Vai al commento


Elsword


Post raccomandati

Elsword_logo.jpg


Elsword è un MMORPG 3D a scorrimento trasversale,


sviluppato dalla società  sud-coreana KOG Studios e distribuito in Europa dalla Gameforge nel 2007.


Anche Elsword ha una storia, per tutti i personaggi. Il gioco inizierà  con il furto di un  cristallo magico da parte di un famoso ladro e continuerà  con le epic quest che ci verranno assegnate. 


La modalità  di gioco è molto semplice: tu puoi scegliere tra vari personaggi, fare dungeon e dopo vari livelli dovrai scegliere con quali statistiche dovrà  avanzare il tuo personaggio (classaggio). 


Attualmente ci sono 10 personaggi e ognuno ha 3 classi da poter scegliere per proseguire e apprendere nuove skills. 


I Dungeon sono strutturati in maniera molto semplice: sconfiggendo i nemici presenti nella stanza si aprirà  un passaggio che vi condurrà  ad un'altra e così via fino ad arrivare al boss. Questi possono essere fatti anche insieme agli amici, oppure altre persone che hanno difficoltà /non vogliono farlo da soli o cercano aiuto per trovare l'item raro del boss. C'è anche la possibilità  di avere una cavalcatura e un pet, che vi aiuteranno durante il gioco.


Il bello di questo gioco è il PvP, infatti oltre i dungeon c'è la possibilità  di confrontarsi con altri giocatori,  infatti esistono gli 1v1, i 2v2 e i 3v3, con i PvP quadagni dei punti "AP" con cui puoi comprare armi, armature, set speciali.


Se sei una persona che non spende soldi nei giochi non c'è problema, nella bacheca presente in ogni città  è possibile scambiare oggetti o set che la gente ha comprato per normali soldi del gioco.


Personaggi:



ElswordNEW.png Cavaliere~  AishaNEW.png Maga~ RenaNEW.png Arciera~ RavenNEW.png Tank~ EveNEW.png Nasod~


 


ChungNEW.png Guardiano~ AraNEW.png Guerriera~ ElesisNEW.png Mercenaria~ AddNEW.png Tracciatore~ 


 


LuCielNEW.png Potenza Demoniaca~



 


Screen di game



U9nsvlV.jpg



 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Giocato un milione di volte, ma abbandonato lo stesso numero. Devo dire che come personaggi, si inizia bene, ma che si comprano poi degli oggetti virtuali per soldi veri :sweat: Ma è sempre e comunque un gran gioco, che mi è piaciuto molto (Ora però ho voglio di giocarci...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, in poche parole: Gioco a mio avviso fantastico, giocato, purtroppo, soltanto 2/3 anni fa, e poi smesso causa computer rotto. Attualmente non posso giocarci, anche perché non credo possa permettermi un nuovo PC. Comunque, il mio Pg preferito è il RS [Rune Slayer]. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nein, Lu e Ciel sono disponibili nei server europei adesso.

Ah, grazie.

Sono rimasto indietro io. :(

Io ci gioco , ma gioco solo nel server di Void Elsword , visto che l' it non mi piace :\

Giusto, dimenticavo.

Anch'io giocavo a Void Elsword, un sever inglese molto più figo di Elsword ITA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postate anche i nick se volete

Per ora sono assente tutto agosto e quindi è inutile se posto i nick, poi a Settembre se sul Void escono Lu e Ciel me li faccio con entrambi i classaggi perché han carisma. Anche se chissà  perché i PG OP capitano tutti a me. :<

 

Comunque pardon ma Raven "Tank" non si può proprio vedere. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...