Vai al commento

[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!


Post raccomandati

Alcune cose sono sbagliate,per quanto riguarda gli scudi al primo Attacco togliera 3 ore,dal secondo attacco in poi solo un ora.

Comunque oggi hanno rivelato solo delle modifiche.

Le trappole alla loro riattivazione costeranno il 70% in meno la stessa cosa vale per l'arco X ma al 75 %.

Inoltre il nuovo scudo che si aggiunge si chiamera Guardia Villaggio che per le leghe piu alte fino a Campione uno saranno piu di Ora di Protezione,per quelle Inferiori solo 30 minuti di scudo Gratis.

Il resto lo trovate sul Blog Della Supercell Italia.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora scrivo qua che mi torna più comodo, in modo che chi fa ancora parte del clan possa leggere tutto e capire perché il clan è così inattivo :)
Il gioco non mi attraeva più e quindi l'ho completamente abbandonato, arrivando a disattivare le notifiche dell'applicazione per quanto mi urtasse essere attaccato ogni 12 ore. Adesso, siamo ancora un buon numero di persone (abbastanza da fare le guerre ecc.) e con il nuovo aggiornamento ci sarà sicuramente molto da fare, perciò vi chiedo: secondo voi meglio sciogliere il clan o tenerlo? Voglio dire siamo in 20 ormai... E almeno 15 persone hanno il pallino rosso che non vogliono andare in guerra.. Quindi fatemi capire: giocate, non giocate più, vi ha annoiato proprio Clash.. Che in base a questo decido cosa farne del clan, siamo al lv. 2 e potevamo benissimo essere molto più in alto ma molta, moltissima gente con una scusa o con un'altra ha iniziato ad abbandonare tutto.. A voi la scelta guys, mi sembrava brutto andarmene dal clan da un momento all'altro senza avvisarvi di cosa stesse per cambiare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Allora scrivo qua che mi torna più comodo, in modo che chi fa ancora parte del clan possa leggere tutto e capire perché il clan è così inattivo :)
Il gioco non mi attraeva più e quindi l'ho completamente abbandonato, arrivando a disattivare le notifiche dell'applicazione per quanto mi urtasse essere attaccato ogni 12 ore. Adesso, siamo ancora un buon numero di persone (abbastanza da fare le guerre ecc.) e con il nuovo aggiornamento ci sarà sicuramente molto da fare, perciò vi chiedo: secondo voi meglio sciogliere il clan o tenerlo? Voglio dire siamo in 20 ormai... E almeno 15 persone hanno il pallino rosso che non vogliono andare in guerra.. Quindi fatemi capire: giocate, non giocate più, vi ha annoiato proprio Clash.. Che in base a questo decido cosa farne del clan, siamo al lv. 2 e potevamo benissimo essere molto più in alto ma molta, moltissima gente con una scusa o con un'altra ha iniziato ad abbandonare tutto.. A voi la scelta guys, mi sembrava brutto andarmene dal clan da un momento all'altro senza avvisarvi di cosa stesse per cambiare :)

massì è ovvio che come tutti i giochi dopo un po' stufi, infatti ho ripreso da poco ma l'app la tengo comunque conoscendo l'andazzo. a me va bene anche stare nel clan se inattivo, quindi se mi inviti entro senza problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Dangi ha scritto:

massì è ovvio che come tutti i giochi dopo un po' stufi, infatti ho ripreso da poco ma l'app la tengo comunque conoscendo l'andazzo. a me va bene anche stare nel clan se inattivo, quindi se mi inviti entro senza problemi

Devi fare richiesta tu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ancora presente.

Forse in chat non parlerò molto, ma ci sono sempre. Con l'aggiornamento, sarà molto diverso, e devo studiare un buon villaggio (anche se ci sono già villaggi pronti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me non funziona più Clash Of Clans? ç_ç

Appena la apro viene una schermata nera e dopo alcuni secondi si chiude.

Ho provato a cancellare dati, cache (Ho Android, naturalmente), reinstallare, riavviare e tutto, ma ancora niente. :c 

Sono disperatoh. :'c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Allora che si fa, lo riattiviamo questo clan? Dai dai fatevi sentire sulla chat in gioco! :D

Io ci sonoh! (?)

 

Edit: Ho appena visto che è uscito l'aggiornamento! Verso pranzo non c'era ancora! Lo provo subito. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo post aggiornato! 
Ho aggiunto nuove immagini del clan, sistemato un po' i discorsi e aggiornato la lista dei membri del clan. Chiedo un favore a queste persone di identificarsi qui sul forum in modo che posso mettere il link del vostro profilo nel primo post, per contattarvi con più facilità :)

 

Euge97 > ???

darker > ???

Gouenji > ???

DarkThunder > ???

 

Un messaggio per chi ha abbandonato il clan in passato (tipo 20 e più persone) se siete interessati a tornare stiamo riattivando il Clan, quindi iniziamo un periodo di guerre a più non posso, se volete contribuire ogni persona è ben accolta nel clan (ho tolto anche il limite trofei, così che TUTTI possiate fare richiesta) :)

Buon game a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Hexial ha scritto:

Ciao. ^^

Posso sapere quali sono i vantaggi del clan e che requisiti ci sono per entrare?

Vantaggi grandi non ce ne sono, se non per il fatto che puoi donare/possono donarti truppe nel castello del clan e puoi partecipare alle guerre (ti fai un po' di soldini extra). Requisiti non ne abbiamo, accettiamo tutti nel clan :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Vantaggi grandi non ce ne sono, se non per il fatto che puoi donare/possono donarti truppe nel castello del clan e puoi partecipare alle guerre (ti fai un po' di soldini extra). Requisiti non ne abbiamo, accettiamo tutti nel clan :)

Penso che intedesse il livello del clan e i suoi vantaggi,  al livello 2 il tempo per richiedere truppe è di 15 min. anzichè 20, e la capacità extra bottino di guerra è aumentata del 10%, poi ad ogni livello del clan i vantaggi sono sempre più prestigiosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -Snow ha scritto:

Penso che intedesse il livello del clan e i suoi vantaggi,  al livello 2 il tempo per richiedere truppe è di 15 min. anzichè 20, e la capacità extra bottino di guerra è aumentata del 10%, poi ad ogni livello del clan i vantaggi sono sempre più prestigiosi

Esatto!

 

2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Vantaggi grandi non ce ne sono, se non per il fatto che puoi donare/possono donarti truppe nel castello del clan e puoi partecipare alle guerre (ti fai un po' di soldini extra). Requisiti non ne abbiamo, accettiamo tutti nel clan :)

Capito, grazie mille!

Allora, più avanti mi farò aggiungere (ho lo stesso nick che ho qua). :P

(Sono ancora all'inizio, quindi non sono per niente forte, sigh)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Hexial ha scritto:

Esatto!

 

Capito, grazie mille!

Allora, più avanti mi farò aggiungere (ho lo stesso nick che ho qua). :P

(Sono ancora all'inizio, quindi non sono per niente forte, sigh)

Appena hai il castello del clan manda la richiesta, ti aiutiamo noi a crescere ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Hei!

Tutto bene in quel di clan?

Sì! Stiamo tornando attivi a bomba! :)

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

quanto costano le mura al 7 oddio ç_ç

200k a muro ç_ç

Plebs, pensa che da me costano 500k :3

5 minuti fa, Hexial ha scritto:

E allora invitami. XD

Fai richiesta tu, non posso invitarti io lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...