Vai al commento


ASH KETCHUM


PalkiaLeader

Post raccomandati

a me ash non piace per niente e penso non sia all'altezza di una serie così famosa e di successo. ha l'aspetto di un bambinetto a cui un unicorno ha vomitato addosso (a dimostrare che i giocatori di pokèmon sono bimbi di meno di 10 anni, come sottolineano nei videogiochi) e ha il carattere di un babbeo che non si accorge di niente intorno a lui. se volevano dare l'idea di un mammoccio che scopre per la prima volta il mondo ci sono riusciti! piuttosto in queste ultime uscite potevano perlomeno rendere protagonista un adolescente e rendere il tutto più moderno. ora non trucidatemi please


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(premettendo che ho "saltato" la sedicesima serie, Avventure a Unova e bla bla)


 


 




ash avrebe vinto la lega di kanto se avese streto un legame con charizard ance cuella di johto se avese usato di nuovo movimento sismico e ance di hoen se avrebe usato charizard e gli altri ance a sinooh e unima




Ash non ha usato Charizard alla lega di Unima!?!?!?!?! :crazy: :crazy:


Ma allora con che caspita di pokemon si e' presentato?! (anzi non voglio proprio saperlo :facepalm: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(premettendo che ho "saltato" la sedicesima serie, Avventure a Unova e bla bla)

 

 

Ash non ha usato Charizard alla lega di Unima!?!?!?!?! :crazy: :crazy:

Ma allora con che caspita di pokemon si e' presentato?! (anzi non voglio proprio saperlo :facepalm: )

Con pokémon non evoluti 9/10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(premettendo che ho "saltato" la sedicesima serie, Avventure a Unova e bla bla)

 

 

Ash non ha usato Charizard alla lega di Unima!?!?!?!?! :crazy: :crazy:

Ma allora con che caspita di pokemon si e' presentato?! (anzi non voglio proprio saperlo :facepalm: )

Oshawott, Snivy, Pignite, Boldore, Palpitoad, Krokodile, Scraggy, Leavanny, Unfezant, Pikachu.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con pokémon non evoluti 9/10

 

 

 

 

Oshawott, Snivy, Pignite, Boldore, Palpitoad, Krokodile, Scraggy, Leavanny, Unfezant, Pikachu.

 

 

Bene, riconfermo il :facepalm: .

 

 

 

 

Ed ecco il dunque: la teoria principale sarebbe semplicemente non considerare Unima come parte canonica della serie, ma solo come un gigantesco filler reboot what-if remake o roba.

 

 

L'intera quinta generazione va considerata come re-boot della saga.

Un reboot (a parer mio):

riuscito coi videogiochi (Nero & Bianco->simili ai giochi di prima generazione/Nero 2 & Bianco 2->basati sulla seconda meta' di Oro, Argento, SS e HG ovvero il ritorno a Kamto)

fallito ovviamente con l'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'intera quinta generazione va considerata come re-boot della saga.

Un reboot (a parer mio):

riuscito coi videogiochi (Nero & Bianco->simili ai giochi di prima generazione/Nero 2 & Bianco 2->basati sulla seconda meta' di Oro, Argento, SS e HG ovvero il ritorno a Kamto)

fallito ovviamente con l'anime.

:quote:    :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...