Noran Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Elsword è un MMORPG 3D a scorrimento trasversale,sviluppato dalla società sud-coreana KOG Studios e distribuito in Europa dalla Gameforge nel 2007.Anche Elsword ha una storia, per tutti i personaggi. Il gioco inizierà con il furto di un cristallo magico da parte di un famoso ladro e continuerà con le epic quest che ci verranno assegnate. La modalità di gioco è molto semplice: tu puoi scegliere tra vari personaggi, fare dungeon e dopo vari livelli dovrai scegliere con quali statistiche dovrà avanzare il tuo personaggio (classaggio). Attualmente ci sono 10 personaggi e ognuno ha 3 classi da poter scegliere per proseguire e apprendere nuove skills. I Dungeon sono strutturati in maniera molto semplice: sconfiggendo i nemici presenti nella stanza si aprirà un passaggio che vi condurrà ad un'altra e così via fino ad arrivare al boss. Questi possono essere fatti anche insieme agli amici, oppure altre persone che hanno difficoltà /non vogliono farlo da soli o cercano aiuto per trovare l'item raro del boss. C'è anche la possibilità di avere una cavalcatura e un pet, che vi aiuteranno durante il gioco.Il bello di questo gioco è il PvP, infatti oltre i dungeon c'è la possibilità di confrontarsi con altri giocatori, infatti esistono gli 1v1, i 2v2 e i 3v3, con i PvP quadagni dei punti "AP" con cui puoi comprare armi, armature, set speciali.Se sei una persona che non spende soldi nei giochi non c'è problema, nella bacheca presente in ogni città è possibile scambiare oggetti o set che la gente ha comprato per normali soldi del gioco.Personaggi: Cavaliere~ Maga~ Arciera~ Tank~ Nasod~ Guardiano~ Guerriera~ Mercenaria~ Tracciatore~ Potenza Demoniaca~ Screen di game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 /cut Giocato un milione di volte, ma abbandonato lo stesso numero. Devo dire che come personaggi, si inizia bene, ma che si comprano poi degli oggetti virtuali per soldi veri Ma è sempre e comunque un gran gioco, che mi è piaciuto molto (Ora però ho voglio di giocarci...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ehm, in poche parole: Gioco a mio avviso fantastico, giocato, purtroppo, soltanto 2/3 anni fa, e poi smesso causa computer rotto. Attualmente non posso giocarci, anche perché non credo possa permettermi un nuovo PC. Comunque, il mio Pg preferito è il RS [Rune Slayer]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Il mio Pg preferito è il Cavaliere!... Uh, non ho mai provato Potenza demoniaca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Il mio Pg preferito è il Cavaliere!... Uh, non ho mai provato Potenza demoniaca..Ancora deve uscire in Europa. Soltanto in Corea, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Sarebbe bello creare un gruppo dove possiamo organizzarci, per fare dungeon insieme etc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Io ci gioco , ma gioco solo nel server di Void Elsword , visto che l' it non mi piace :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ancora deve uscire in Europa. Soltanto in Corea, se non sbaglio. Nein, Lu e Ciel sono disponibili nei server europei adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Nein, Lu e Ciel sono disponibili nei server europei adesso.Ah, grazie.Sono rimasto indietro io. Io ci gioco , ma gioco solo nel server di Void Elsword , visto che l' it non mi piace :\Giusto, dimenticavo.Anch'io giocavo a Void Elsword, un sever inglese molto più figo di Elsword ITA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Appena esce mi faccio la Noblesse , ho 1.3b pronti pronti per un 6/6 sia su lu che per ciel. Poi pronto per prendermi un 3/3 accessori su entrambi , anche se costerà un capitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Io gioco sul Void principalmente tbh. In ogni caso se qualcuno volesse iniziare a giocare sul server Italiano, questo Agosto è il periodo migliore, perché il level up è notevolmente accelerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Postate anche i nick se voletePer ora sono una SD +8 full dragon era , ma presto al smonto per farmi luciel benissimo :c (ShinoaSama) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Io l'ho scaricato 5 giorni fa e mi piace un sacco, ho Ara Sakra Devanam al 42 e si chiama Siaran, ho trovato un sacco di armi dei boss, ma non so a quanto venderle hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Sul void per guadagnare prendi il job TH e ti fai +9 e armi di henir , poi le vendi e via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Postate anche i nick se volete Per ora sono assente tutto agosto e quindi è inutile se posto i nick, poi a Settembre se sul Void escono Lu e Ciel me li faccio con entrambi i classaggi perché han carisma. Anche se chissà perché i PG OP capitano tutti a me. :< Comunque pardon ma Raven "Tank" non si può proprio vedere. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Comunque pardon ma Raven "Tank" non si può proprio vedere. :c Mai usato, consigliami (dalle statistiche mi sembrava tank à§à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.