Guest Chicco_ Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Che fortuna!! Grazie mille @DDR_17!! Shiny legit e gts sono in antitesi, come io e le love story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quelli sono dei legal hack, legit è differente! Perché quale sano di mente regalerebbe degli shiny ottenuti con fatica? Per chiarezza leggi qui! Giuda ballerino! Mi hai aperto un mondo che non conoscevo! Grazie @DDR_17 Spoiler Credo di avere meno Pokemon legit di quanto pensassi! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 2 minuti fa, DylanZ ha scritto: Giuda ballerino! Mi hai aperto un mondo che non conoscevo! Grazie @DDR_17 Apri contenuto nascosto Credo di avere meno Pokemon legit di quanto pensassi! Ci sono passato anche io circa 3 anni fa, quando ho scoperto tutte queste cose ho buttato tantissimi eventi perché non ero certo della loro provenienza! Benvenuto in questo mondo allora! E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Pure io ho scoperto da poco la differenza tra legit, legal e legal hack, proprio grazie quella guida e buttato un diancie shiny, che era un cheat visto che gli è stato rimosso il fiocco per farlo passare in gts.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ragazzi mi ero scordato di questo pokemon L'ho ricevuto anni fa, quando giocavo a oras da un amico... Almeno mi sembra Sembra legit, no @Matrix @DDR_17 @RoseRed @HJR? Spoiler Vi taggo tutti così non vi offendete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 8 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi mi ero scordato di questo pokemon L'ho ricevuto anni fa, quando giocavo a oras da un amico... Almeno mi sembra Sembra legit, no @Matrix @DDR_17 @RoseRed @HJR? Nascondi contenuto Vi taggo tutti così non vi offendete Sì esiste un evento di Arceus che poteva uscire shiny e ha questo AO e ID. Però sinceramente...pensi che il tuo amico lo aveva ricevuto in maniera normale? xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Cavolo, le sai tutte eh Guarda lui è un giocatore incallito, con tutti i titoli della serie principale usciti presi più o meno al day one, quindi credo che abbia tutti gli eventi che la the pokemon company ha fatto uscire Dici che non sia possibile che l'abbia riscatto legalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Adesso, Chicco_ ha scritto: Cavolo, le sai tutte eh Guarda lui è un giocatore incallito, con tutti i titoli della serie principale usciti presi più o meno al day one, quindi credo che abbia tutti gli eventi che la the pokemon company ha fatto uscire Dici che non sia possibile che l'abbia riscatto legalmente? Dico che Arceus shiny vale tantissimi soldi! Chi è che lo scambierebbe così? Comunque sia resta sempre il solito discorso, per tuo uso se ti piace tienilo ma molto difficilmente sarà legit, al massimo legal Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Sono consapevole del valore di questo pokemon, infatti pensavo che vale più di tutti quelli che ho messi assieme, probabilmente Non potrebbe essere stato riscattato su console giapponese dal mio amico (non so se ce l'ha, glielo chiedo, ma conoscendolo, potrebbe averla..) ? Oppure un tipo giapponese che l'ha riscattato e l'ha clonato (col metodo legit) passandolo poi al mio amico tramite scambio in link in cambio di un altro evento rarissimo. Capisco che legit forse è troppo per un arceus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Arceus shiny esiste e conosco anche un ragazzo che ce l’ha. Comunque il problema non è tanto la console giapponese ma il codice per riscattarlo, non era facile averlo. Comunque sia anche se fosse tutto corretto, sarebbe quasi certamente clonato. E a livello collezionistico un Pokémon clonato vale praticamente zero, almeno per me ma anche per tutti quelli che collezionato in modo più o meno serio. Per il semplice motivo che: che senso ha una collezione di roba clonata? E' stata aggiunta una reazione da DraKyu 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Carissimo sei stato gentilissimo Capisco e concordo con te, lo considero per quello che molto probabilmente è, un clone Chissà se mai redistribuitanno questa meraviglia, o altri misteriosi shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 ragazzi altra domandina appena adesso ho riacceso omega ruby, dopo almeno un anno, o che so io quanto tempo per aiutare shady a completare il pokedex e dalla GTS ho ricevuto questo, probabilmente in cambio di un leggendario mio xD lo devo considerare legal vero non legit e non credo sia un cheat, sembra catturato nel gioco...che dite? PS ATK e SPE al 31 many thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 @Chicco_ Ciao! Dai dati che posso vedere sembra apposto ma ti ricordo che non potrai scambiarlo qui nel forum visto che proviene dalla gts :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Grazie mille della conferma @Superyle99! Certamente, lo tengo, anche se ne ho un box di ho-oh e lugia xD Appena posso ti metto il like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Buongiorno amici ho un altro quesito da porvi sulla legalità di un pokemon arrivato dalla GTS su ul evsato ed ivsato.. vi lascio tutte le info sul pokemon in spoiler per non appesantire troppo la pagina di foto la ball mi lascia un pò perplesso @Superyle99 @DDR_17 scelgo voi, che siete sempre superefficiaci Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 @Chicco_ Tutti i Pokémon catturabili nella 7° gen possono stare in UC Ball, quindi per quella Flygon non è cheat (Trapinch si trova su SM e USUM). Per il resto non sembra avere grandi problemi ma ti ricordo che essendo IVsato, Evsato e proveniente dalla gts non puoi scambiarlo qui nel forum ^^" E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Certamente, capito, grazie mille ile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Rieccomi, sempre io xD Spulciando tra i pokemon su zaffiro alpha stamattina, mentre ricevevo tanti bellissimi shiny da @Layla_Serizawa , mi sono imbattuto in questo gastly Ha 6 iv al 31 e le informazioni che vedete in spoiler... Credo di averlo vinto qui sul forum in un giveaway, ma non ne sono sicuro, magari voi potete darmi conferma della legittimità del pokemon e se conoscete l'utente che me l'ha dato Taggo un po' di espertissimi xD @Superyle99 @DDR_17 @Matrix @RoseRed @HJR @Frabyte Spoiler Non so, le 6 iv mi puzzano un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Rieccomi, sempre io xD Spulciando tra i pokemon su zaffiro alpha stamattina, mentre ricevevo tanti bellissimi shiny da @Layla_Serizawa , mi sono imbattuto in questo gastly Ha 6 iv al 31 e le informazioni che vedete in spoiler... Credo di averlo vinto qui sul forum in un giveaway, ma non ne sono sicuro, magari voi potete darmi conferma della legittimità del pokemon e se conoscete l'utente che me l'ha dato Taggo un po' di espertissimi xD @Superyle99 @DDR_17 @Matrix @RoseRed @HJR @Frabyte Apri contenuto nascosto Non so, le 6 iv mi puzzano un po' Beh, il Pokémon è stato breedato, quindi le 6 IV sono più che plausibili. Ovviamente (senza proofs o senza sapere chi te lo ha scambiato) i dubbi restano, ma non è affatto anomalo breedare uno shiny flawless, anzi... E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Grazie mille carissimo, velocissimo Certo, è sicuramente breedato Le mosse sono tutte delle EM regolari in sesta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Grazie mille carissimo, velocissimo Certo, è sicuramente breedato Le mosse sono tutte delle EM regolari in sesta generazione? Figurati! Sìsì, tutte legittime le EM. Anche la Luna Ball è legittima, non avendo l'abilità nascosta. P.s. Quotami se ti serve altro, perché non seguo questa discussione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 10 minuti fa, Matrix ha scritto: Beh, il Pokémon è stato breedato, quindi le 6 IV sono più che plausibili. Ovviamente (senza proofs o senza sapere chi te lo ha scambiato) i dubbi restano, ma non è affatto anomalo breedare uno shiny flawless, anzi... Sospendo il giudizio visto che non ti ricordi esattamente la provenienza... Le mosse da accoppiamento sono giuste... Puo essere di si, può essere di no...per sicurezza puoi sempre ribreedarlo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 13 minuti fa, Matrix ha scritto: Figurati! Sìsì, tutte legittime le EM. Anche la Luna Ball è legittima, non avendo l'abilità nascosta. P.s. Quotami se ti serve altro, perché non seguo questa discussione xD Come mai se avesse avuto l'ha non sarebbe stato legit in luna ball? Posso basarmi su questa guida per gli abbinamenti? È aggiornata vero? Grazie mille per i chiarimenti 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sospendo il giudizio visto che non ti ricordi esattamente la provenienza... Le mosse da accoppiamento sono giuste... Puo essere di si, può essere di no...per sicurezza puoi sempre ribreedarlo... Lo potrei benissimo re breedare, na ci metterei una vita per averlo shiny xD Adesso volevo concentrarmi su altri pokemon, visto che ho già un gasly shiny alola born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Come mai se avesse avuto l'ha non sarebbe stato legit in luna ball? Diversi Pokémon con HA sono cheat (es. Buneary ai tempi di XY), dato che le Apricorn ball erano disponibili sono nei remake di Oro e Argento, dove le HA non esistevano ancora. Comunque sto fuso, ho detto una cavolata prima: Gastly l'HA non ce l'ha proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 5 minuti fa, Matrix ha scritto: Diversi Pokémon con HA sono cheat (es. Buneary ai tempi di XY), dato che le Apricorn ball erano disponibili sono nei remake di Oro e Argento, dove le HA non esistevano ancora. Comunque sto fuso, ho detto una cavolata prima: Gastly l'HA non ce l'ha proprio! Confermo , a mala pena ha 1 abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati