Vai al commento


Scopriamo insieme il nuovo Pokémon Millennium: Una grande squadra!


Frablue

Post raccomandati

Wow quante novità  ci riservate caro staff, non vedo l'ora di vedere/leggere nuovi e diversi contenuti di ogni sezione, che dire, ovviamente avete lavorato duramente ma ne valsa la pena direi!!!


Complimenti a tutti voi staff e non solo ;) 


 


Pokémon Millennium, Forever with You! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo uscire e mi fate piangere, complimenti. Vi amo.


L'accoppiata FireBlast + ZarRomanov regna, stop. #uber


 


Voglio ringraziare Blue95 e Pokéscout: sono stati dei bravissimi supervisori e senza di loro sarebbe stato difficile terminare questo progetto, siete stati eccezionali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO AZZECCATO. MI SENTO POTENTE.

 

  • cialex88: Sono passati poco più di tre mesi dacché Blue, con le sue incredibili (?) doti persuasive, è riuscito a reclutarmi nello staff e, più precisamente, ad assegnarmi un ruolo in questo ambizioso progetto. In un primo momento temevo d'essermi tirata addosso un lavoro lungo, per me impossibile da terminare nei tempi prestabiliti, come anche di disattendere le speranze in me riposte. Non mi ci è voluto molto, però, per capire che era la mia dimensione: spiegare qualcosa, tanto più se ciò riguarda una vera e propria passione, è per me da sempre un gran divertimento, che non esula dal darmi parecchie soddisfazioni. Questo lavoro è servito innanzitutto a me, avendomi permesso di ottenere informazioni di cui, altrimenti, avrei con tutta probabilità  fatto a meno, quindi di vivere appieno i videogiochi di cui mi sono occupata. Spero che, prossimamente, tale lavoro serva anche a (molti) altri!

Sono commosso. E intanto il mio gemello è cresciuto. Chespuh ♥ :mki:

Complimenti a tutti! Sono stupefatto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO AZZECCATO. MI SENTO POTENTE.

 

  • cialex88: Sono passati poco più di tre mesi dacché Blue, con le sue incredibili (?) doti persuasive, è riuscito a reclutarmi nello staff e, più precisamente, ad assegnarmi un ruolo in questo ambizioso progetto. In un primo momento temevo d'essermi tirata addosso un lavoro lungo, per me impossibile da terminare nei tempi prestabiliti, come anche di disattendere le speranze in me riposte. Non mi ci è voluto molto, però, per capire che era la mia dimensione: spiegare qualcosa, tanto più se ciò riguarda una vera e propria passione, è per me da sempre un gran divertimento, che non esula dal darmi parecchie soddisfazioni. Questo lavoro è servito innanzitutto a me, avendomi permesso di ottenere informazioni di cui, altrimenti, avrei con tutta probabilità  fatto a meno, quindi di vivere appieno i videogiochi di cui mi sono occupata. Spero che, prossimamente, tale lavoro serva anche a (molti) altri!

Sono commosso. E intanto il mio gemello è cresciuto. Chespuh ♥ :mki:

Complimenti a tutti! Sono stupefatto! ^^

 

Ma Cialex è troppo pro, ci mangia tutti!

Tvb Axelf ♥

 

Ma Vinkachu, abbandonare il ruolo mica c'entra coi Pokémon? Devi scrivere notizie lol

 

Non so come sia andata con Vinkachu ma penso che scrivere notizie di un qualcosa che pian piano inizia ad appassionarti sempre meno non sia comunque bellissimo, per quanto possa tenerci al Forum!

Non è assolutamente semplice essere un Redattore, specialmente di Pokémon Millennium.

In ogni caso la scelta è stata sua e avrà  avuto le sue ragioni per abbandonare la carica ovviamente. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, più di un anno di lavori tutto per PM, sicuramente merita e tutti noi utenti ne saremo molto riconoscenti phEwjZ6.gif


Ho letto la gran parte delle vostre "dediche", ne sono rimasta colpita e si è sentito la fatica che c'è stata dietro, ma anche la passione che avete!


Good job staff, non vedo l'ora di scoprire tutte le novità  KgLuQxy.gifZYlzeFu.gifZYlzeFu.gifZYlzeFu.gifZYlzeFu.gifZYlzeFu.gifZYlzeFu.gifZYlzeFu.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I migliori Mod hanno mollato tutti à§_ৠ(ho paura di venire instabannato per questo commento)

Tranquillo, anche qualche mod ha lasciato la carica non significa che nello staff non ci siano elementi buoni, anzi!

Comunque questa discussione è piena di feels ♥

Nel prossimo aggiornamento prevedo ship di Manuel x Kiyro :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, anche qualche mod ha lasciato la carica non significa che nello staff non ci siano elementi buoni, anzi!

Comunque questa discussione è piena di feels ♥

Nel prossimo aggiornamento prevedo ship di Manuel x Kiyro :^)

perché non iniziare ora lo shippment. btw non ho parlato di buoni, ho solo detto che voi eravate i migliori <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

così mi sento inutile al sito .-. però complimenti e grazie per tutto l'operato che avete fatto (e sopportato) ! ;)

 

Nessuno di voi è inutile :) Siete tutti indispensabili... e tra qualche settimana lo sarete ancora di più, e presto capirete il perché :P #spoiler

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno di voi è inutile :) Siete tutti indispensabili... e tra qualche settimana lo sarete ancora di più, e presto capirete il perché :P #spoiler

UAAAAAAAAAH. *urla come una teenager in piena esplosione di ormoni* (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo intuito che dietro il lavoro di tutto il forum ci fossero ore ed ore di lavoro ma sinceramente non pensavo ci fosse più di un anno di lavoro dietro tutto ciò


Vi dico solo una cosa:Siete grande staff continuate così sappiate che ogni cosa accada ci siamo noi utenti a sostenervi <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno di voi è inutile :) Siete tutti indispensabili... e tra qualche settimana lo sarete ancora di più, e presto capirete il perché :P #spoiler

 

"Tra qualche settimana". Se l'attesa non mi uccide prima. GIà  che l'hai detto non riesco ad aspettare.

Maledetto Kiyro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente delle belle parole. Grazie per tutto ciò che avete fatto, che fate e che farete per questa splendida community. Io cercherò di sostenervi come posso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete grandiosi !


I migliori Mod hanno mollato tutti à§_ৠ(ho paura di venire instabannato per questo commento)

Vero :(

Per fortuna alcuni dei migliori ci sono ancora

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...