Scarecrow Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Mhhh, direi uno tra Light e Pet, probabilmente Light dato che non avendo partecipato agli ultimi lupus e essendosi lui dovuto ritirare da alcuni a cui invece ho partecipato non ho la minima idea di come si approcci al gioco e sinceramente un po' mi spaventa come cosa Non mi sono mai ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Al momento non mi fido di nessuno e non sospetto di nessuno,troppo presto per giudicare(mi sono anche appena svegliata ,il tempo di prendere lucidità e cerco di capire la situazione) Anche se per quanto letto tu mi hai ipotizzato lupo,ed è una buona tattica buttare la colpa sugli altri per tenersi lontano dai "guai",non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 E se oggi mandassimo al rogo terry? Terry credo di averla vista giocare solo una volta al Troll in Tabula dove moderavo, non so quanto e se possa essere pericolosa, ma dal momento che è pure stata scelta per la commissione mi sembra un elemento abbastanza importante da non essere mandato al rogo il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Nessuna ha proposto idee e non ho molto tempo oggi. Perché, lo hai ricevuto il ruolo?Meh, sono le 12, Terry non ha detto nulla di che, o è uno dei tuoi test del primo giorno o stai delirando :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Al momento non mi fido di nessuno e non sospetto di nessuno,troppo presto per giudicare(mi sono anche appena svegliata ,il tempo di prendere lucidità e cerco di capire la situazione) Anche se per quanto letto tu mi hai ipotizzato lupo,ed è una buona tattica buttare la colpa sugli altri per tenersi lontano dai "guai",non credi? Hai perfettamente ragione Infatti più accuso e meno ricevo sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Terry credo di averla vista giocare solo una volta al Troll in Tabula dove moderavo, non so quanto e se possa essere pericolosa, ma dal momento che è pure stata scelta per la commissione mi sembra un elemento abbastanza importante da non essere mandato al rogo il primo giornobeh ricordo nel PM, per molti era buona sicura ahahah Ma alla fine era lupo xD Insospettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Meh, sono le 12, Terry non ha detto nulla di che, o è uno dei tuoi test del primo giorno o stai delirando :v Terry è pericolosissima da lupo. Però se preferisci mandiamo Luke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Terry è pericolosissima da lupo. Però se preferisci mandiamo Luke.Vuoi fare la fine dell'eggs in tabula? Comportamento da lupo il primo giorno, vai al rogo ed eri buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Come viene ribadito ogni volta che viene fatta questa od un'analoga domanda di apertura, è impossibile lanciare accuse concrete a questo punto del gioco, ma se non altro si tenta di smuovere un po' le acque. Poi come vadano interpretate le risposte è ignoto, ma almeno di comincia. Mah. Direi Pit, proprio perché è difficile da decifrare. Ma in realtà ho un po' di problemi con tutti e quattro i nomi fatti: Dany mi sembra sempre buono ( ), Gae negli ultimi tempi si diverte ad innervosirmi (non mi sono scordata la tirata dello scorso LiT) e Light invece non l'ho mai visto da lupo (nel ViV non eri molto attivo). ... e niente, mentre scrivevo Dan propone di buttarmi al rogo. Ok: vedo che sei già all'opera per testare le varie reazioni. @MoS: Sono stata solo spettatrice del vostro troll. Temo che l'MP che vi ho mandato ai tempi ti ha mandato un po' in confusione. XD PS: Sto avendo dei problemi immensi con il sito, che risulta lentissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Nessuna ha proposto idee e non ho molto tempo oggi. Perché, lo hai ricevuto il ruolo?No, ero gasato perché non partecipavo ad un lupus da troppo tempo, dopo un'oretta di attesa è arrivato, ma puoi vedere come fossi già gasato prima di avere un ruolo, e lo sono tuttora... Non mi sono mai ritirato ma come, ricordo chiaramente che ti eri dovuto ritirare perché non avevi tempo, credo fosse il tuo primo Lupus <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 No, ero gasato perché non partecipavo ad un lupus da troppo tempo, dopo un'oretta di attesa è arrivato, ma puoi vedere come fossi già gasato prima di avere un ruolo, e lo sono tuttora... ma come, ricordo chiaramente che ti eri dovuto ritirare perché non avevi tempo, credo fosse il tuo primo Lupus <.< Ripeto: hai ricevuto il ruolo quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 beh ricordo nel PM, per molti era buona sicura ahahahMa alla fine era lupo xDInsospettabile Terry è pericolosissima da lupo. Se è pericolosissima da lupo dovrebbe anche essere abbastanza utile da buona (?)Non so, per il primo giorno a meno che non vi siano stravolgimenti cerco sempre di disperdere il mio voto, quindi non la voterei comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Come viene ribadito ogni volta che viene fatta questa od un'analoga domanda di apertura, è impossibile lanciare accuse concrete a questo punto del gioco, ma se non altro si tenta di smuovere un po' le acque. Poi come vadano interpretate è ignoto, ma almeno di comincia. Mah. Direi Pit, proprio perché è difficile da decifrare. Ma in realtà ho un po' di problemi con tutti e quattro i nomi fatti: Dany mi sembra sempre buono ( ), Gae negli ultimi tempi si diverte ad innervosirmi (non mi sono scordata la tirata dello scorso LiT) e Light invece non l'ho mai visto da lupo (nel ViV non eri molto attivo). ... e niente, mentre scrivevo Dan propone di buttarmi al rogo. Ok: vedo che sei già all'opera per testare le varie reazioni. @MoS: Sono stata solo spettatrice del vostro troll. Temo che l'MP che vi ho mandato ai tempi ti ha mandato un po' in confusione. XD Da lupo Light è, credo, il più pericoloso. Lo vedrei bene in gruppo con Zorzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ripeto: hai ricevuto il ruolo quindi? sì asd, ho detto anche prima che stavo parlando in MP con Ging e mi ha chiarito una questione insieme a quella di River... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 @MoS: Sono stata solo spettatrice del vostro troll. Temo che l'MP che vi ho mandato ai tempi ti ha mandato un po' in confusione. XD Ah ecco perchè non avevo dei ricordi precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 sì asd, ho detto anche prima che stavo parlando in MP con Ging e mi ha chiarito una questione insieme a quella di River... Lo ha aperto Ginger l'MP immagino. Se non sbaglio lo ha aperto a tutti Ginger, non come nello scorso LiT dove i due mod si sono suddivisi l'incarico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Come viene ribadito ogni volta che viene fatta questa od un'analoga domanda di apertura, è impossibile lanciare accuse concrete a questo punto del gioco, ma se non altro si tenta di smuovere un po' le acque. Poi come vadano interpretate è ignoto, ma almeno di comincia. Mah. Direi Pit, proprio perché è difficile da decifrare. Ma in realtà ho un po' di problemi con tutti e quattro i nomi fatti: Dany mi sembra sempre buono (), Gae negli ultimi tempi si diverte ad innervosirmi (non mi sono scordata la tirata dello scorso LiT) e Light invece non l'ho mai visto da lupo (nel ViV non eri molto attivo). ... e niente, mentre scrivevo Dan propone di buttarmi al rogo. Ok: vedo che sei già all'opera per testare le varie reazioni. @MoS: Sono stata solo spettatrice del vostro troll. Temo che l'MP che vi ho mandato ai tempi ti ha mandato un po' in confusione. XDE quindi voteresti Pet, ma in fondo no e voteresti Dany, no ma votare Dany è troppo mainstream, vabbè allora andiamo con me, no all'ultimo secondo Light.Che risposta sarebbe questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Lo ha aperto Ginger l'MP immagino. Se non sbaglio lo ha aperto a tutti Ginger, non come nello scorso LiT dove i due mod si sono suddivisi l'incarico. yep lo ha aperto gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Lo ha aperto Ginger l'MP immagino. Se non sbaglio lo ha aperto a tutti Ginger, non come nello scorso LiT dove i due mod si sono suddivisi l'incarico.No a me lo ha dato Keita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 yep lo ha aperto gin Davvero? Immaginavo Ginger, lo ha dato a tutti.One or Two? Questo resta da capire.No a me lo ha dato Keita. No, te lo ha aperto Ginger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 ma come, ricordo chiaramente che ti eri dovuto ritirare perché non avevi tempo, credo fosse il tuo primo Lupus <.<Al mio primo LIT fui sbranato il secondo giorno. Forse ti confondi con l'OUAL, dove presi il posto di Cobalt, ma fu lui a ritirarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 I tre nomi che farei io sono Gaetano, Dany e Say, tra questi tre per me c'è un lupo quasi sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 I tre nomi che farei io sono Gaetano, Dany e Say, tra questi tre per me c'è un lupo quasi sicuramente Potrebbe essere Say, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Al mio primo LIT fui sbranato il secondo giorno. Forse ti confondi con l'OUAL, dove presi il posto di Cobalt, ma fu lui a ritirarsi. sarà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Potrebbe essere Say, secondo me. Anche secondo me Say è da tenere d'occhio, è tornato dopo un po' di tempo e non ce lo vedrei male tra i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.