Darken Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 A Lord Solar viene assegnato un Wurmple Casata Mc_Fail is hereNome su PM: ErMudkipNome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Mud_Mc_FailRuolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Conte della Contea di Kyogranav(ho scritto giusto sì?) Salutate Lord Mud McFail di Kyogranav (controlla la tua scheda per le statistiche)A Lord Mud viene assegnato un Elekid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 A Lord Solar viene assegnato un Wurmple Salutate Lord Mud McFail di Kyogranav (controlla la tua scheda per le statistiche)A Lord Mud viene assegnato un Elekid.Le cose sembrano iniziare bene con questo ElekidE anche la statistiche sembrano buone(tranne quel 7 ma vbb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Le cose sembrano iniziare bene con questo ElekidE anche la statistiche sembrano buone(tranne quel 7 ma vbb)IO HO UN GENERALE DI LIVELLO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 IO HO UN GENERALE DI LIVELLO 1 E 20 d'attacco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 E 20 d'attacco lol Dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Casata Mc_Fail is here Nome su PM: ErMudkip Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Mud_Mc_Fail Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Conte della Contea di Kyogranav(ho scritto giusto sì?) Mud ^_^ Ora voglio cocco come duca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 A Lord Solar viene assegnato un Wurmple Bhe spero diventa un Dustox almeno diventa utile :o(Beautifly e'piu'bello ma e'inutile) Comunque le mie statistiche fanno leggermente schifo Giusto il Ricavo e l'Addestratore sono buoni Ma come mai c'e' gente come Demos che ha 19/19 di stastiche e io statistiche come attacco 2? Spero siano scelti a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Vengono estratte casualmente. Ti assicuro che altrimenti i miei vassalli avrebbero delle belle statistiche Comunque sappiatelo gente, tra un po'vedrete le altre regole riguardo il Concilio (a tempo debito), visto che c'è ancora molto da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ho una domanda: ma il re chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Segreeeto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Vengono estratte casualmente. Ti assicuro che altrimenti i miei vassalli avrebbero delle belle statistiche Allora ho sfiga,taaaaanta sfiga. E non e'una bella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Mud ^_^ Ora voglio cocco come duca Il MIO duca sarà sempre Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Abbiamo incominciato? Eh allora chi mi spiega in parole povere le regole?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Abbiamo incominciato? Eh allora chi mi spiega in parole povere le regole??Si incomincia mercoledì/giovedì (o appena si trovano i giocatori per riempire tutti i buchi, ma è più probabile che quello accada dopo) in modo da permettere a chi vuole di iscriversi senza essere significativamente svantaggiato.Seguite la discussione per essere sicuri di non perdervi l'inizio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Si incomincia mercoledì/giovedì (o appena si trovano i giocatori per riempire tutti i buchi, ma è più probabile che quello accada dopo) in modo da permettere a chi vuole di iscriversi senza essere significativamente svantaggiato.Seguite la discussione per essere sicuri di non perdervi l'inizio :vPosso cominciare a fare domande (ti avviso, sono tante) o devo aspettare l'inizio? Mi sono appena accorto che questa è una domanda .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Nome su PM:Gaetano.Nome in game: Gaetano.Ruolo scelto:conte della contea di Groudanian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Fai fai, rispondo volentieri. Anzi, è pure meglio che le facciate ora piuttosto che a gioco iniziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 /Cut commento doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 /Cut commento doppio. Nome su PM:Gaetano.Nome in game: Gaetano.Ruolo scelto:conte della contea di Groudanian.Dat lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ah e consiglio a chi si deve iscrivere di allearsi con i più forti, prima che sia troppo tardi *occhiolino da Conte malvagio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ah e consiglio a chi si deve iscrivere di allearsi con i più forti, prima che sia troppo tardi *occhiolino da Conte malvagio* E se volete essere sicuri di failare Alleatevi con Mud-Mc_Fail del regno di MoliseLand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Gaetano, appena posso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ah e consiglio a chi si deve iscrivere di allearsi con i più forti, prima che sia troppo tardi *occhiolino da Conte malvagio*E se volete essere sicuri di failareAlleatevi con Mud-Mc_Fail del regno di MoliseLandCon codesta gente non mi alleerei mai, ecco Perchè ho scelto una contea sperduta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 non è iniziato e Frank ha già un barone?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Con codesta gente non mi alleerei mai, ecco Perchè ho scelto una contea sperduta. Ti bombardo male eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.