Hydrangea Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ah be', poi anche il doppio medico buono era da gg.Sì, scusate le critiche continue ma il risultato non mi ha garbato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Haven, basta abusare delle emoji.Posso chiamarti Rova? Perche hai come titolo utente il motto del Prosciutto Cottk Rovagnati! XDMa le emoji sono così shish Tanto tra poco cambierò titolo utente, risparmiati ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ah be', poi anche il doppio medico buono era da gg.Sì, scusate le critiche continue ma il risultato non mi ha garbato :cquello perchè k9 è stato abile ad usare il suo potere, altrimenti poteva anche essere sprecato sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Cocco modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Cocco modesto non è questione di modestia, semplicemente stavo facendo notare che non erano due maghi, ma un mago e uno che poteva copiare un qualsiasi potere monouso, e poteva rischiare di essere sbranato prima di poter copiare il potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 non è questione di modestia, semplicemente stavo facendo notare che non erano due maghi, ma un mago e uno che poteva copiare un qualsiasi potere monouso, e poteva rischiare di essere sbranato prima di poter copiare il potere Forse intendevi Medico, e non Mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Forse intendevi Medico, e non Mago medico* (dat fails...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 quello perchè k9 è stato abile ad usare il suo potere, altrimenti poteva anche essere sprecato sai?Difficilissimo guarda.Vedi il medico che agisceLa sera chiedi chi abbia agitoReplichi il potere e, omg, scegli addirittura un bersaglio.3 hard 5 me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95308-vincitori-dwit-lepilogo/Difficilissimo guarda.Vedi il medico che agisceLa sera chiedi chi abbia agitoReplichi il potere e, omg, scegli addirittura un bersaglio.3 hard 5 meil medico:1 poteva essere morto2 solitamente non agisce i primi giorni, quindi k9 avrebbe potuto rischiare di morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 quello perchè k9 è stato abile ad usare il suo potere, altrimenti poteva anche essere sprecato sai? Non farmi ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Cocco manco c'avevi pensato se non te lo diceva Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95308-vincitori-dwit-lepilogo/il medico:1 poteva essere morto2 solitamente non agisce i primi giorni, quindi k9 avrebbe potuto rischiare di morireSei stato assente i primi 20 giorni del lit, cosa volevi morire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 we are unlucky lupies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Cocco manco c'avevi pensato se non te lo diceva GaetanoVeramente io appena ho saputo di poter copiare il mago (primo giorno) ho aspettato che il mago resuscitasse qualcuno, altrimenti pwrchè ancora avevo il mio pptere?Sei stato assente i primi 20 giorni del lit, cosa volevi morire?I primi 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Veramente io appena ho saputo di poter copiare il mago (primo giorno) ho aspettato che il mago resuscitasse qualcuno, altrimenti pwrchè ancora avevo il mio pptere?I primi 2...K9 era opIo ero opTutti i buoni erano opQuasi mi dispiace per i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Mud, praticamente avevate 4 guardie e noi manco uno straccio di potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Mud, praticamente avevate 4 guardie e noi manco uno straccio di potereTu non eri lupo nell'Eggs....Suicidio di massa finale OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Beh poi come ho usato bene il mio potere ahahah è op anche questo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Tu non eri lupo nell'Eggs....Suicidio di massa finale OPMud, intwndi il best liy evah? Quello della zwb-monti? Quello delSe dany è buono mi ritiro dai li (purtroppo è accaduto realmente )Quello di te susano'o?Quello di me justcoccodeh?Quello del dea jaja uccide dio gilga?Quello del zeb è ancora vivo è lupo?Quello del mega mp di gruppo?Quello dove te susano'o mi hi ucciso alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 vabbè ci sono lupus in cui i buoni sono avvantaggiati e lupus in cui i lupi sono avvantaggiati.È andata così, magari al prossimo va meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 vabbè ci sono lupus in cui i buoni sono avvantaggiati e lupus in cui i lupi sono avvantaggiati.È andata così, magari al prossimo va meglio.Ldc, i lupi non stavano messi bene come ruoli, ma siamo statibop a trovare tutte le pennalitta per vincereAh, poi il fail di cobalt nella ldc>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ldc, i lupi non stavano messi bene come ruoli, ma siamo statibop a trovare tutte le pennalitta per vincereAh, poi il fail di cobalt nella ldc>allCocco go home you're drunk.Prima della ldc solitamente i lupi erano pochi e non avevano poteri.Nella ldc eravate un gruppo di 8, di cui un mago, una guardia e un assassino che per la prima volta riusciva a trapassare la protezione della guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Cocco go home you're drunk.Prima della ldc solitamente i lupi erano pochi e non avevano poteri.Nella ldc eravate un gruppo di 8, di cui un mago, una guardia e un assassino che per la prima volta riusciva a trapassare la protezione della guardia.'Assassino ha trapassato la guardia anche nell'eit...E con la sfortuna che abbiamo avuto col mago è come se nob lo avessimo avuto...La guardia, quella mi puoi dire, ma rispetto ai lupi di ora e i ruoli di allora stavamo messi maluccio, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Potreste anche chiuderla questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Potreste anche chiuderla questa. Infatti, siccome chiedere permesso a Keita equivarrebbe ad aspettare la prossima eclissi solare, chiudo visto che il LiT è terminato ed è stata aperta la Discussione dei vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.