Wendrew Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 C'è ancora libera una contea? Nome PM: Wen_Dark-ShadowNome gioco: Wen l'Oscuro(in stile soprannome medievale (?????))Ruolo: conte, altrimenti barone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Grazie (Anche se imho si poteva fare che evolveva nel livello in cui imparava normalmente nel gioco evolveva qui, ma ok)Verissimo, ma non volevo annullare del tutto l'unicità del metodo evolutivo.C'è ancora libera una contea? Nome PM: Wen_Dark-ShadowNome gioco: Wen l'Oscuro(in stile soprannome medievale (?????))Ruolo: conte, altrimenti baroneSalutate il Conte, Lord Wen di Moltrar (controlla la tua scheda per i tuoi punteggi).Non posso darti il soprannome per via delle regole stabilite a riguardo (spiegherò, è che al momento mi sembrava meglio non inserire ogni singola regola e variabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Salutate il Conte, Lord Wen di Moltrar (controlla la tua scheda per i tuoi punteggi). Non posso darti il soprannome per via delle regole stabilite a riguardo (spiegherò, è che al momento mi sembrava meglio non inserire ogni singola regola e variabile) E a me non mi presenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 A Lord Wen viene assegnato uno Scatterbug (ma Random.org ama i coleotteri?)E a me non mi presenti? Non ti avevo visto, ora ti aggiungo e ti presento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Non ti avevo visto, ora ti aggiungo e ti presentoHahahahaha Fa niente,era per fare scena(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Hahahahaha Fa niente,era per fare scena(?) Salutate Lord Sceptus di Suicis (controlla la scheda). A Lord Sceptus viene assegnato una Nidoran F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Salutate Lord Sceptus di Suicis (controlla la scheda). A Lord Sceptus viene assegnato una Nidoran F Quindi ho questi pokemon? § Baronato di Suicis (Barone Sceptum; Atk 7/Def 2) (Ricavo: 8) · Pokémon: Froakie, Spheal, Panpour, Tentacool, Goldeen, Totodile, Horsea, Tirtouga,Nidoran F? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 No, quelli sono i pokémon che si possono catturare nel tuo Baronato (tranne Nidoran F, quello è proprio tuo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 No, quelli sono i pokémon che si possono catturare nel tuo Baronato (tranne Nidoran F, quello è proprio tuo) Va bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ok, scusate, io che Piké ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 A Lord Wen viene assegnato uno Scatterbug (ma Random.org ama i coleotteri?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 No, quelli sono i pokémon che si possono catturare nel tuo Baronato (tranne Nidoran F, quello è proprio tuo) Ma appena si riempiono le contee si comincia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 A Lord Wen viene assegnato uno Scatterbug (ma Random.org ama i coleotteri?) Diamine Voglio un Charmandeeer (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ma appena si riempiono le contee si comincia?No, si inizia giovedì, in concomitanza con il primo ricavo settimanale. In questo modo io potrò preparare con calma tutte le guide e i primi eventi, e contemporaneamente pitranno arrivare quanti più iscritti possibile Comunque, è fondamentale avere tutti i Conti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 No, si inizia giovedì, in concomitanza con il primo ricavo settimanale. In questo modo io potrò preparare con calma tutte le guide e i primi eventi, e contemporaneamente pitranno arrivare quanti più iscritti possibile Comunque, è fondamentale avere tutti i Conti :vOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Darken complimenti per l'elaborazione del gioco By Lord Giovah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Darken complimenti per l'elaborazione del gioco By Lord Giovah xDE figurati che quelli sono ancora solo regole introduttive :v mi toccherà ricordarmi un sacco di cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 E figurati che quelli sono ancora solo regole introduttive :v mi toccherà ricordarmi un sacco di cose.Ci penserò io a fartele ricordare con le mie domanducce : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ci penserò io a fartele ricordare con le mie domanducce : D Perfetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ci penserò io a fartele ricordare con le mie domanducce : D Detective Demo,sei davvero infallibile Demo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Comunque, per la cronaca, le contee di Demos e Gaetano non confinano :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Comunque, per la cronaca, le contee di Demos e Gaetano non confinano :vChe peccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 C'è una mappa nel primo post :v (o un bozzetto di mappa. O il bozzetto della malacopia di una mappa). Consultatela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 23. Si possono chiedere alleanze a qualsiasi contea, indipendentemente dalla posizione? 24. E per le guerre?25. Si può cambiare contea? Cioè se io estendo il mio territorio, posso spostarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 23. Si possono chiedere alleanze a qualsiasi contea, indipendentemente dalla posizione?24. E per le guerre?23. Certo. Il punto è che potrebbe risultare inutile. Non serve a molto creare un'alleanza militare dall'altro lato del paese, se poi l'esercito viene distrutto prima che i tuoi alleati arrivino. Le alleanze commerciali invece convengono sempre.24. In Guerra, gli Alleati scelgono un capo (in genere il fondatore) che organizza la divisione dell'esercito. Può scegliere di affidare il comando di una sezione a qualsiasi membro dell'Alleanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.