Giovah Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 io quanti mo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 28 Allora mando a catturare altri Pokemon,1 a Palkport,1 a Zygardis e 1 a Rayquar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 qual è il mio nuovo pokemon ? ( la contessa si avvia al tempio a pregare ) Magnemite lv.16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 L'alternativa è che si chiami "Alleanza Commerciale tra le Contee di..." che è un nome lungo e brutto :v Ok,la chiamiamo "Alleanza della terra" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 io quanti mo? 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 scusa non avevo visto. lady L inizia la costruzione del suo castello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Allora mando a catturare altri Pokemon,1 a Palkport,1 a Zygardis e 1 a Rayquar Palkport: Bagon lv.12 Zygardis: Mareep lv.10 Rayquar: Sliggoo lv.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Palkport: Bagon lv.12 Zygardis: Mareep lv.10 Rayquar: Sliggoo lv.40 Io spero davvero che sia a random,e che due Sligoo in una volta siano perche'hai usato un qualcosa random.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Io spero davvero che sia a random,e che due Sligoo in una volta siano perche'hai usato un qualcosa random.. Amico, se non andassi a random ci metterei molto meno a rispondervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Amico, se non andassi a random ci metterei molto meno a rispondervi Ah ecco,perche'due Sligoo al 40..bhe..mi sembra mooolto strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mando a catturare due Pokemon,uno a Absocity e uno a Darkras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ah ecco,perche'due Sligoo al 40..bhe..mi sembra mooolto strano. Il 40 è di default. I pokémon evoluti vengono ricevuti al lv. minimo a cui si possono avere. E dato che Sliggoo evolve al 40...Mando a catturare due Pokemon,uno a Absocity e uno a Darkras.Absocity: Murkrow lv.10Darkras: Mightyena lv. 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sunny un pò di fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Il 40 è di default. I pokémon evoluti vengono ricevuti al lv. minimo a cui si possono avere. E dato che Sliggoo evolve al 40...Absocity: Murkrow lv.10Darkras: Mightyena lv. 18Omg 120 soldati in 2 pokemonPer sapere,quanto costa una neropietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Omg 120 soldati in 2 pokemon Per sapere,quanto costa una neropietra? 20 MO, come tutti gli strumenti evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 20 MO, come tutti gli strumenti evolutivi D: E quante MO ho io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 D: E quante MO ho io? 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 e una megapietra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Quante MO ho io, già che stiamo chiedendo? (Voglio essere sicuro dei miei calcoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Quante MO ho io, già che stiamo chiedendo?(Voglio essere sicuro dei miei calcoli)5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 5Allora avevo fatto bene i conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma chi è Luna antica che vota senza essere iscritta :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Scusate la mia memoria tarda,ma come si evolve Clamperl?BTW,compro una PietraFelicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Quante MO ho io?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 e una megapietra ? Quella si potrà ottenere con alcuni eventi. Scusate la mia memoria tarda,ma come si evolve Clamperl? BTW,compro una PietraFelicità Scambio mentre tiene una Squamabissi (Gorebyss) o un Denteabissi (Huntail). Ergo ti servono il Cavo Link e uno dei due. Visto che siamo generosi però i pokémon che devono essere scambiati mentre tengono uno strumento richiedono il pagamento del solo strumento (il Cavo Link per loro è gratis). Venduta. Quante MO ho io?? 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.