Darken Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Nome su PM: lucinda91Nome che si desidera nel gioco : lucinda91Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): è rimasto un posto tra i conti ( nel mio caso per le contesse ) ? ma mi andrebbero bene anche gli altri ruoli, però la mia priorità è sui contiSalutate Lady Lucinda91, Contessa del Dialgir.Mi serve il nome della tua Casata A Lady Lucinda91 viene assegnato un Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Un... Bulbasaur...Lo voglio iooo *^* ((?)cioè preferirei Charmander ma sempre meglio di Scatterbug) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Guarda il lato positivo. Hai una contea di tipo volante, potrebbe esserci un Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sbaglio o vicino alla mappa c'è il segno degli illuminati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Boh, ce l'ha messo Freak :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Salutate Lady Lucinda91, Contessa del Dialgir.Mi serve il nome della tua Casata A Lady Lucinda91 viene assegnato un Bulbasaurte la devo scrivere qui oppure tramite messaggio privato? ma quindi la mia contea è del tipo erba potrò avere chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 No, il Dialgir è di tipo Acciaio il tipo dello starter non c'entra con quelli della zona, il suo è un caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Di che tipo è il mio baronato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ah, per il nome non c'è problema, puoi dirmelo anche qui Ok ho controllato. È acqua, c'è pure già la lista dei pokémon catturabili :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 il casato degli Heartfilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 quando inizia il game????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ah, per il nome non c'è problema, puoi dirmelo anche qui Ok ho controllato. È acqua, c'è pure già la lista dei pokémon catturabili :vSperavo in veleno o erba ma Acqua va bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 quando inizia il game????? Tomorrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Che tipo è la mia contea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Che tipo è la mia contea? Elettro. Si può capire di che tipo è la contea dai nomi dei Baronati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Quindi la mia Contea è di tipo Psico, esatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 la mia contea di tipo acciaio ( quindi posso avere empoleon:) )posso cambiare il mio nome in solo Lucinda ? senza il 91 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ok Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 piccola domanda ma se ci saranno tanti iscritti si aprirà un nuovo ducato ( il ducato del cielo ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ma tipo il gioco inizia domani, non credo lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Se mi cicciano fuori da oggi a domani più di trenta partecipanti ci faccio un pensiero :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Bene, ancora poche ore, il tempo che io arrivi a casa, e si comincia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sbaglio o vicino alla mappa c'è il segno degli illuminati? Tranquillo,"qualcuno"ha chiesto a Darken se puo'fare una mappa migliore Comunque yeee Ho Swablu,Axew,Goomy,Deino,Axew e Mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.