TheOnlyOne Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Tento un azzardo e mando un altro gruppo di cacciatori a catturare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mando a catturare un altro pokè nel mio baronato(immagino tu stia impazzendo tra tante richieste ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mando a catturare un pokemon nel baronato di Lugias Clamperl Lv.20 (tutti gli strumenti evolutivi costano 20 MO) Tento un azzardo e mando un altro gruppo di cacciatori a catturare un pokemon Eevee lv.6 Cambio il generale lv. 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Clamperl Lv.20 (tutti gli strumenti evolutivi costano 20 MO)Eevee lv.6lv. 20Omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 · Conte Solar: Beautifly 10; 31 MO, 8 MA, 9 MB;Quando si e'evoluto O_O Dato che sono ricco e quindi posso(?),posso mandare 3 cacciatori a catturare 3 Pokemon(cioe'ogni cacciatore cattura un Pokemon diverso,quindi 3 Pokemon e resto con 29 MO)? Se si gli posso mandare in baronati diversi? Se si uno a Rayquar,uno a Palkport e l'altro a Latiorgas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Clamperl Lv.20 (tutti gli strumenti evolutivi costano 20 MO) Eevee lv.6 lv. 20 Quanti MO ho adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mando a catturare un altro pokè nel mio baronato (immagino tu stia impazzendo tra tante richieste ) Chingling lv. 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mando a catturare un pokemon nel mio ultimo baronato(di cui non ricordo il nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Quando si e'evoluto O_O Dato che sono ricco e quindi posso(?),posso mandare 3 cacciatori a catturare 3 Pokemon(cioe'ogni cacciatore cattura un Pokemon diverso,quindi 3 Pokemon e resto con 29 MO)? Se si gli posso mandare in baronati diversi? Se si uno a Rayquar,uno a Palkport e l'altro a LatiorgasOk, ora lo faccio Quanti MO ho adesso?25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Darken annuncio un alleanza commerciale tra tutti noi del ducato(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Darken annuncio un alleanza commerciale tra tutti noi del ducato(?) Nome dell'Alleanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Nome dell'Alleanza Ah,dobbbiamo scegliere un nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Annuncio alleanza commerciale fra tutti i conti del Ducato del MareNome: Alleanza Del Mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mando a catturare un pokemon nel mio ultimo baronato(di cui non ricordo il nome)Suicis.Goldeen lv.8 Quando si e'evoluto O_O Dato che sono ricco e quindi posso(?),posso mandare 3 cacciatori a catturare 3 Pokemon(cioe'ogni cacciatore cattura un Pokemon diverso,quindi 3 Pokemon e resto con 29 MO)? Se si gli posso mandare in baronati diversi? Se si uno a Rayquar,uno a Palkport e l'altro a LatiorgasOk:Rayquar: Trapinch lv.11Palkport: Sliggoo lv. 40Latiorgas: Horsea lv. 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 catturo un pokemon nel Baronato di Dialcity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ah,dobbbiamo scegliere un nome? L'alternativa è che si chiami "Alleanza Commerciale tra le Contee di..." che è un nome lungo e brutto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Rayquar: Trapinch lv.11 Palkport: Sliggoo lv. 40 Latiorgas: Horsea lv. 8 Aspe.Come faccio a evolvere Sligoo? :o Si evolve con la pioggia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 catturo un pokemon nel Baronato di Dialcity Magnemite lv.16 Aspe.Come faccio a evolvere Sligoo? :o Si evolve con la pioggia :o Dal lv. 50, d'estate, ogni settimana c'è il 25% di probabilità che piova e si evolva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Domanda:Come faccio a far salire la felicità di Elekid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Magnemite lv.16 Dal lv. 50, d'estate, ogni settimana c'è il 25% di probabilità che piova e si evolva E come sale di livello allora :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mi sa che per 2 settimane dovro fare economia, se voglio fare evolvere almeno uno dei miei pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Domanda:Come faccio a far salire la felicità di Elekid? Ho tolto quella ciofeca della felicità . Ti presento la Pietrafelice (prezzo 20 MO) E come sale di livello allora :o Come ha fatto Beautifly, ogni settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ho tolto quella ciofeca della felicità . Ti presento la Pietrafelice (prezzo 20 MO) Come ha fatto Beautifly, ogni settimana. Ma quanti MO ho ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma quanti MO ho ora? 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 qual è il mio nuovo pokemon ? ( la contessa si avvia al tempio a pregare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.