Giacs Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 forse oltre a me entra anche mio cugino, è circa al 70 lui penso che attacchi, compensa per me Mandate richiesta e vi accettiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Può entrare un mio amico? È un th6 che si sta maxando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Può entrare un mio amico? È un th6 che si sta maxando Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ho mandato una richiesta, sono Merca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ho mandato una richiesta, sono Merca Accettato, spero tu possa ambientarti bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Cosa mi consigliate di migliorare arrivato a questo punto? Sto portando una caserma al lv. 10 per sbloccare i Pekka, due tesla dal lv .1 al lv. 2 (sì lo so, le ho trascurate molto), il volanò al lv. 2 (mi finisce adesso praticamente), la caserma nera al lv. 4 per sbloccare i Golem. Nel laboratorio sto facendo le Mongolfiere al 4 in attesa di poter fare i Pekka al 2 subito appena sbloccati! Datemi consigli à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mh... Io ti consiglierei i cannoni al 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Allora, io ti consiglio:- Prima di tutto i cannoni di portarli almeno fino al 9 (se riesci a fare anche il 10 è meglio).- Le tesla cerca di portarle tutte al livello 3 o anche 4 se riesci.- Il Re Barbaro portalo fino all'8-9 - Alla fine fai tutte le mura almeno fino al 7 I PEKKA al livello 2 ti costano 3 milioni di elisir, quindi ti consiglio di prepararti a farmare tanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Allora, io ti consiglio: - Prima di tutto i cannoni di portarli almeno fino al 9 (se riesci a fare anche il 10 è meglio). - Le tesla cerca di portarle tutte al livello 3 o anche 4 se riesci. - Il Re Barbaro portalo fino all'8-9 - Alla fine fai tutte le mura almeno fino al 7 I PEKKA al livello 2 ti costano 3 milioni di elisir, quindi ti consiglio di prepararti a farmare tanto xD Li ho già 3kk di elisir! :3 In due ore faccio 5 milioni se farmo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Li ho già 3kk di elisir! :3In due ore faccio 5 milioni se farmo bene Io in due ore faccio massimo 2-3 milioni Insegnami o maestro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io in due ore faccio massimo 2-3 milioni Insegnami o maestro!Io in due ore non faccio un bel nulla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 L'account traffylaw lo venduto ad un mio amico ed è uscito dal gruppo. Ora ci sono sempre con l'account Feanor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Li ho già 3kk di elisir! :3 In due ore faccio 5 milioni se farmo bene In due ore è già tanto se riesco ad attaccare una volta perchè mi dimentico D: Ma anche se ci provassi ad attaccare con truppe pronte, massimo che posso fare è 500k o.o Tell me your secret. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 In due ore è già tanto se riesco ad attaccare una volta perchè mi dimentico D: Ma anche se ci provassi ad attaccare con truppe pronte, massimo che posso fare è 500k o.o Tell me your secret. Non so il suo, ma il mio è preparare Arcieri e Barbari (Magari faccio anche 4-5 stregoni), e la pozione del fulmine per distruggere delle difese. Poi cerco la maggior parte delle volte persone che hanno le risorse ancora nelle miniere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Arcieri/Barbari e 4 terremoto, in caso abbia le risorse interne nei magazzini. Poi si gemmano le caserme per due ore e si attacca a ripetizione, stavo in Oro II adesso invece sono sceso ad Argento II per vedere se farmo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Quando si ha il th lvl8 è una cavolata farmare.Io in un'ora facevo 2 mln all'epoca..per fare roba del genere bisogna spammare barbari/goblins.Ti consiglio di rimanere lvl8 fino a quando non hai maxato tutto, ergo mura lvl8, tesle lvl6, etc., perché al lvl9 il farming è molto più complicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Quando si ha il th lvl8 è una cavolata farmare. Io in un'ora facevo 2 mln all'epoca..per fare roba del genere bisogna spammare barbari/goblins. Ti consiglio di rimanere lvl8 fino a quando non hai maxato tutto, ergo mura lvl8, tesle lvl6, etc., perché al lvl9 il farming è molto più complicato. Sarà fatto, anche perché ho fatto l'errore di passare da 7 a 8 quando non ero maxato e quindi ho cose arretrate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Arcieri/Barbari e 4 terremoto, in caso abbia le risorse interne nei magazzini. Poi si gemmano le caserme per due ore e si attacca a ripetizione, stavo in Oro II adesso invece sono sceso ad Argento II per vedere se farmo meglio Quando si ha il th lvl8 è una cavolata farmare. Io in un'ora facevo 2 mln all'epoca..per fare roba del genere bisogna spammare barbari/goblins. Ti consiglio di rimanere lvl8 fino a quando non hai maxato tutto, ergo mura lvl8, tesle lvl6, etc., perché al lvl9 il farming è molto più complicato. Mi state dicendo che ci mettete 2 attimi a trovare villini con tante risorse? Ci sono volte che passo un quarto d'ora e lascio perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Mi state dicendo che ci mettete 2 attimi a trovare villini con tante risorse? Ci sono volte che passo un quarto d'ora e lascio perdere Ma dipende anche la lega in cui sei. Nella lega Argento (Sia I, II che III) io trovo sempre tante risorse, e alcune volte sono tutte nelle miniere o negli estrattori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Bene inattivotti miei, è arrivato il momento di andare in war! Chi viene? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Se aspetti fino a domani che mi faccio tutte le mure stanotte fino al lv. 7, partecipo alla mia prima guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Potrei entrare? Il mio nome è HalfGabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Se aspetti fino a domani che mi faccio tutte le mure stanotte fino al lv. 7, partecipo alla mia prima guerra Ti aspettiamo allora! Potrei entrare? Il mio nome è HalfGabbo Fai richiesta e ti accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ti aspettiamo allora! Fai richiesta e ti accetto! Non riesco a trovare il clan :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Non riesco a trovare il clan :/ Probabilmente non hai i trofei necessari, quanti ne hai che abbasso il limite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.