Luca98 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 In quale baronato? Baronato di Dialcity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 io chiedo ai miei cacciatori di catturare un pokemon nel Baronato di Dialcity Mawile lv. 14 Zekron Elekid lv. 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Comunque ho ponderato e sarei bene felice di accettare l'alleanza commerciale di lord Giovah Che la nostra alleanza sia proficua ad entrambi lord Only One Non avevo notato che ero lì XD Grazie E tu Scepty, accetti l'alleanza commerciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Voglio un Pokemon dal baronato di Sharptown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Comunque ho ponderato e sarei bene felice di accettare l'alleanza commerciale di lord Giovah Che la nostra alleanza sia proficua ad entrambi lord Only One Non avevo notato che ero lì XD Grazie E tu Scepty, accetti l'alleanza commerciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ho notato solobora di essere l'unico barone del Ducato. Che tristezza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Voglio un Pokemon dal baronato di Sharptown Pawniard lv. 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ho notato solobora di essere l'unico barone del Ducato. Che tristezza (?) a quanto pare gli altri sono npc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 E tu Scepty, accetti l'alleanza commerciale? Va bene A tutti capitano pokemon di livello alto e a me arriva quella pippa di Simipour al livello 5 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Pawniard lv. 20 OOOOOO Ma si possono già cambiare dei membri del concilio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Domanda ...so che sto chiedendo una cosa impossibile XDMa Darken avresti la possibilità di creare un sommario per ogni nobile, di ogni azione alla prima pagina ?(pokemon catturato, elenco spese..ad esempio)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 ma quindi appena uno dei duchi diverrà re il duca mancate sarà npc?volendo posso prendere un altro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Domanda ...so che sto chiedendo una cosa impossibile XDMa Darken avresti la possibilità di creare un sommario per ogni nobile, di ogni azione alla prima pagina ?(pokemon catturato, elenco spese..ad esempio)???Lo farei volentieri, ma nello spazio di questo messaggio mi sono arrivate due notifiche relative a Piem :vOOOOOOMa si possono già cambiare dei membri del concilio?Sì ma quindi appena uno dei duchi diverrà re il duca mancate sarà npc?volendo posso prendere un altro pokemon?No, rimarrà anche Duca :v. Funzionava così nel medioevo, si potevano avere più titoli nobiliari contemporaneamente.Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 mando i miei cacciatori a catturare nel baronato di Kyogreport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Allora cambio il mio generale che è inguardabile :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Lo farei volentieri, ma nello spazio di questo messaggio mi sono arrivate due notifiche relative a Piem :vSì No, rimarrà anche Duca :v. Funzionava così nel medioevo, si potevano avere più titoli nobiliari contemporaneamente.Certocapisco hai ragione , ti ho dato un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Lo farei volentieri, ma nello spazio di questo messaggio mi sono arrivate due notifiche relative a Piem :vSìNo, rimarrà anche Duca :v. Funzionava così nel medioevo, si potevano avere più titoli nobiliari contemporaneamente.CertoVabb prl'idea de sommario puoi anche aggiornarlo semplicemente ogni tot, non importw che stai fisso minuto per minuto a fare cambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Vorrei catturare due pokémon, se possibile, nel baronato di Regirmount. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 mando i miei cacciatori a catturare nel baronato di Kyogreport Poliwag lv. 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ho notato solobora di essere l'unico barone del Ducato. Che tristezza (?) Venivi dal Conte Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Allora cambio il mio generale che è inguardabile :v Ok. Generale lv. 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Poliwag lv. 16 Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Vorrei catturare due pokémon, se possibile, nel baronato di Regirmount. Castform lv.11 Seel lv.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mando a catturare un pokemon nel baronato di Lugias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Cambio il generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.