Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Inviato

A Lord Solar viene assegnato un Wurmple

Casata Mc_Fail is here

Nome su PM: ErMudkip

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Mud_Mc_Fail

Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Conte della Contea di Kyogranav(ho scritto giusto sì?)

Salutate Lord Mud McFail di  Kyogranav (controlla la tua scheda per le statistiche)

A Lord Mud viene assegnato un Elekid.

Inviato

Salutate Lord Mud McFail di  Kyogranav (controlla la tua scheda per le statistiche)

A Lord Mud viene assegnato un Elekid.

Le cose sembrano iniziare bene con questo Elekid

E anche la statistiche sembrano buone(tranne quel 7 ma vbb)

Inviato

Le cose sembrano iniziare bene con questo Elekid

E anche la statistiche sembrano buone(tranne quel 7 ma vbb)

IO HO UN GENERALE DI LIVELLO 1 :cry2:

Inviato

Casata Mc_Fail is here

Nome su PM: ErMudkip

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Mud_Mc_Fail

Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Conte della Contea di Kyogranav(ho scritto giusto sì?)

Mud ^_^

Ora voglio cocco come duca :tf:

Inviato

Bhe spero diventa un Dustox almeno diventa utile :o(Beautifly e'piu'bello ma e'inutile)

Comunque le mie statistiche fanno leggermente schifo  :mki2: Giusto il Ricavo e l'Addestratore sono buoni  :mki:

Ma come mai c'e' gente come Demos che ha 19/19 di stastiche e io statistiche come attacco 2? :mki2: Spero siano scelti a caso  :mki2:

Inviato

Vengono estratte casualmente. Ti assicuro che altrimenti i miei vassalli avrebbero delle belle statistiche :P

Comunque sappiatelo gente, tra un po'vedrete le altre regole riguardo il Concilio (a tempo debito), visto che c'è ancora molto da dire.

Inviato

Vengono estratte casualmente. Ti assicuro che altrimenti i miei vassalli avrebbero delle belle statistiche :P

Allora ho sfiga,taaaaanta sfiga.  :mki2:

E non e'una bella cosa :mki2:

Inviato

Abbiamo incominciato? Eh allora chi mi spiega in parole povere le regole??

Si incomincia mercoledì/giovedì (o appena si trovano i giocatori per riempire tutti i buchi, ma è più probabile che quello accada dopo) in modo da permettere a chi vuole di iscriversi senza essere significativamente svantaggiato.

Seguite la discussione per essere sicuri di non perdervi l'inizio :v

Inviato

Si incomincia mercoledì/giovedì (o appena si trovano i giocatori per riempire tutti i buchi, ma è più probabile che quello accada dopo) in modo da permettere a chi vuole di iscriversi senza essere significativamente svantaggiato.

Seguite la discussione per essere sicuri di non perdervi l'inizio :v

Posso cominciare a fare domande (ti avviso, sono tante) o devo aspettare l'inizio? Mi sono appena accorto che questa è una domanda .-.
Inviato

Ah e consiglio a chi si deve iscrivere di allearsi con i più forti, prima che sia troppo tardi *occhiolino da Conte malvagio*

Inviato

Ah e consiglio a chi si deve iscrivere di allearsi con i più forti, prima che sia troppo tardi *occhiolino da Conte malvagio*

E se volete essere sicuri di failare

Alleatevi con Mud-Mc_Fail del regno di MoliseLand

Inviato

E se volete essere sicuri di failare

Alleatevi con Mud-Mc_Fail del regno di MoliseLand

Con codesta gente non mi alleerei mai, ecco Perchè ho scelto una contea sperduta.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...