Vai al commento



Pallone d'Oro FIFA 2015: chi lo merita?


The_Toy_Master

Post raccomandati

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Clamoroso svarione della FIFA: oggi è stato pubblicata, per errore, i vincitori (maschio e femmina) del Pallone d'Oro 2015.

Se vi interessasse: qua sotto, in spoiler, lo screenshot.

 

  Nascondi contenuto

fifa-c.png

  Nascondi contenuto

Che sorpresa, eh?

 

 

la fifa ha detto che è una bufala addirittura risalente a novembre. ma comunque si sa lo stesso che il vincitore è messi. per le donne non lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 palloni d'oro per Messi. Un mostro.

 

Comunque stavo vedendo anche Cristiano Ronaldo. 3 trofei per lui

 

Neymar se ben comincia ora ad essere sul podio non oso immaginare quando quei due non giocheranno più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

No beh era un gran gol!

Erano tutti bei gol.

Però fra i tre era quello meno ''bello'' per i miei gusti.

Poi oh, sono contento per quel ragazzo, che ha avuto una carriera sfortunatissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Bello come la gente sfotta i romanisti pensando che Luigi Enrico sia il vero artefice del Barça stellare :asduj1: 

Potresti allenarli anche tu.

8 minuti fa, letscore ha scritto:

Il risultato è quello che ci aspettavamo. Tutto scontato insomma! 

Eppure...

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dichiarazioni a caldo del milanista Riccardo Montolivo dopo la premiazione di stasera: "I miei complimenti a Michael Owen, ha fatto una stagione incredibile vincendo cinque coppe tra cui la difficilissima Coppa UEFA! Se l'è proprio meritato!"

 

Cristiano Ronaldo dichiara a proposito del secondo posto (l'ennesimo) dietro all'eterno rivale: "Tanto la mia tipa è più gnocca!"

 

Alessandro Florenzi, secondo classificato al FIFA Puskás Award, si rifiuta di lasciare dichiarazioni. Al suo posto la nonna dichiara: "A Wendell, vedi d'aggiornatte! Mo' ce sta l'euro, non più 'a lira!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
14 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Dichiarazioni a caldo del milanista Riccardo Montolivo dopo la premiazione di stasera: "I miei complimenti a Michael Owen, ha fatto una stagione incredibile vincendo cinque coppe tra cui la difficilissima Coppa UEFA! Se l'è proprio meritato!"

 

Cristiano Ronaldo dichiara a proposito del secondo posto (l'ennesimo) dietro all'eterno rivale: "Tanto la mia tipa è più gnocca!"

 

Alessandro Florenzi, secondo classificato al FIFA Puskás Award, si rifiuta di lasciare dichiarazioni. Al suo posto la nonna dichiara: "A Wendell, vedi d'aggiornatte! Mo' ce sta l'euro, non più 'a lira!"

Lionel Messi: ''Meglio vincere un Mondiale che cinque Palloni d'Oro''.

 

ZACCARDO> MESSI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pare che Conte e Buffon non abbiano votato per il Pallone d'Oro. Nell'elenco dei tecnici e dei capitani che hanno votato mancano i loro nomi.

Esattamente. Per l'Italia ha votato solo Condo (ma non ha l'accento? Non era Condò? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...