Kreideprinz Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Emma, giusto per informazione (che vale anche per il futuro), sei anonima vero?Yep Come sempre ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Oh, finalmente qualcosa di interessante Se teniamo come premessa l'obbligo di votare solo e soltanto uno dei tre probabilmente voterei Peter. Avrei voluto dire Dany, ma lui è uno di quei giocatori che di solito muore sbranato i primi giorni o sopravvive abbastanza da rivelarsi cattivo (ovviamente lo stesso discorso vale per tutti i "big", me compreso), suppongo che a lungo andare Dany possa essere svelato nel caso sia lupo. Stesso discorso vale per Light.Per Peter la situazione è diversa, ricordo che in un lupus ero convinto al 200% della sua lupaggine e infine si è rivelato buono. Dal momento che non riesco davvero ad inquadrarlo, lo considero decisamente pericoloso come giocatore, pertanto in una situazione del genere voterei lui.I nomi sono 4: Io, Dany, Light e Pet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Mais un peu de franà§ais est parfait pour reflechir un jeux. Bon, verso pranzo mi riconnetto e nel pomeriggio conto di non essere da cellulare ma da tablet almeno À plus tard mes amis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Annuncio! Haven si ritira, al suo posto entra in gioco -BotTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Rien ne vas plus, les jeux sont faits.Buongiorno, buona fortuna e buon lit a tutti.Domanda: se i moderatori vi obbligassero a votare al rogo uno fra ma, Light, Dany e Pet chi votereste?( di certo sia per la legge dei grandi numeri che per bilanciamento tutti buoni non possiamo essere)Se deste anche una piccola motivazione sarebbe carino :-).Che motivazione potremmo mai darti a questo punto del gioco? XDBtw, dato che praticamente stai chiedendo chi riteniamo più pericoloso, dico Pit. E comunque non sarei così sicuro che uno tra loro sia per forza lupo, una squadra di lupi con mos zorzi say terry e stitch sarebbe comunque un dream team senza i nomi da te fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Annuncio! Haven si ritira, al suo posto entra in gioco -BotTube La tua icon è epica ahahah Comunque, ok Grazie per la info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Che motivazione potremmo mai darti a questo punto del gioco? XDBtw, dato che praticamente stai chiedendo chi riteniamo più pericoloso, dico Pit. E comunque non sarei così sicuro che uno tra loro sia per forza lupo, una squadra di lupi con mos zorzi say terry e stitch sarebbe comunque un dream team senza i nomi da te fatti Io starei molto attento anche a Luke, lo sto vedendo particolarmente gasato.E pure Astrale, new entry, potrebbe essere stata messa lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Annuncio! Haven si ritira, al suo posto entra in gioco -BotTube Ricevuto... Icon da sorcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Hola a tutti vedo che già parlate di prima mattina, vado a leggere e vi dico owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 I nomi sono 4: Io, Dany, Light e Pet. Penso uno fra te e Light, forse più Light che te perché non riesco mai a capire il suo ruolo ed è uno di quelli a più rischio lupaggine (?). Comunque queste domande non servono mai a niente, mi disp. Ora devo andare, mi dispiace ma sono ancora in viaggio e torno a casa domani. Mi giustifico per il rogo di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Rien ne vas plus, les jeux sont faits.Buongiorno, buona fortuna e buon lit a tutti.Domanda: se i moderatori vi obbligassero a votare al rogo uno fra ma, Light, Dany e Pet chi votereste?( di certo sia per la legge dei grandi numeri che per bilanciamento tutti buoni non possiamo essere)Se deste anche una piccola motivazione sarebbe carino :-).Voterei Peter.Il motivo è che è molto più pericoloso da lupo che da buono, ha una capacità di persuasione altissima (vogliamo ricordare il PM 1.0?) e tra i quattro è il player più difficile da inquadrare.Ovvio che se non avessi il vincolo, al momento non lo manderei al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Che motivazione potremmo mai darti a questo punto del gioco? XDBtw, dato che praticamente stai chiedendo chi riteniamo più pericoloso, dico Pit. E comunque non sarei così sicuro che uno tra loro sia per forza lupo, una squadra di lupi con mos zorzi say terry e stitch sarebbe comunque un dream team senza i nomi da te fattiCerto anche Mono non è da sottovalutare, Bot che ora ha preso il posto di Haven, Kin le opzioni sono molteplici.Penso uno fra te e Light, forse più Light che te perché non riesco mai a capire il suo ruolo ed è uno di quelli a più rischio lupaggine (?). Comunque queste domande non servono mai a niente, mi disp. Ora devo andare, mi dispiace ma sono ancora in viaggio e torno a casa domani. Mi giustifico per il rogo di oggi. Perchè dici ció? Allora con cosa dovremmo iniziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Voterei Peter. Il motivo è che è molto più pericoloso da lupo che da buono, ha una capacità di persuasione altissima (vogliamo ricordare il PM 1.0?) e tra i quattro è il player più difficile da inquadrare. Ovvio che se non avessi il vincolo, al momento non lo manderei al rogo.Sono d'accordo ahahah Esperienza personale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Penso uno fra te e Light, forse più Light che te perché non riesco mai a capire il suo ruolo ed è uno di quelli a più rischio lupaggine (?). Comunque queste domande non servono mai a niente, mi disp.Ora devo andare, mi dispiace ma sono ancora in viaggio e torno a casa domani.Mi giustifico per il rogo di oggi. Consideriamo che solo i cyberman oggi si conoscono, sia i buoni sia i cattivi agiscono per ora singolarmente. Quindi nei prossimi giorni può essere utile, se poi qualcuno si mette a difendere chi aveva prima nominato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 I nomi sono 4: Io, Dany, Light e Pet. Avevo letto male sorry. Comunque non credo che la mia risposta cambi: ti ho visto all'opera due volte da moderatore e ho più o meno capito come ragioni, è più facile che sia un eventuale Peter lupo a fregarmi rispetto ad un eventuale Gaetano lupo (almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Giorno a tutti e grazie per il benvenuto nel mondo dei LiTBuona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Rien ne vas plus, les jeux sont faits.Buongiorno, buona fortuna e buon lit a tutti.Domanda: se i moderatori vi obbligassero a votare al rogo uno fra ma, Light, Dany e Pet chi votereste?( di certo sia per la legge dei grandi numeri che per bilanciamento tutti buoni non possiamo essere)Se deste anche una piccola motivazione sarebbe carino :-).Non concordo con gli altri che dicono "Il ruolo di Dany intanto si capirebbe più avanti", questo vale per tutti non solo per Dany, andando avanti nel gioco le cose si fanno più chiare. Comunque voterei anche io Peter come la maggiorparte, molte volte è stato buono ma aveva comportamenti da lupo basti vedere lo smasher, quindi se fossi costretto voterei lui per la sua ambiguità nei lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Giorno a tutti e grazie per il benvenuto nel mondo dei LiT Buona fortuna a tutti Ti fidi di qualcuno, per il momento? O hai dei sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Buongiorno a tutti :3Rispondo subito alla domanda di Gae..... voterei o te o Dany,siete quelli che mi prepccupano di piú. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Rien ne vas plus, les jeux sont faits.Buongiorno, buona fortuna e buon lit a tutti.Domanda: se i moderatori vi obbligassero a votare al rogo uno fra ma, Light, Dany e Pet chi votereste?( di certo sia per la legge dei grandi numeri che per bilanciamento tutti buoni non possiamo essere)Se deste anche una piccola motivazione sarebbe carino :-).Mhhh, direi uno tra Light e Pet, probabilmente Light dato che non avendo partecipato agli ultimi lupus e essendosi lui dovuto ritirare da alcuni a cui invece ho partecipato non ho la minima idea di come si approcci al gioco e sinceramente un po' mi spaventa come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Non concordo con gli altri che dicono "Il ruolo di Dany intanto si capirebbe più avanti", questo vale per tutti non solo per Dany, andando avanti nel gioco le cose si fanno più chiare. Comunque voterei anche io Peter come la maggiorparte, molte volte è stato buono ma aveva comportamenti da lupo basti vedere lo smasher, quindi se fossi costretto voterei lui per la sua ambiguità nei lit Quello che intendevo dire è che Dany è spesso al centro dell'attenzione, sia dei lupi sia del mago. In qualche modo la sua innocenza o colpevolezza viene dimostrata a lungo andare. Molto più difficile invece è attribuire un qualche ruolo a Peter, come si è visto in passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 E se oggi mandassimo al rogo terry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 E se oggi mandassimo al rogo terry? Parti già in quinta, perchè dovremmo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Io starei molto attento anche a Luke, lo sto vedendo particolarmente gasato. E pure Astrale, new entry, potrebbe essere stata messa lupo. controlla i messaggi nel gruppo WA dalle 22 alle 23 di ieri sera, ero gasato ancora prima di ricevere il ruolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Parti già in quinta, perchè dovremmo? Nessuna ha proposto idee e non ho molto tempo oggi.controlla i messaggi nel gruppo WA dalle 22 alle 23 di ieri sera, ero gasato ancora prima di ricevere il ruolo XD Perché, lo hai ricevuto il ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.