Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle - EWE] La fine del Mondo


Hexial

Post raccomandati

33wxrg5.png

Ciao a tutti e bentornati a Pokémon: Satoshi's Castle! :D

Come avrete subito notato oggi sono stati aperti due giochi del Pokémon: Satoshi's Castle, anche se solo uno c'era nel programma, ma questo perché questa è un'edizione speciale, ovvero Pokémon: Satoshi's Castle - End World Edition. Questa edizione avrà  solo un gioco, quindi questo.

Essa ha qualcosa di diverso dalle normali edizioni, perché in questa vincono tutti i partecipanti! Cosa si vince? Un qualcosa di diverso dal solito. :attention:

Ma ora non mi prolungo di più, ecco a voi il gioco:

La fine del Mondo

Ormai è giunta la fine del Mondo. :cry: Addio a tutti!

Regolamento:

Il gioco consiste nello scrivere un'ultima messaggio d'addio o di semplici saluti come se fosse davvero l'ultimo giorno. Nel messaggio deve vedersi chiaro il messaggio d'addio.

Non si accettano modifiche future dopo l'invio. angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gif

Ogni risposta a questa discussione in cui si dice che non ci crede o solo per fare +1 verrà  eliminata e squalificata dal gioco.

Questo gioco terminerà  alle ore 23.59 del 21/12/2012.

Ciao e buon divertimento! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

*Non hai letto le novità  della Versione 2? Clicca qui.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

Hai domande? Clicca qui.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimi utenti di PM,

è per me un grandissimo dispiacere scrivere questo post :cry:

Volevo solo salutarvi per l'ultima volta prima che il mondo finisse e tutte le nostre vite si interrompano.

`È stato bellissimo stare con voi in quest'anno, ci sono stati momenti belli e momenti brutti, ma l'importante è che ci siamo divertiti coma una grande compagnia :cry:

Detto ciò vi saluto, e mi augurò di incontrarvi nell'aldilà  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari utenti di PM siete stati i migliori...

vi vorro sempre bene per colpa della fine del mondo dovremmo separarci .. mi rimarrete nel cuore come un tatuaggio indelebile

perchè è grazie a voi che ho imparato a credere in me stesso... non avere vergogna di dire che mi piacciono i pokemon..

e inoltre qui su PM ho conosciuto persone che sanno comprendere .. relazionarsi sul futuro e sulle grandi amicici e e storie di PM

nel bene e nel male ci siamo sempre divertiti e siamo usciti da situazioni ardue quasi invalicabili...

ma purtroppo ora vi devo lasciare ormai la fine è vicina e purtroppo questa volta nemmeno la nostra amicizia fermera' la fine del mondo... ma una cosa è certa quando saremo tutti lassu ad aspettarci .. io CI SARO come un fratello che vi ha sempre voluto bene e che vi continuera a volere bene perchè le amicizie sono infinite ... nel tempo e nello spazio

Addio....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utenti di Pokemon millennium.... Vi scrivo quest'ultima lettera per farvi sapere che anche se non vi conosco tutti, e non tutti conoscono me... Vi ho paragonato a una famiglia... Dal momento che sono entrato su questo meraviglioso forum ho scoperto molte cosa che non sapevo del mondo dei pokemon... Per esempio ho imparato a combattere e a fare fusioni pokemon, cosa che non sapevo fare... Ho condiviso con voi opinioni e interessi e voi avete fatto altrettanto... Non ci rimangono molte ore di vita, perciò per concludere volevo dirvi che avete lasciato un segno nel cuore e spero sia così anche per voi....addio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari utenti di PM vorrei ringraziervi per le magnifiche ore passate con voi in questo favoloso forum e grazie ad esso ci siamo conosciuti e abbiamo condiviso la passione per i nostri amati pokemon, quando mi iscrissi parecchi mesi fa fui subito entusiasta di far parte di questa enorme famiglia, mi sarebbe piaciuto diventare mr. pokemon millennium 2012 ma ormai queste sono le ultime ore di vita che abbiamo e cerchiamo di non avere rimpianti della vita che stiamo per abbandonare. E' con le lacrime agli occhi che scrivo il mio ultimo messaggio qui in questa community per salutarvi e dirvi che mi sarebbe piaciuto avere molto più tempo da trascorrere con voi ma chissà  magari nell'aldilà  forse ci rincontreremo tutti ma nulla tornerà  come un tempo ormai passato che sta per concudersi definitivamente, addio da Ffilippo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gentili utenti di PM,

anche se mi sono iscritta ieri attraverso i vostri messaggi ho capito che siete fantastici, il benvenuto che mi avete dato è stato il più caloroso che abbia avuto. :cry:

Non sono stata molto per conoscervi tutti ma, alla fin fine anche se sono sono stati pochi attimi sono durati milenni,

grazie a voi ho capito che anche se si cresce la passione che condividiamo la cosa più importante non ciò che pensano gli altri.

Grazie a voi ho avuto la voglia di rispolverare il gameboy color e giocare a blu, oro, cristallo e via dicendo.

Non smetterò mai di ringraziarvi anche se non vi consco ancora, solo la vostra presenza mi ha fatto capire che non si dimentica chi ci ha cresciuto anche senza essere vero. :cry:

Dire addio senza piangere e duro ma ... non voglio dire addio, anche se sembra strano questo è un'arrivederci con stampato in faccia un grande sorriso, anche se non si può vedere, in fondo sono sicura che ci reincontreremo ancora e saremo più legati di quello che siamo adesso...

Con un grande sorriso Meylor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimi utenti di PM,per è stato un piacere stare con voi,ho fatto molte amicizie (AZEEEEELFFF),ho fatto molti scambi interessanti che mi servivano per la mia squadra,attraverso le altre sezioni ho avuto consigli sul Computer,IPad,vari giochi pokemon e molto altro.Con voi ho partecipato a molti eventi,migliore dei quali il PM Day al Pokèmon Day.addio ragazzi,vorrei che rimanessi sempre nei vostri cuori <3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diario segreto - 21 Dicembre 2012

Okay, oggi è la fine. Sto per essere divorata da un dinosauro, spiaccicata da un meteorite o chissà  cosa. E tutto per colpa di quelli stupidi Maya.

Ho provato in tutti i modi ad evitare questa tragedia, l'ho chiesto a Babbo Natale nella mia letterina, ho provato ad andare indietro nel etmpo a picchiare chi aveva previsto questa cosa, ma non è servito a nulla. Prima che morirò, anzi, moriremo tutti, voglio dirvi che vi ho voluti beneee ♥ *abbraccia tutti* e che siete tuti degli orsacchiotti coccoloshi :3

Spero che Babbo Natale esaudisca il mio desiderio... oh cavolo à§_à§

Addio mondo crudele <3

Frances

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Pokemon Millennium,

Siamo giunti alla fine eh...

Beh, con te ho passato 4 anni delle mia misera esistenza, che non scorderò mai. Grazie a te ho conosciuto tantissime persone, mi sono divertito tantissimo, ma è l'ora di salutarci.

Ricordo il passato ogni tanto con qualche veterano come me... Bei tempi quelli eh. Ricordo i pomeriggi passati a chattare con Pyo, Pkmn, HL, e altra gente storica...

Beh, spero che all'inferno ci sia una linea internet, così possiamo vederci ancora eh amico ?

Dai, ti saluto... E ricorda, questo non è un addio. E' un arrivederci.

CI VEDIAMO ALL'INFERNO PM!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnica della Liberazione della Creatività ! *posiziona le mani*

*PUFF*

...

Un'antica tribù di Sigilyph organizzò in un tempo non precisato un "calendario". Mille e più erano gli anni che tale calendario prevedeva!

Il calendario era ancora in fase di "costruzione" quando avvenne un evento che avrebbe causato milioni, forse addirittura miliardi, di scaramantici: un'ingente popolazione di Pokémon aggressivi invase l'enorme regione dei Sigilyph.

La lotta durò a lungo per via del vantaggio che la natura volle attribuire a questi ultimi.

I Sigilyph resistettero per centinaia di anni, fin quando i due Pokémon a capo dell'armata invasore, Hitmontop e Conkeldurr, decisero di porre fine alla guerra con un'ultima mossa strategica combinata: Altruismo seguito da Troppoforte. Tramite questa tattica gli invasori la ebbero vinta e la tribù di Sigilyph venne decimata, abbandonando il calendario, lasciato incompleto.

Millenni in seguito il calendario fu ritrovato da un'équipe di archeologi. Dopo attenti studi e calcoli si venne a scoprire l'ultimo giorno segnato sul calendario: il 21 dicembre dell'anno 2012 dopo Cristo. Sul retro del calendario fu inoltre trovato un messaggio, che, decifrato, si scoprì recitare:

"Ben presto la nostra civiltà  scomparirà  a causa di quel popolo di Pokémon.

Addio a tutti.

I Sigilyph del Deserto Quiete."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari utenti di PM!

Deh, non so neanche dove cominciare à§Wà§

Sono troppo giovane per morire, non ho ancora compiuto 18 anni e non vedrò mai realizzare il mio sogno di diventare una scrittice famosa!

Oh, che ingiustizia! à§Wà§

Bene, aspettando le più assurde e incommensurabili catastrofi ci piombino addosso, nci ci vediamo in paradiso, adorato pandoro bauli da cinque chili <3, (Sento strani rumori provenire dal vesuvio, speriamo non scoppi... :cry:) Devo fare un testamento, altrimenti nessuno compiangerà  la mia morte! >>

A Blue, il mio caroh sorelloh, lascio il mio scompartimento segreto custodito nell'area 51, pieno di armi di distruzione di massa che tanto non gli serviranno perchè moriremo tutti ùù

Al mio amato pacco di gocciole, che avevo appena iniziato e che non potrò finire, lascio i miei ricettari </ 3

Ahimè, avevo già  speditoh la lettera a Babbo, e non potrò mai ricevere il Guappone come vicino di casa :cry:

Io e i miei compagni di classe stiamo andando a prendere la nostra prof di mate da casa sua per buttarla dalla finestra, perchè tanto muoriamo. Addio, amici virtuali, forse cyborg (?), non potrò mai conoscervi, sperando che voi non mi mangiate in preda ad un attacco di cannibalismo, lol.

Addio, caro pacco di Gocciole!

Addio Pandoro Bauli!

Non potro mai correre in mutande dicendo: -E'ARRIVATO IL MARINOO!- :cry:

Cari saluti da Rocco il mio bv6tr5..........................

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio! La fine del mondo è vicina, non pensavo sarebbe venuta davvero, ma voglio salutare tutti quanti un ultima volta, non dimenticherò mai questo fantastico sito, in cui sono stato accolto e in cui ho conosciuto molti amici. Ho partecipato a vari contest, spesso non uscendone vincitore; ma nonostante tutto mi sono divertito un sacco. Ora non saprò mai la classifica dei Concorsi di Fotografia e di Mr. Pokemon Millennium. E' stato fantastico scherzare, parlare, aprire un'Art Gallery e scambiarsi opinioni e ricordo ancora il mio primo "mi piace" ed il mio primo aggiornamento di stato.

La meteora si sta avvicinando! Addio, Pokemon Millennium!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari utenti di PM, cari amici,

mi dispiace dover scrivere questo messaggio, ma a quanto pare la fine del mondo è vicina e volevo solo dirvi addio.

Un addio di cuore, l'ultimo. Per me è stata davvero una splendida esperienza potervi conoscere e diventare vostra amica. Spero solo che in un mondo lassù ci incontreremo di persona. :cry:

Grazie per avermi accettata qui con voi quasi un anno fa, ve ne sarò sempre riconoscente (anche se il "sempre" durerà  ancora per poco :cry: ).

Ora, sigh, addio PM! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo mentre sto scrivendo questa lettera d'addio, fuori dalla finestra vedo delle nubi nere e spaventose. Non riesco a smettere di tremare, ormai la fine si sta avvicinando. Molto probabilmente non riuscirete a leggere questo messaggio per intero, perchè manca veramente poco. Un addio speciale va a tutte le persone che sono qui, su Pokémon Millennium, persone veramente speciali con le quali condividere le proprie passioni. Devo dire che anni fa, sentendo la data "21 Dicembre 2012" e tutte le leggende ad essa collegata mi dicevo "Tanto c'è ancora molto tempo". Il tempo è scaduto. E' passato veramente in fretta. Con questo vi saluto aspettando la fine di tutto, che potrebbe arrivare da un momento all' ajoaòhmrexoòtebhmxbouhmozbmwbotbhzuzqmibhtuitx...4jixèqi0

Vulpah, ho visto adesso il tuo finale. Scusami, non era mia intenzione copiarti >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anthesya - Foresta di Sveryl {24/12/2012 [23:45]}

Sono ormai passati tre giorni da quell'evento... anche se non ricordo molto sull'accaduto, i ricordi della mia vita umana sono rimasti...

Domani sarà  Natale, anzi, tra pochi minuti... Il primo che trascorrerò senza amici ne parenti...

E' strano pensare che negli ultimi tempi già  non vedevo molto i miei amici, ma almeno sapevo che esistevano ancora...

Adesso non so se siano vivi o meno, ma evito di farmi illusioni, pensando che non siano sopravvissuti a quel giorno

I compagni di classe, probabilmente non li rivedrò mai più

Tutti i miei parenti, ed i miei genitori...

Forse era meglio che la mia memoria andasse persa... sarebbe stato meglio non ricordare... o magari sapere solo che in passato ero un umano, come in quel gioco Pokémon che mi divertiva tanto...

Potrei anche creare la mia avventura, invece che basarmi su quelle vecchie... Sì! è quel che farò; vivrò la mia avventura con Jilk, per capire che ha Yelox contro di me!

Tutto ciò mi deprime, ma so anche di non poter fare nulla per portarli indietro; ormai sono su questo pianeta in una nuova forma, con Jilk, Wave e gli altri...

Credo non rivedrò mai più le persone che conoscevo sulla terra...

A questo punto, non posso far altro che dir loro... Addio...

[Antesya King - Il saluto della vigilia di Natale]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Pokémon Millennium,

ti conobbi quel Marzo 2010, cercando alcune novità  riguardanti l'uscita di SoulSilver in Italia.

Non c'è molto tempo, infatti la temperatura sta salendo alle stelle.

Che dire, è stata una bellissima esperienza, ma le cose si fecero interessanti qui sul forum. Conobbi tanta di quella gente, anche dal vivo. Avrei voluto ricordare, da vecchio, i bei momenti passati qui, magari davanti al camino con una bella cioccolata calda in mano... Anche se non so perché sto scrivendo questa lettera, poiché nessuno la leggera dal momento che moriremo tutti, spero che questo messaggio arrivi al cuore di tutti gli utenti qui presenti. Addio dal Mod_Serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine del mondo?... bhe sapevo che sarebbe accaduto prima o poi...essi che le mie coccinelle da tasca di solito non sbagliano mai su queste cose o.o..(avevano detto che non sarebbe successo nulla...ma valle a capire -.-")

Mettiamola cosi se non altro mi sono divertito un botto^^. Sin da quando mi sono registrato ho capito che qui stava gente apposto e da allora mi sono affezionato a questa community...

Credo che ormai - ehm Kricketot suonatemi un qualcosa di triste perfavore *i kricketot iniziano a suonare una malinconica melodia*- sia tempo di salutarci per sempre... addio a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai è finita. L'unica cosa che mi resta da fare, mentre accarezzo il soffice manto del mio dolce Espeon, seduto su una poltrona davanti il fuoco che arde nel camino, è canticchiare una canzoncina che ero solito intonare da bambino.

È stato divertente

Postare in allegria;

C'è un solo inconveniente:

Che il tempo vola via...!

Addio, addio! Amici, addio!

Noi ci dobbiamo lasciare...

Ma, ehi, io dico che è OK.

Io non vedo l'ora di tornare... voglio ri-postare!

Addio, addio! Amici, addio!

Ma venite domani da noi:

Lunatone ed Ursaring nella casa di Blue

Torneranno per postare con voi!

Qui con voi... Qui con voi!

[Mystic nella casa di Blue]

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=xMdorYtnc9k

Addio, carissimi. Ci vediamo nell'aldilà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popolo di Pokémon Millennium, siete delle persone magnifiche, tutti nessuno escluso, qui ho trovato delle persone davvero gentili e simpatiche cosa che fuori, nella vita reale sono ben poche, mi mancheranno le chiaccherate in shout, le discussioni da commentare e non so cosa altro dire sul serio à§_ৠ....

Ora mi ritrovo a scrivere questo mio ultimo messaggio prima che il nostro caro pianeta finisca il suo ciclo, e pensare come questi miei 16 anni passati tra momenti belli,tristi e difficili, siano stati i migliori perchè ho passato emozioni, avventure fantastiche e conosciuto persone che non si trovano facilmente in giro, amici che ti sostengono e fanno di tutto se hai bisogno di aiuto, loro che non ti tradiranno mai e che possono diventare tuoi fratelli ;D (non di sangue), persone davvero speciali con cui puoi parlare di tutto senza preoccuparti di quello che pensano ^^....

Comunque mi mancherete ragazzi perchè voi e non solo avete reso fantastici i miei ultimi anni di vita... Grazie <3

Addio Pokémon Millennium T^T...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

addio pokemon millenium mi sei sempre piaciuto lo scopri un po di tempo fa e non lo scordai mai ogni giorno guardavo le news finche un giorno non vvidi il bittone registra e da li e iniziata la mia avventura su pokemon millenniu purtroppo presto moriro bhe che dire addio pokemon millennium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio dando l'addio alla mia famiglia, a quelle persone con cui ho passato molti dei momenti più importanti ed emozionanti dei miei 15 anni di vita.

Un saluto speciale va a tutti gli amici, parte fondamentale della mia felicissima vita. Avrei voluto sicuramente passare più tempo con voi e spero di aver svolto al meglio "il compito" del buon amico.

Passiamo ora ad una parte fondamentale dell'ultima parte della mia esistenza: Pokemon Millennium.

Beh, di sicuro, qui ho fatto moltissimi amicizie alcune anche speciali. Voglio ringraziare uno ad uno tutti gli utenti grazie ai quali ho fatto molti progressi a livello personale e culturale. Inizialmente entrai per puro "sfruttamento", nel senso che mi iscrissi unicamente perchè avevo bisogno di qualche guida e cosuccie simili. Col passare dei mesi però sono stato coinvolto nella grande community imparando, che PM non è solo un semplice sito internet ma una grande, enorme famiglia in cui la collaborazione è fondamentale.

Non finirò mai di ringraziarti PM.

Dovrei ringraziare altre millemila persone ma, non ho tempo quindi con questo "GRAZIE", ringrazio tutti coloro che ho conosciuto e a cui ho voluto bene.

Infine spero di poter rilleggere questa lettera altre millemila volte, se così non sarà  ci si vede in giro per l'iferno.

Buona distruzione della terra a tutti :D

Lo Swillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Forum PM,è giunta l'ora di lasciarci,Questo mezzo anno mi sono fatto in dodici per ottenere qualche PP,ma sono troppo imbranato e non ce l'ho fatta.Qui ho passato mille emozioni,mille speranza,mille angoscie,diecimi rimproveri(?).

E ora,per colpa di quei r********* dei Maya e la loro stupida profezia(non avevano proprio nient'altro da fare?)è giunto l'ora di lasciare la community,i miei cari fratelloni e qualche owner di turno,molto diurno,sempre sull'attenti.

E ora molti salici piangenti(virtuali,ovvio) attendono la fine gementi e con mal di denti(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ebbene sì, cari amici di PM, è arrivata l'ora di fare un viaggio di sola andata verso la morte. In un momento come questo non si può certo scrivere un poema con figure retoriche o cose simili, ma cercherò di dirvi addio in una maniera speciale, in modo che vi ricorderete di me anche di là .

Per me, questo periodo trascorso su Pokémon Millennium è stato un periodo di massimo splendore, in cui ho stretto amicizie davvero importanti, con molti di voi. Purtroppo sono costretto a rinunciare a tutto questo soltanto perché un popolo passato ha scelto di posizionare la fine del mondo proprio oggi.

Se davvero capitasse, almeno i Maya ci hanno dato la possibilità  di salutare tutti i nostri cari, no? Se non avessero creato quel calendario, noi ora saremmo felici e spensierati come lo eravamo prima, o almeno per coloro che se la passano bene. Pensiamo ai ragazzi meno fortunati di noi: per loro non dev'essere una grande perdita, poiché loro non sono granché legati al materiale quanto alla loro stessa vita. Per noi, invece, legati a tutto ciò che si può toccare e vendere, sarebbe un grave danno perdere tutte le nostre abitudini "sofisticate" per andare dritti verso un destino a noi avverso. Se davvero si verificasse un cataclisma in grado di spazzare via la nostra civiltà , desidererei almeno che io e i miei cari potessimo morire senza agonia, una morte veloce e indolore; la consapevolezza di stare morendo è ancora peggiore della morte stessa, secondo il mio modesto parere.

Che dire, ora che tutto volge al termine, non ci resta che sperare di non soffrire e magari pregare per un briciolo di salvezza a cui aggrapparci.

Con affetto, Marko.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...