Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Peccato che i sospetti erano di astrale, che si era confusa sul significato, mentre tu stai nascondendo l'evidenza, ovvero che con il tuo accanirti su una cosa insignificante hai commesso un enorme fail, perché è chiaro che nel complesso chi si sta comportando più da lupo, nell'intero lit, sei tu. Ti mostri per accuse blande, praticamente eviti di difenderti rilanciando con accuse più blande su cose già  spiegate e comprese dai più, sei nella lista di quelli che leggono ed appena dico che sei sospetta compari più velocemente di quando Maximilion Galactica possa volare. Per dire cosa? Ah ero assente. Ed intanto il tuo Nick non era proprio in fondo alla lista, se non ricordo male. E comunque la sua presenza indica che scrutavi la piazza sperando che nessuno rivolgesse l'attenzione su di te.

In secondo luogo, non appena Mono per motivi suoi ed Astrale per errore hanno espresso dubbi su di me, tu, che probabilmente avrai inteso che Luke è davvero lupo e che forse Mono lo sta proteggendo, hai subito cercato di seguire la "massa", scomparendo quando poi le accuse ai sono rivolte in modo incredibilmente strano su Astrale stessa.

Quindi tu ritieni Mono e Luke buoni?

No, ma ritengo Astrale più sospetto di Mono-Light-luke.

 

Per me no. Da lupo Light buono ci ha sempre causato problemi con osservazioni più che azzeccate. Secondo me le osservazioni di Light sono sempre le migliori. L'ho sempre detto e sempre lo dirò. 

Ed io non sono d'accordo con te <3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il voto di astrale la situazione è

VOTI

2 per Mono-Luke

2 per Astrale-Bot(sostituto di Hav)

1 per Astrale-Light

Ora vado

Adyo

Penso che per ora la coppia Mono-Luke sia la più verosimile, un pò per la non-visita di ginger e un pò di più per la reazione ad essa da parte di entrambi, che mi sono sembrate strane (specie quella di mono :th_sisi: ), quindi al momento voterei loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno sta tutto il pomeriggio su una discussione? O è pazzo, o è asociale.... peccato che io non sia nessuno di questi. E quello sospetto sei tu.... continui ad accusare gente per assurdità . Non è la prima volta che da cell resto online anche quando non lo sono. Non vuoi fidarti? Non è un mio problema ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno sta tutto il pomeriggio su una discussione? O è pazzo, o è asociale.... peccato che io non sia nessuno di questi. E quello sospetto sei tu.... continui ad accusare gente per assurdità . Non è la prima volta che da cell resto online anche quando non lo sono. Non vuoi fidarti? Non è un mio problema ;)

Quindi non è un problema se ti voterò sperando che altri facciano altrettanto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma ritengo Astrale più sospetto di Mono-Light-luke.

 

Ed io non sono d'accordo con te <3.

Gaetano hai tutti i diritti che vuoi per sospettare di me,ma sai questa tua risposta cosa mi ha fatto pensare?Secondo me tu e Mono siete cyberman mentre ritieni light e luke lupi(quindi spostando i sospetti su di loro ci andresti a perdere tu e la tua fazione),visto che poi ad un certo punto tutta l'attenzione della piazza si è rivolta su di me(per un mio terribile errore)tu ne hai approfittato

 

P.s:sono una ragazza <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addirittura più sospetta di Luke, che dopo strani tentativi di difesa è sparito? E più di Oceania addirittura?

Ma Luke fa sempre così, dubito che gli caverai qualcosa di più.

 

Gaetano hai tutti i diritti che vuoi per sospettare di me,ma sai questa tua risposta cosa mi ha fatto pensare?Secondo me tu e Mono siete cyberman mentre ritieni light e luke lupi(quindi spostando i sospetti su di loro ci andresti a perdere tu e la tua fazione),visto che poi ad un certo punto tutta l'attenzione della piazza si è rivolta su di me(per un mio terribile errore)tu ne hai approfittato

 

P.s:sono una ragazza <3

Se Mono è uno dei cyberman allora la teoria che i giocatori senza visita di Gin sono Cyberman è corretta, ergo la tua affermazione si contaddice da sola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho finito di leggere tutte quelle 300000 pagine oh.


Comunque


 




Dany,chi scegli?


Con il voto di astrale la situazione è


VOTI


2 per Mono-Luke


2 per Astrale-Bot(sostituto di Hav)


1 per Astrale-Light


Ora vado


Adyo




Io voto Mono.


Quindi siamo 4 per Mono-Luke.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addirittura più sospetta di Luke, che dopo strani tentativi di difesa è sparito? E più di Oceania addirittura?

sono sempre qui, sto alternando la lettura e le lotte sull'arena <.<

 

Penso che per ora la coppia Mono-Luke sia la più verosimile, un pò per la non-visita di ginger e un pò di più per la reazione ad essa da parte di entrambi, che mi sono sembrate strane (specie quella di mono :th_sisi: ), quindi al momento voterei loro

sai com'è. sono accusato per cose che non sono stato io a fare, i mod hanno detto che la questione non sussiste e comunque alle 16:00 qualcuno voleva già  votarmi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Luke fa sempre così, dubito che gli caverai qualcosa di più.

Se Mono è uno dei cyberman allora la teoria che i giocatori senza visita di Gin sono Cyberman è corretta, ergo la tua affermazione si contaddice da sola.

Diamogli un giorno di tempo, allora, sia a lui che a Mono. Per me oggi da mandare al rogo è Oceania.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado in bagno e mi trovo una pagina in più lol... In tutto ciò, l'attenzione si sta spostando quasi totalmente su Astrale, e devo ammettere anche che i suoi interventi in autodifesa sono davvero precisi, ma si ritorna sempre allo stesso discorso: prove blande, da primo giorno


 


Luke e Terry sono da prima che andassi in bagno che osservano la discussione, Monti idem ma penso stia rileggendo da capo non avendo partecipato stamani


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono sempre qui, sto alternando la lettura e le lotte sull'arena <.<

sai com'è. sono accusato per cose che non sono stato io a fare, i mod hanno detto che la questione non sussiste e comunque alle 16:00 qualcuno voleva già  votarmi lol

Anche Terry disse che la questione non sussisteva dopo il suo fail relativo a Ginger. Ma tranquillo, vi concediamo un giorno, visto che non sono stato creduto da tutti, avrete questo giorno che vi permetterà  purtroppo di lupizzare qualcuno. Ma domani spero che le cose siano più chiare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Luke fa sempre così, dubito che gli caverai qualcosa di più.

 

Se Mono è uno dei cyberman allora la teoria che i giocatori senza visita di Gin sono Cyberman è corretta, ergo la tua affermazione si contaddice da sola.

Bah non lo so,ma resta il fatto che tu e Mono siete trooooooopo sospetti,mi dispiace solo se la teoria di Mono-Luke è sbagliata e tu ne stai approfittando,spero vivamente di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono le mie difese ad essere quelle si un lupo, ovviamente. Se non ha paura di esporsi e finire al rogo mi voti, coraggio

Ma cosa,io parlavo solo del fatto che uno o e'pazzo o e'asociale che diceva Oceania,non ti ho accusato  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah non lo so,ma resta il fatto che tu e Mono siete trooooooopo sospetti,mi dispiace solo se la teoria di Mono-Luke è sbagliata e tu ne stai approfittando,spero vivamente di sbagliarmi

Ma quindi tu mi accusi perchè ti sospetto? A me sinceramente i tuoi commenti non piacciono, poi non sono io da solo a mandarti al rogo e sono ancora le 18:00, quindi non vedo perchè bagnarsi prima di piovere? O magari visto che tutti mi state Shippando con Mono sapete che è lupa e con questo accostamento volete farmi morire con lei? Io non ho nulla da spartire con lei, ma cmq non è la mia sospettata number 1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di darci una regolata e fare una lista di voti seria(senza coppie) e vedere chi mandare al rogo,altrimenti andrà  a finire che tutti votano a caso o si auto-votano dando un giorno in piu' ai lupi

Io ho votato Oceania, che naturalmente sta leggendo ma non sa come reagire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...