PorySquale Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Sto cercando di avere il platino di Minecraft per la Ps3. Sono al 91% dei trofei. Mi manca il trofeo "Rispedita al mittente" per fare il platino, ma io non ci riesco. Ci sarebbe qualcuno con MOLTE spade e anche MOLTA pazienza per farmi fare il trofeo? Se volete posso offrire PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Dovrei farlo anche io XD ti conviene armarti di spada di platino e armatura pure di platino e provare ad attaccare quando la palla ti arriva addosso. Se cerchi su youtube trovi pure vari tutorial. Forse si puo fare anche senza spada mi sa,basta respingere il colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Dovrei farlo anche io XD ti conviene armarti di spada di platino e armatura pure di platino e provare ad attaccare quando la palla ti arriva addosso. Se cerchi su youtube trovi pure vari tutorial.Forse si puo fare anche senza spada mi sa,basta respingere il colpoLo so, ma o la respongo troppo presto oppure troppo tardiComunque... Up!P.S.: Non esiste la spada e l'armatura di platino in Minecraft xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 pardon, diamante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.