Vai al commento

Svelato l'aspetto del misterioso nuovo Pokémon: trapelato il trailer!

Monochromatic

Post raccomandati

A circa due settimane dall'uscita del film Pokémon - Hoopa e lo scontro epocale nelle sale giapponesi, sono uscite le prime immagini che svelano l'aspetto del misterioso nuovo Pokémon apparso nel trailer del prossimo lungometraggio, mostrato durante la proiezione.

Nuovo Pokémon - greenblob

Come è possibile notare dalle immagini mostrate, il Pokémon è di un verdino acceso, presenta una macchia rossa sulla pancia, possiede quello che si mostra come un piccolo becco ed ha l'occhio sinistro più grande di quello destro, il quale non sembra disporre di pupilla. Assieme alle immagini è trapelato anche il trailer che mostra l'apparizione del Pokémon!

La descrizione del Pokémon coincide con diversi disegni realizzati dagli spettatori, tuttavia poco sembra essere chiaro rispetto alla sua origine, che rimane avvolta nel mistero. Secondo alcuni sembrerebbe che il Pokémon, il quale ha fatto la sua prima comparsa guardando attraverso la "O" della scritta "Pokémon" per poi infine mostrarsi, sia una mutazione genetica e che sia da ricollegarsi a Zygarde, presente nel film.

Nuovo-Pok%C3%A9mon-sketch-fan-300x225.jpDei disegni realizzati dai fan mostranti il nuovo Pokémon.

Al momento non vi sono ulteriori immagini che mostrano il nuovo Pokémon, né vi sono conferme circa la sua provenienza od il suo ruolo nel film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è proprio il video e boh continua a sembrarmi strano sia quello che ...quello...grosso? comunque in ogni caso temo ci toccherà  aspettare l'anno prossimo per saerne di più anche se sicuamente corocoro si lascerà  scappare qualcosa nei mesi successivi

Link al commento

Kawaii, desu ne  :love_emote:?

Se non si fosse capito, già  mi piace un botto  :asduj1:

Chissà  se si tratta di un baby Pokémon o di un semplice primo stadio evolutivo.

Quel che è certo è che attenderò i prossimi numeri di CoroCoro come non succedeva da tempo  :eveeplz:

Link al commento

Fan-Theory

Il Pokémon che vediamo uscire dalla "O" ha una vaga somiglianza con Reuniclus. Possibile che sia una pre-evoluzione di Solosis, e che il Pokémon che vediamo alla fine sia il Pokémon originale, unione di Reshiram e di Zekrom, e quindi sia il possibile annuncio di un Ritorno ad Unima in Pokémon Nero & Bianco 3?

Link al commento

Raga ho trovato il video in cui si nota CHIARAMENTE che il pokemon enorme sia Zygarde, non Kyurem

http://gfycat.com/HoarseUnconsciousDiplodocus

In caso sia spam chiedo scusa ai moderatori e tolgo il link

Btw trovo questi due pokemon stupendi, spero non deludino le mie aspettative (:

Il piccolino è veramente carino pure dal fatto che sembra maldestro *^*

Mentre "zygarde" lo trovo veramente maestoso con gli esagoni che lampeggiano su quella forma

EDIT: @cialex88 scusa forse sono sembrato un pó aggressivo ma la mia era solo una conferma, come dire, non volevo sembrare scontroso xD

Modificato da Himawari
Link al commento

Raga ho trovato il video in cui si nota CHIARAMENTE che il pokemon enorme sia Zygarde, non Kyurem

http://gfycat.com/HoarseUnconsciousDiplodocus

Dentro di noi sapevamo tutti trattarsi di Zygarde, ciò, però, non ci ha impedito di impelagarci nelle teorie più stravaganti, forse per non scadere nella prevedibilità   :asduj1:

Link al commento

EDIT: @cialex88 scusa forse sono sembrato un pó aggressivo ma la mia era solo una conferma, come dire, non volevo sembrare scontroso xD

Tranquillo, non lo sei stato minimamente, volevo solo fare una battuta  :XD:

Link al commento

Confronto con la prima immagine che circolava:

11822773_939245299468091_124690850971131

Abbiamo appena appurato che i giapponesi non hanno neanche un minimo di capacità  di osservazione asd

Vabbé, prova tu a disegnare fedelmente un Pokémon a fronte di un'apparizione di pochissimi secondi :(

Link al commento

Se è davvero zygarde il bestione son curioso di sapere come arriva ad assumere questa forma..

il piccoletto mi piace,ha un design nuovo se vogliamo. A me piace molto la teoria che lo indica come una sorta di spia di zygarde che vaga per kalos controllando l'equilibrio del ecosistema.. Però questo implica una generazione 6 e mezzo,cosa credo mai fatta... mah vedremo

Link al commento