Vai al commento



La rivista CoroCoro mostra Zygarde e nuove immagini sul misterioso Pokémon verde!


Manuel

Post raccomandati

Omg, non avevo notato che il segno sulla pancia di quegli esserini era proprio un esagono...

A questo punto sarebbe una coincidenza troppo bizzarra per dire che non si tratti di una parte di Zygarde... O.O

Allora quella pubblicità  era solo ingannevole... O riguarderà  un altro Pokémon ancora?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se fosse un pezzo di Zygarde significa che non sarebbe un vero e proprio Pokémon, quindi per lo meno avrebbe lo stesso tipo...

Quindi al massimo si potrebbe supporre che sia un "pezzo" della forma alternativa di Zygarde, ma non capisco perché debba cambiare tipo in quel modo cambiando forma :/

Stiamo a vedere, ma dalle premesse mi sembra poco probabile, con i dati che abbiamo...

 

Un non-Pokémon  :mki2:

Per coerenza, visto che non stiamo parlando di una linea evolutiva  :look:?

In questo momento non posso fare a meno di chiedermi come renderanno tutto ciò nel videogioco  :confused:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono dell'idea che se la melmina fosse una delle sentinelle di Zygarde, ciò non andrebbe ad escludere il suo essere un nuovo Pokémon completamente.

Comunque, è carinissimo, mi piace sempre di più ahahahahah

(In tutto ciò hanno anche rivelato qualcosa sulle MegaEvoluzioni presenti su Super Mystery Dungeon, ahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono dell'idea che se la melmina fosse una delle sentinelle di Zygarde, ciò non andrebbe ad escludere il suo essere un nuovo Pokémon completamente.

Comunque, è carinissimo, mi piace sempre di più ahahahahah

(In tutto ciò hanno anche rivelato qualcosa sulle MegaEvoluzioni presenti su Super Mystery Dungeon, ahahah)

 

Una cosa alla Carbink-Diancie, quindi? In tal caso ci si dovrebbe preparare ad una Kalos 2.0, foss'anche solo per un nuovo Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un non-Pokémon :mki2:

Per coerenza, visto che non stiamo parlando di una linea evolutiva :look:?

In questo momento non posso fare a meno di chiedermi come renderanno tutto ciò nel videogioco :confused:...

Potrebbero semplicemente NON farlo sul gioco xD o al massimo inserirlo come personaggio che appare, ma che non si può lottare (come un essere umano, per intenderci).

Però, c'è poco da dire, sarebbe una coincidenza troppo notevole che questo nuovo Pokémon abbia proprio un esagono in pancia... Quindi volenti o nolenti riguarderà  Zygarde xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero semplicemente NON farlo sul gioco xD o al massimo inserirlo come personaggio che appare, ma che non si può lottare (come un essere umano, per intenderci).

 

Tipo lo spettro di Lavandonia  :mki2:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa alla Carbink-Diancie, quindi? In tal caso ci si dovrebbe preparare ad una Kalos 2.0, foss'anche solo per un nuovo Pokémon...

Se come ho scritto sopra questa melma verde con la congiuntivite è un Pokèmon simile a Phione potrebbe benissimo apparire nel Pokèdex senza il bisogno di una sesta generazione 2.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se come ho scritto sopra questa melma verde con la congiuntivite è un Pokèmon simile a Phione potrebbe benissimo apparire nel Pokèdex senza il bisogno di una sesta generazione 2.0

 

Insomma... vorrebbe pur sempre dire ampliare il Pokémon rispetto agli altri giochi della stessa generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo lo spettro di Lavandonia :mki2:?

Non intendevo questo, ma proprio come un pg con cui si interagisce ma non si lotta.

Qualcosa come: li si trova, ci si chiede cosa sono, ti portano da Zygarde e si ricongiungono a lui.

Oppure, esattamente come i Carbink strani e parlanti del film di Diancie... Ci sono nel film, ma nessuna traccia nel videogioco :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non intendevo questo, ma proprio come un pg con cui si interagisce ma non si lotta.

Qualcosa come: li si trova, ci si chiede cosa sono, ti portano da Zygarde e si ricongiungono a lui.

Oppure, esattamente come i Carbink strani e parlanti del film di Diancie... Ci sono nel film, ma nessuna traccia nel videogioco :XD:

La questione dei Carbink è diversa. Nel film ne appaiono alcuni speciali e con un aspetto diverso, ma in generale nei giochi i Carbink esistono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' per forza relazionato a Zygarde...
La forma del corpo,

Il doppio occhio....(Zygarde anche se non ha occhi evidenti da una parte ha un esagono bianco)

e anche il muso è simile....

Io spero sia un nuovo pokemon....

Anche se da l'idea appunto di esserne una parte...
un po' come la Lumaca gigante di Tsunade in Naruto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dite che non è leggendario? Anche l'ameba phione e il cespuglio shaymin non sono unici (neanche altri, ma sono decisamente piú importanti).

 

Su Phione potrei darti ragione, ma lui è un caso più unico che raro, sull'altro no, dal momento che i multi-Shaymin sono made in anime  :sweat:

 

Ad ogni modo, senza tirare come al solito in ballo l'unicità -non unicità  dei leggendari, sulla quale penso d'aver espresso abbondantemente la mia posizione e sulla quale, ahimé, non si troverà  mai un accordo: mi pare evidente che CoroCoro stia risaltando la molteplicità  di esemplari di questa melmina, o come parte di un tutto (Zygarde) o come specie a se stante.

Nel primo caso la leggendarietà  verrebbe di conseguenza (o forse no? La GF potrebbe aver fatto pensieri più contorti dei nostri), nel secondo difficilmente.

Ora come ora, vedendo quell'immagine, si ha più l'impressione di un Pokémon comune :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che esistono più esemplari dei piccoletti tutto potrebbe ruotare intorno alla ricerca degli altri simili(che molti potrebbero essere in mano a un qualche team avversario che cercherebbe a sua volta di ricongiungerli per sfruttarne il potere),poi potrebbe essere che una volta riuniti questi esserini formino una chiave di accesso per far apparire Zygarde(ci sono infinite possibilità ),e giuro che sono curiosissimo di sapere altro(anche sul gioco)

P.s-ma non hanno la congiuntivite,la congiuntivite provoca arrossamenti,gonfiori e uscita di liquido dagli occhi,semplicemente questo pokemon non ha un occhio sviluppato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Phione potrei darti ragione, ma lui è un caso più unico che raro, sull'altro no, dal momento che i multi-Shaymin sono made in anime  :sweat:

 

Ad ogni modo, senza tirare come al solito in ballo l'unicità -non unicità  dei leggendari, sulla quale penso d'aver espresso abbondantemente la mia posizione e sulla quale, ahimé, non si troverà  mai un accordo: mi pare evidente che CoroCoro stia risaltando la molteplicità  di esemplari di questa melmina, o come parte di un tutto (Zygarde) o come specie a se stante.

Nel primo caso la leggendarietà  verrebbe di conseguenza (o forse no? La GF potrebbe aver fatto pensieri più contorti dei nostri), nel secondo difficilmente.

Ora come ora, vedendo quell'immagine, si ha più l'impressione di un Pokémon comune :)

Non è vero Cialex. In mystery dungeon esploratori del cielo esiste un villaggio di Shaymin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non è vero Cialex. In mystery dungeon esploratori del cielo esiste un villaggio di Shaymin

 

ma è uno spin-off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shaymin ti saluta :XD:

(non ho mai pensato che sia un Leggendario, ma non sarebbe la prima volta che ammassano tante specie dello stesso leggendario nell'anime :P )

------

PS: OH, che strano, il nuovo speciale delle ME ha come protagonista Zygarde, chi se lo sarebbe mai immaginato? :O

Risposta: chiunque che non si fosse messo a dire "il IV è rosso e verde, Kanto counfirumed!1!" xD

Shaymin si tratta di un errore grossolano, nel gioco viene fatto intendere che è unico, inoltre è confermato ufficialmente che la sua esistenza non era manco confermata, mentre nell'anime era più conosciuto e comune di un Rattata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Shaymin si tratta di un errore grossolano, nel gioco viene fatto intendere che è unico, inoltre è confermato ufficialmente che la sua esistenza non era manco confermata, mentre nell'anime era più conosciuto e comune di un Rattata.

 

Per non parlare del film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che il legame tra Zygarde e la melmina pare ovvio, e visto che che Zygarde sarà  presenta nella nuova puntata dedicata alle megaevoluzione, forse la nuova di Zygarde non è altro che la propria Megaevoluzione che si innesca grazie alle melmine, insomma un nuovo metodo di megaevoluzione come per Rayquaza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...