Vai al commento


Scopriamo insieme il nuovo Pokémon Millennium: Una grande squadra!


Frablue

Post raccomandati

Grazie per tutto quello che fate e farete in futuro per questa community :) è da qualche tempo che non commento più (il tempo che ho a disposizione e quello che è ) ma sappiate che io vi sosterrò!


Spero di ritagliare del tempo per tornare veramente a far parte di questa grande famiglia che è Pokemon Millennium!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blue e Snorlax: siete sentimentali da fare schifo <3


Scherzo, vi voglio bene, non vedo l'ora di leggere le sezioni! Mi ricordo prima del forum, i giorni a leggerle :"D


Sol non ti ho dimenticato, è solo che lavoro (Oddio, part time). Ma qualche saluto lo vengo a fare, visto?


Guai a te se inizi a prendermi in giro perché farò 6 ore tutti i giorni e tu esci all'una.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blue e Snorlax: siete sentimentali da fare schifo <3

Scherzo, vi voglio bene, non vedo l'ora di leggere le sezioni! Mi ricordo prima del forum, i giorni a leggerle :"D

Sol non ti ho dimenticato, e solo che lavoro. Ma qualche saluto lo vengo a fare, visto?

Guai a te se inizi a prendermi in giro perché farò 6 ore tutti i giorni e tu esci all'una.

(Non sei venuta al ComicsVille quindi shhh -,-)

Leggi le sezioni di Stadium però :(

PS: Sio ti saluta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

così mi sento inutile al sito .-. però complimenti e grazie per tutto l'operato che avete fatto (e sopportato) ! ;)

Senza gli utenti il forum non ci sarebbe

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

Anche adesso, rileggendo i commenti dei vari utenti, posso solo sentirmi ancora di più parte di questa enooooooorme famiglia. Perché anche voi utenti ne fate parte senza lasciare indietro nessuno. Tutto questo sostegno nei confronti dello staff, vi assicuro (ci sono passato, ahahahahah), aiuta moltissimo. Ma veramente tanto.

Posso solo ripetervi nuovamente grazie di tutto, sul serio, soprattutto a voi dello staff, amori miei <3

Ricordate che vi amo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella famiglia! :cry2:

Blue, ovviamente quando mi vuoi reclutare nello staff io ci sono! :P

Vi voglio chiedere scusa, a tutti voi dello staff. Ho scritto questo commento senza neanche leggere una sola riga di quello che avete fatto e provato. Il mio unico desiderio egoistico in questi ultimi tempi è quello di poter un giorno diventare staffer di Pokémon Millennium, il Sito che mi ha cambiato la vita. I Pokémon non sono solo una passione, ma uno stile di vita che accomuna tutti i fan di questa serie di videogiochi. Grazie ai pokémon sono riuscito a riempire gli spazi vuoti e i brutti momenti avuti nella mia vita (sto parlando come un nonno ma sostanzialmente è tutto vero XD). Le persone migliori le sto conoscendo proprio su questo forum, vedere tutti questi appassionati mi riempie il cuore di gioia! Ho sempre creduto di essere strano, di essere diverso solo perché amavo profondamente i pokémon, ma tutti voi mi avete dimostrato il contrario.

E niente, volevo anch'io scrivere qualcosa su di me e sulla mia avventura vissuta finora. Credo che sia una cosa da fare, esprimere i propri sentimenti e le proprie idee rende l'essere umano più leggero.

Concludo lasciandovi un gigantesco GRAZIE, a voi ce mi avete arricchito la vita. "Forever with you", per sempre con voi, non vi abbandonerò mai! ♥♥♥♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato un piacere collaborare, nel mio piccolo, in questo grande progetto che ci siamo portati dietro da veramente tanti anni, ma con sacrifici ce l'abbiamo fatta!


 


Complimenti a tutti. ♥


 


Ma siamo solo all'inizio, ancora... Tantissimi aggiornamenti sono in arrivo!  :love_emote:


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto mi dispiace per Vinkachu! D: Non ci credo... era il miglior redattore à§_ৠ(senza nulla togliere a gli altri ovviamente eh :c)

Mi fa davvero molto piacere leggere queste cose! So che alcuni di voi utenti tenevano molto alle mie notizie e non posso far altro che ringraziarvi per il supporto!  :blush: 

Fidati però, ci sono ragazzi molto più bravi di me! :D

 

Ma Vinkachu, abbandonare il ruolo mica c'entra coi Pokémon? Devi scrivere notizie lol

La risposta te l'ha già  data FireBlast. Tengo moltissimo a Pokémon Millennium, è uno dei siti con cui sono cresciuto, conta che ho 16 anni e metà  della mia vita l'ho passata seguendo PM. Non avendo più interesse per il mondo dei Pokémon, però, ho ritenuto fosse più corretto dare spazio a qualche nuovo utente che può metterci più passione nelle notizie :3

Poi chissà  magari tornerà  la voglia, in fondo al cuore lo spero  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa davvero molto piacere leggere queste cose! So che alcuni di voi utenti tenevano molto alle mie notizie e non posso far altro che ringraziarvi per il supporto!  :blush: 

Fidati però, ci sono ragazzi molto più bravi di me! :D

 

La risposta te l'ha già  data FireBlast. Tengo moltissimo a Pokémon Millennium, è uno dei siti con cui sono cresciuto, conta che ho 16 anni e metà  della mia vita l'ho passata seguendo PM. Non avendo più interesse per il mondo dei Pokémon, però, ho ritenuto fosse più corretto dare spazio a qualche nuovo utente che può metterci più passione nelle notizie :3

Poi chissà  magari tornerà  la voglia, in fondo al cuore lo spero  :cry:

Io seguivo la serie solo con le tue notizie. Piango :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ma ma... awww. Mi commuovo.  :cry:   Quante belle parole. Tutto un gioco di squadra. Poi c'è chi va, chi resta e chi subentra, ma una cosa non cambia mai: "forever with you".  :cry: Ok, basta altrimenti piango sul serio. Bravi tutti!!! <3 Per me fare il redattore e studiare e ottenere il massimo dei risultati (io punto sempre al massimo) in entrambe le cose sarebbe decisamente impossibile. Non potrei mai. Quindi complimenti davvero!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...