Ferdy Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Lo dico all'inizio: No, non ho intenzione ancora di cambiare avatar, semplicemente voglio rinnovare il profilo. Siccome ho perso nell'Hard Disk esterno tutto il materiale grafico di Photoshop accumulato in tanti anni, mi risulta impossibile recuperarlo tutto e quindi credo sia meglio che se ne occupi qualcuno di più esperto. 1. Tipo di Lavoro: Banner da Firma/Sign/ChiamateloComeViPare2. Dimensioni: Non ho dimensioni specifiche, quelle generalmente usate nei set mi vanno bene ma non le conosco.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Inizialmente volevo mettere Glaceon come nell'icon del profilo, ma poi ho deciso di virare su una qualunque immagine di Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo di Grovyle/Celebi, insomma dei momenti più feels4. Altre note varie: Una scritta "While I live, I want to Shine." Buon lavoro, so che è molto generico ma spero vivamente di trovare ciò che sto cercando. GL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ci posso provare ;D Appena ho tempo mi metto a lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Boh, per ora te la posto qui. Mi tengo il psd ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ci sto provando anche io~ ho un debole per questa coppia [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Complimenti davvero dei lavori tranne quello di Chube lolVoglio vedere prima i lavori di qualcun'altro prima di decidere però, dato che è anche un periodo di "festa" aspetterò un paio di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Complimenti davvero dei lavori tranne quello di Chube lol Voglio vedere prima i lavori di qualcun'altro prima di decidere però, dato che è anche un periodo di "festa" aspetterò un paio di giorni -,- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ecco qui :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.