Vai al commento

[Ferdy] Piccola richiesta

Ferdy

Post raccomandati

Lo dico all'inizio: No, non ho intenzione ancora di cambiare avatar, semplicemente voglio rinnovare il profilo. Siccome ho perso nell'Hard Disk esterno tutto il materiale grafico di Photoshop accumulato in tanti anni, mi risulta impossibile recuperarlo tutto e quindi credo sia meglio che se ne occupi qualcuno di più esperto.

1. Tipo di Lavoro: Banner da Firma/Sign/ChiamateloComeViPare
2. Dimensioni: Non ho dimensioni specifiche, quelle generalmente usate nei set mi vanno bene ma non le conosco.
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Inizialmente volevo mettere Glaceon come nell'icon del profilo, ma poi ho deciso di virare su una qualunque immagine di Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo di Grovyle/Celebi, insomma dei momenti più feels
4. Altre note varie: Una scritta "While I live, I want to Shine."

Buon lavoro, so che è molto generico ma spero vivamente di trovare ciò che sto cercando. GL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti davvero dei lavori tranne quello di Chube lol

Voglio vedere prima i lavori di qualcun'altro prima di decidere però, dato che è anche un periodo di "festa" aspetterò un paio di giorni ;)

Link al commento

Complimenti davvero dei lavori tranne quello di Chube lol

Voglio vedere prima i lavori di qualcun'altro prima di decidere però, dato che è anche un periodo di "festa" aspetterò un paio di giorni ;)

-,-

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...