Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 @Matrix sei un'enciclopedia Comunque leggendo la guida ho imparato parecchio, ma ho ancora dei dubbi, che mi hai fatto nascere te xD In pratica nelle apricorn ci possono stare solo pokemon dei remake di johto e di alola, ma io come faccio a sapere se un pokemon con una particolare abilità, per esempio una abilità nascosta, era presente in quei giochi oppure no? Non so se è chiara la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 8 minuti fa, Chicco_ ha scritto: @Matrix sei un'enciclopedia Comunque leggendo la guida ho imparato parecchio, ma ho ancora dei dubbi, che mi hai fatto nascere te xD In pratica nelle apricorn ci possono stare solo pokemon dei remake di johto e di alola, ma io come faccio a sapere se un pokemon con una particolare abilità, per esempio una abilità nascosta, era presente in quei giochi oppure no? Non so se è chiara la domanda Nella guida linkata sopra c'è davvero tutto quello che ti serve, basta scorrere fino alla parte dedicata alle Apricorn "Pokémon legittimamente breedabili/catturabili in Apricorn Ball" "Pokémon asessuati/con genere fisso legittimamente breedabili in Apricorn Ball solamente senza HA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 @Matrix Ma quindi alola born può essere breedato qualunque pokemon con ha in apricorn? Ho capito bene? Perché vedo che ci sono restrizioni solo per i remake di johto, dove, come mi hai spiegato te, alcuni pokemon non avevano ancora l'ha, dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Diversi Pokémon con HA sono cheat (es. Buneary ai tempi di XY), dato che le Apricorn ball erano disponibili sono nei remake di Oro e Argento, dove le HA non esistevano ancora. Comunque sto fuso, ho detto una cavolata prima: Gastly l'HA non ce l'ha proprio! Scusa se ti taggo ma questa cosa non la sepevo e volevo fare una domanda stupida: Se ho un pokemon con l HA e ball in cui non dovrebbe essere e lo accoppio e il figlio sempre l HA e la ball che non dovrebbe avere è sempre cheat o essendo generato diventa legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 13 minuti fa, Sabry ha scritto: Scusa se ti taggo ma questa cosa non la sepevo e volevo fare una domanda stupida: Se ho un pokemon con l HA e ball in cui non dovrebbe essere e lo accoppio e il figlio sempre l HA e la ball che non dovrebbe avere è sempre cheat o essendo generato diventa legit? I figli di genitori legal hack sono legit in generale. Se io mi genno Ditto e un Gyarados per comodità tutti all 31, il loro figlio frutto di breeding sarà legit (assumendo che i genitori siano legal e non cheat). Se però per assurdo il figlio possiede delle caratteristiche non ottenibili legalmente, allora anche il figlio è cheat. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Sabry 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: I figli di genitori legal hack sono legit in generale. Se io mi genno Ditto e un Gyarados per comodità tutti all 31, il loro figlio frutto di breeding sarà legit (assumendo che i genitori siano legal e non cheat). Se però per assurdo il figlio possiede delle caratteristiche non ottenibili legalmente, allora anche il figlio è cheat. Quindi per caso assurdo un charizard con idropompa anche se fatto nascere è sempre cheat? Bhe mi sembra sensata come cosa Quindi i poke dubbi della gts si posso riciclare come genitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, Sabry ha scritto: Quindi per caso assurdo un charizard con idropompa anche se fatto nascere è sempre cheat? Certo! Adesso, Sabry ha scritto: Quindi i poke dubbi della gts si posso riciclare come genitori? Sì per il breeding assolutamente sì E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Carissimo posso chiederti se sai rispondere anche alla mia domanda? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 @Chicco_ Qui trovi la lista completa di tutte le combinazioni Ball/HA possibili in USUM! https://docs.google.com/spreadsheets/d/1aDqDi3KM9-5HdRY9O7hF6DUIIzEhydyvOJ-wc5wTXzI/htmlview#gid=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 11 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Chicco_ Qui trovi la lista completa di tutte le combinazioni Ball/HA possibili in USUM! https://docs.google.com/spreadsheets/d/1aDqDi3KM9-5HdRY9O7hF6DUIIzEhydyvOJ-wc5wTXzI/htmlview#gid=0 Grazie mille ile, che bella guida!!! posso chiederti come mai non sono presenti tutti i pokemon, per esempio molte evoluzioni e i leggendari/misteriosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 16 ore fa, Chicco_ ha scritto: per esempio molte evoluzioni e i leggendari/misteriosi? Perché i leggendari/misteriosi non si possono breedare. Mentre le evoluzioni non ci sono perché basta il Pokémon allo stadio base. Se non puoi breedare Nidoran Femmina con la HA in Apricorn, varrà la stessa cosa per le evoluzioni. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Ah già vero, che domanda idiota che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ah già vero, che domanda idiota che ho fatto Va beh dietro la lavagna per mezz'ora... E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Scusate la mia ignoranza ma cos’è l’abbinamento delle ball??? Non ho ancora capito ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Va beh dietro la lavagna per mezz'ora... Io mandavo i miei alunni dietro la lavagna 58 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Scusate la mia ignoranza ma cos’è l’abbinamento delle ball??? Non ho ancora capito ahah È tutto spiegato nella guida in rilievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 (modificato) 1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Scusate la mia ignoranza ma cos’è l’abbinamento delle ball??? Non ho ancora capito ahah Che alcuni allenatori preferiscono abbinare , ove possibile, in base ai colori le balls ai pokemon... Ecco una lista postata da @Superyle99 https://docs.google.com/spreadsheets/d/1aDqDi3KM9-5HdRY9O7hF6DUIIzEhydyvOJ-wc5wTXzI/htmlview#gid=0 oppure questa... Modificato 29 dicembre, 2018 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Ragazzi buon anno! Un mio amico ha trovato da chissà dove un jirachi shiny dalla 5 generazione... Non posso farvi lo screen ora... È un cheat vero? Io gli ho detto di sì Oppure han fatto un evento? È in pregioball @DDR_17 @RoseRed @Superyle99 @Matrix Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi buon anno! Un mio amico ha trovato da chissà dove un jirachi shiny dalla 5 generazione... Non posso farvi lo screen ora... È un cheat vero? Io gli ho detto di sì Oppure han fatto un evento? È in pregioball @DDR_17 @RoseRed @Superyle99 @Matrix Grazie mille A esistere esiste, ma sicuramente sarà cheat o quantomeno legal Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Sei un'enciclopedia, davvero, grazie mille !!! Cavolo, lo voglio!!!! Scusate l'ot, non bannatemi plz xD @Matrix ce l'ha sicuro, chissà se me lo clona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 7 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi buon anno! Un mio amico ha trovato da chissà dove un jirachi shiny dalla 5 generazione... Non posso farvi lo screen ora... È un cheat vero? Io gli ho detto di sì Oppure han fatto un evento? È in pregioball @DDR_17 @RoseRed @Superyle99 @Matrix Grazie mille Ti sei risposto da solo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Appena mi risponde, vi dico moveset, ao, id, natura, iv ed ev e vediamo se è legal o cheat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 19 ore fa, Chicco_ ha scritto: Appena mi risponde, vi dico moveset, ao, id, natura, iv ed ev e vediamo se è legal o cheat xD Insomma..un dramma sto Jirachi ps. scusate l'OT vado via Ragazzi su UM sto facendo qualche scambio prodigioso per il pokèdex per completarlo un pò , nulla mi è arrivato sto Arceus shiny con un sacco di fiocchi e dice che arriva da hoenn e nulla quindi? ah ci sta anche il segno della casetta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 (modificato) Beh non avrei dubbi che sia un cheat xD Magari non ha nemmeno almeno 3 iv a 31 xD Modificato 2 gennaio, 2019 da Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 19 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Beh non avrei dubbi che sia un cheat xD Magari non ha nemmeno almeno 3 iv a 31 xD a quanto pare tiene iv tutte al 31 sono tutte blu i bollini, purtroppo su UM ancora non ho il giudice,però mi viene il dubbio sulla casetta, quindi tu dici che posso pure come posso dire "modificare" il fatto se è venuto da un gioco all'altro? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi su UM sto facendo qualche scambio prodigioso per il pokèdex per completarlo un pò , nulla mi è arrivato sto Arceus shiny Prodigioso = cheat Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati