chi le aveva, ed immagino di non essere l'unico in questa situazione. Adesso mi ritrovo a perderle tutte, e ottenere in cambio pure pochi PP... Purtroppo non è una nostra scelta, se possibile le avremmo mantenute tutte le bambole, senza costringervi a venderle. Ma come puoi leggere dal primo post, questa era l'unica soluzione dato che sennò sarebbero andate tutte perse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Il fiocco rosa è quello per gli eventi "fisici". Eventi fisici=incontri di persona tra utenti=amicizie che si consolidano=rosa, che è il colore dell'amicizia. (Vedetela così e ci rimarrete meno peggio )My Little Pony. Btw, oh suvvia, se non vi piace il fiocco di qualche colore ma poi ci ripensi che vi siete abituati a tenerli. State zitti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 La bambola di Deoxys cromatico non fa parte dei premi speciali e deve essere rivenduta al mercatino Che peccato, pensavo ci fosse qualcosa dato che era ottenibile solo per la Lotteria di fine anno 2014 e per un torneo nei primi 3 posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 (Oltre alle bambole sotto il mio avatar ho avuto anche la bambola di Absol, che però ho venduto pochi mesi fa. Non so se sia valida, ma in caso linko il Satoshi in cui è stata consegnata come "prova" di averla avuta) Nope: I fiocchi speciali potranno essere assegnati esclusivamente da coloro che hanno attualmente sul proprio profilo un premio speciale, non sono ammesse eccezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Nope: Oh, capito allora, grazie per aver chiarito il dubbio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Oh, capito allora, grazie per aver chiarito il dubbio. :3 Di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ma MegaDiancie cromatico è invendibile o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ma MegaDiancie cromatico è invendibile o sbaglio? È invendibile in quanto fa parte di un evento reale, per cui rientra tra le bambole per ricevere il Fiocco Evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 ma oltre al contest di disegno ci saranno altri contest che permetteranno di avere il fiocco e di conseguenza il fiocco contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 ma oltre al contest di disegno ci saranno altri contest che permetteranno di avere il fiocco e di conseguenza il fiocco contest? Sì, come ho già detto qualche messaggio indietro, qua trovi il programma estivo ed in ogni Contest (Disegno, Fotografia, ecc) o anche in Mr. e Miss Pokémon Millennium potrai vincere un fiocco per ricevere il Fiocco Contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Sì, come ho già detto qualche messaggio indietro, qua trovi il programma estivo ed in ogni Contest (Disegno, Fotografia, ecc) o anche in Mr. e Miss Pokémon Millennium potrai vincere un fiocco per ricevere il Fiocco Contest. ah è vero me n'ero scordato!! allora ci sarà da divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Verrà cancellata una volta aggiornato PM oppure rimarrà nella bacheca bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Verrà cancellata una volta aggiornato PM oppure rimarrà nella bacheca bambole? La bambola di MegaDiancie, come tutte le altre, verrà del tutto eliminata all'aggiornamento di PM e sostituita dal Fiocco Evento, che riceverai solo se segnalato in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ok thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.