Vai al commento


Pallone d'Oro FIFA 2015: chi lo merita?


The_Toy_Master

Post raccomandati

7 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pare che Conte e Buffon non abbiano votato per il Pallone d'Oro. Nell'elenco dei tecnici e dei capitani che hanno votato mancano i loro nomi.

Conte non ha un buon rapporto con qualcosa che riguardi l'Europa

Buffon si era giocato Florenzi vincitore del Puskas

POLDO LEO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Conte non ha un buon rapporto con qualcosa che riguardi l'Europa

Buffon si era giocato Florenzi vincitore del Puskas

POLDO LEO!

"Noooooooo! Avevo messo che Messi avrebbe tampinato la tipa di Ronaldo! LEO POLDO! POLDO LEO! Poooooooorca di queeeeeeeela..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul Puskas probabilmente quello di Lira è il più tecnico, quello di Florenzi è bello da vedere ma obiettivamente è una botta di lato b atomica, non c'è tecnica lì, è un tiro che ti è andato bene. Penso che appunto il gesto tecnico pesi, è per questo che non ha vinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Edward ha scritto:

Sul Puskas probabilmente quello di Lira è il più tecnico, quello di Florenzi è bello da vedere ma obiettivamente è una botta di lato b atomica, non c'è tecnica lì, è un tiro che ti è andato bene. Penso che appunto il gesto tecnico pesi, è per questo che non ha vinto.

Si ma di gol a rovesciate nel 2015 c'è ne saranno state a bizzeffe, forse pure più belli di quello di Lira.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12 gennaio 2016 at 09:55, Alpha ha scritto:

Si ma di gol a rovesciate nel 2015 c'è ne saranno state a bizzeffe, forse pure più belli di quello di Lira.

 

Si per quanto sia stato bello, anch'io non lo vedo così nettamente migliore rispetto agli altri. Valutare il miglior gol è sempre una cosa molto soggettiva alla fine. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Qui lo dico e qui mi mangiano: se l'Inghilterra vince l'Europeo con Vardy protagonista, questo va considerato per forza di cose tra i primi tre del Pallone d'Oro.

Vardy e Griezzman devono contenderselo.

Mi son rotto di vedere sempre quei due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Qui lo dico e qui mi mangiano: se l'Inghilterra vince l'Europeo con Vardy protagonista, questo va considerato per forza di cose tra i primi tre del Pallone d'Oro.

 

Vardy già ora lo merita più di un Messi che in questa stagione non ha combinato granché. Speriamo faccia un grande europeo e che Ronaldo non vinca la champions, forse è la volta buona che sti due non lo vincono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...