Vai al commento

The PM Factor: Voti Primo Turno

Guinzo

VOTAZIONI FIERE  

20 utenti hanno votato

1. 1. Quali coppie votate'

• Gruppo A1: VS Archie E Maxie e VS Lyris
    • Gruppo A2:Percorso12BW e GTAIV Theme Song
    • Gruppo B1: ORAS Team Magma Battle Theme e FFIII The Enterprise soars the Sky
    • Gruppo B2:Poseidon e Harry Potter
    • Gruppo C1:Ending RSE e Fire Emblem Id Hope
    • Gruppo C2:ORAS Trainer e PMTTYD Doopliss
    • Gruppo D1:Sims3 e ACI2Wanting To Find The Truth
    • Gruppo D2:Grumble Volcano e Wally Battle Theme
    • Gruppo E1: Pay Day e ORAS Percorso 113
    • Gruppo E2: Last Of Us e Deemo Utopiosphere
    • Gruppo F1: In The Final e Super Mario Land 2 Star Maze
    • Gruppo F2: Meteor Falls e Swimming, Anyone?
    • Gruppo G1:Museum Bust e Splatoon Final Boss
    • Gruppo G2: BW2 Jotho Gym Leader Battle e Main Theme di Metal Slug
    • Gruppo H1:Gym Leader XY e Aurora Theme
    • Gruppo H2:YGO Over the Nexus e ORAS Ocean Museum
    • Gruppo I1:XY Emma Theme e ORAS Regi Battle
    • Gruppo I2:BW Entralink e Black Rock Shooter Aliens Conference
    • Gruppo L1:FFVI Terra Theme e ORAS Mt Pyre
    • Gruppo L2:PL vs PW Confess The Truth 2012 e ACDD Apollo Justice, A New Chapter Of Trials 2013
    • Gruppo M1:PL VS PW Objection 2012 e Gusty Garden Galaxy
    • Gruppo M2:Gerudo Valley e Cave Story Main Theme
    • Gruppo N1:Bloodborne Gehrman, The First Hunter e ACDD Keep Pressing On
    • Gruppo N2:KHII Dearly Beloved e RL Castle Rock
    • Gruppo O1:RSE Percorso 120 e Bloodborne Cleric Beast
    • Gruppo O2:ORAS Vs Rocco e FFIX Boss Battle
    • Gruppo P1:Dark Pit Theme e Encounter MGS 1
    • Gruppo P2:GTA Vice City Intro e Ballade Of The Goddes TLOZSS
    • Gruppo Q1:Temperopoli XY e PL Puzzle
    • Gruppo Q2:Canalipoli DPPt e ORAS Sky Pillar
    • Gruppo R1:Ranger 2 Sins Trio Battle e Assassin's Creed Theme Song
    • Gruppo R2:GTA Vice City Stories Intro e Splatoon Splatfest Single

Post raccomandati

6W0oz7Q.png

Bene, ora che i 16 partecipanti ci sono ed gli abbinamenti sono stati fatti, ora do via al voti sul sondaggio.

Questo è il link delle iscrizioni dove troverete partecipanti e musica: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94960-the-pm-factor-iscrizioni/

Una formalità , ora spiego come funzionano i spareggi.

Quando due coppie di un gruppo hanno i voti uguali, lo spareggio sarà  random su random.org(ovvio) con un lancio di moneta(1 Euro) La testa è dove c'è l'1 e la croce l'altra faccia. Nooo, ma va.

Per il pubblico ecco le regole per votare.

1)Si vota sul sondaggio, potete dire pure cosa avete votato, ma il voto è valido solo se fatto sul sondaggio

2)I partecipanti non possono votare, se scopro che avete votato vi verranno tolti 5 voti una vostra canzone. E dovrete pure pensare che c'è un altro che non ha barato e deve prendere la penalità . Fate voi.
3)Se volete votare, dovrete votare in tutti i gruppi, infatti metterò la possibilità  di votare più risposte.

4)Ovviamente se del gruppo uno votate coppia a, non potete votare del gruppo a la coppia b, ma potete votare la coppia b del gruppo due.

5) Le votazioni di questo turno vanno da oggi(compreso) al 1 di agosto(sabato). P.S. Giovedì pomerggio e Venerdi non ci sono per motivi lavorativi dei miei genitori.

Bene, ora votate!

P.s. Se non capite alcuni titoli delle canzoni chiedete pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Phoenic, no, non ne mancano, guarda bene, avrò riguardato un sacco di volte, ci ho fatto 4 ore per gli abbinamenti :c

Chinotto, ho fatto di fretta quando li ho scritti nel sondaggi :c

No, manca una mia:"Pokémon Bianco 2-Nero 2: Johto Gym Leder theme"

Link al commento

Ah, quando tutte le OST di un partecipante saranno fuori quello non potrà  votare comunque, vero?

Già 

Ah come al solito il pubblico non legge mai i regolamenti, CRIBBIO VOTATE TUTTI I GRUPPI

Link al commento

Già 

Ah come al solito il pubblico non legge mai i regolamenti, CRIBBIO VOTATE TUTTI I GRUPPI

Comunque, personalmente suggerirei di lasciare aperte le votazioni fino al raggiungimento di tot voti, invece che fino al giorno X. Così l'iniziativa verrà  un po' più lunga, ma almeno si potrà  avere un quadro più ampio

O qualcosa del genere  :look:

Link al commento

ho votato, ma è un pò confusionario come metodo, perchè non fare solo un grupop a lettera invece di due? così sarebbe stato più veloce ed intuitivo.

Ma guarda che è quello che dici, ho solo messo tipo a1 e a2 per differenziare le coppie di determinato gruppo.

Link al commento

Allora... io ne sto perdendo due (le mie preferite asd) ne sto vincendo una (la migliore che avessi in generale doppio asd) e ne sto pareggiando un'altra

Però, domanda generica: nelle votazioni le musiche sono a coppie: se in una coppia ci fossero due musiche belle, e in una una musica così così e una bellissima, cosa si dovrebbe votare?

Link al commento

Cos'hanno di speciale "Gerudo Valley e Cave Story Main Theme" che hanno 5 voti? :fg:

Le sto ascoltando: commenti a caldo (entrambi giochi che non ho mai giocato, quindi UNA VOLTA TANTO sarò oggettivo)

Gerudo Valley non è male, però mi pare un po' vuota... una percussione di sottofondo e poi una chitarra e una tromba. Carina comunque.

Cave Story è TANTO ottobittosa, e mi pare il tipico temino allegro, molto bello ma un po' corto e privo di spunti...

Insomma, i cinque voti li accetterei, se dall'altra non ci fosse Objection 2012 (ma lì non posso essere oggettivo, perché è Ace Attorney, e Ace Attorney è Ace Attorney) e Gusty Garden Galaxy (ma anche lì non posso essere oggettivo perché è Mario, e Mario è Mario)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...