Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ciao a tutti! ho deciso di aprire, oltre alla fotografia, anch'io la mia Art Gallery.Non so disegnare :/ però mi sono appassionata da poco agli Sprite e Recolor. Quindi, qua, potrete vedere i miei lavori in questo campo. Abbiate pietà se fanno pena, ma sono agli inizi :3 La apro anche per migliorarmi e per sentire i vostri consigli, quindi fate pure. Certo non siate offensivi :/ Bando alle ciance vi lascio alla Gallery Recolor: Ho usato Venosaur shiny e Hydregon per il recolor :3 ho usato Ivisaur e un altro che non ricordo :/ per capire il pokemon ghiaccio cristallo (XD) ho usato Charizard normale ho usato Wobat Ho usato Gyrados Ho usato Ludicolo Sprite: Rufflazam Psico - Volante Alakazam + Rufflet (non ricordo il recolor scusate >.<) Floareon Pokémon Base: Floatzle Pokémon Aggiunti: Vaporeon - Palpitoad - Tympole -Golduck -Azumarill Descrizione: " Questo buffo pokemon è molto socievole. Si diverte molto a nuotare e schizzare gli altri pokemon con la sua coda. Ma attenzione, la sua coda è anche la sua arma, dinamica e molto robusta. Da tenere conto anche della sue zampe, che gli permettono di nuotare velocemente.Lo si può trovare nelle acque limpide e profonde dei mari, dove si sente in pace e protetto, ma se ti considera un amico, sarà uno dei pokemon più fedeli che avrai." Questo l'ho fatto per il contest fa pena :/ Squirdumon pokemon base: Squirtle Aggiunti: Goldum - Vaporeon Mega Giratina (xD) Pokemon Base: GiratinaAggiunti: Registel (braccia) - Clesselia ( Recolor) Arcacostadoon Base Pokemon: ArcanineAggiunti: Carracosta - HundoonRecolor: Aecheops Fatemi sapere come sono e buon divertimento (?) :3 Holly_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 la palette è semplicemente stupenda *=* davvero bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 la palette è semplicemente stupenda *=* davvero bello! wow grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 wow grazie mille! Figurati ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Molto belli *Q*Forse dovresti migliorare a fare i contorni,ma per il resto sono bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Molto belli *Q* Forse dovresti migliorare a fare i contorni,ma per il resto sono bellissimi! Grazie :3 Si, decisamente xD sto cercando di trovare il metodo più giusto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Grazie :3 Si, decisamente xD sto cercando di trovare il metodo più giusto :/ Io per fare i contorni prendo un pokemon con un colore scuro che sta bene con gli altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Io per fare i contorni prendo un pokemon con un colore scuro che sta bene con gli altri :3 uhm, ci proverò. Grazie del consiglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 mi devi dire assolutamente il recolor del vereacqua di rufflazam sei sulla strada giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 mi devi dire assolutamente il recolor del vereacqua di rufflazam sei sulla strada giusta grazie non mi ricordo quale pokemon ho usato, penso squirtle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 grazie non mi ricordo quale pokemon ho usato, penso squirtle xD ci proveró :3 good luck ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 ci proveró :3 good luck ! :3 grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 il recolor miglior è quello di rapidash..floareon è molto bello ma attento con l uso del verde acqua..troppo sgargiaante a parer mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 il recolor miglior è quello di rapidash..floareon è molto bello ma attento con l uso del verde acqua..troppo sgargiaante a parer mio grazie ci starò più attenta Edit: Aggiunto nuovo sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 UP :3 nuovo recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 io non mi intendo molto di recolor e sprite ma arcacostadoon mi piace molto..per non parlare di ninetails che è il mio pokemon preferito mi piace il recolor Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 io non mi intendo molto di recolor e sprite ma arcacostadoon mi piace molto..per non parlare di ninetails che è il mio pokemon preferito mi piace il recolor Grazie mille cara :3 Felice che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.