Carl-J90 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Se il torneo di Pokken è aperto ai presenti e non a dei "tecnici"/partecipanti decisi dalla Nintendo, secondo me l'evento delle 21:30 consisterà nelle premiazioni dei vincitori del torneo di Pokken, magari con altre informazioni riguardanti la versione per Wii U e l'eventuale uscita in Europa e nel resto del mondo!Non penso che parlino di un nuovo possibile gioco pokemon di settima generazione o il sequel di X/Y o di Z, fino almeno all'uscita del film su Zygarde!Ma siccome di Pokken non è che mi interessa molto spero sempre in una possibile dichiarazione riguardante la distribuzione di Volcanion! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) tutto è possibile... ma va ricordato che domani e anche dopo domani ci saranno altri eventi, quindi è probabile chi ci siano degli annunci magari al concerto. Modificato 21 agosto, 2015 da Super-Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Mi aspetto un annuncio che abbia a che fare con il sequel di XY, insomma che senso ha non parlarne dopo tutte queste rivelazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 sono in ritardo come sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Stanno giocando sempre a Pokken!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Stanno giocando sempre a Pokken!? si... finirà Modificato 21 agosto, 2015 da Super-Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Credo che non ci sarà nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Dove si può vedere?! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Dove si può vedere?! http://www.twitch.tv/pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) http://www.twitch.tv/pokemonThanks Oddio, da quella lotta mi sono innamorato di Pokkén *^* Modificato 21 agosto, 2015 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 è finito... boh non c'è stato nessun secret xD alle 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Peccato, mi sa che per il momento, dei giochi non ne vedremo nemmeno l'ombra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Peccato, mi sa che per il momento, dei giochi non ne vedremo nemmeno l'ombra... Ma Pokkén sarà un gioco <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ma Pokkén sarà un gioco <3 Sinceramente, di Pokkén non me ne frega nulla. Io voglio notizie sulla serie principale per 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Sinceramente, di Pokkén non me ne frega nulla. Io voglio notizie sulla serie principale per 3ds. Capisco (Io invece non ci spero così tanto, mi ha un po' stancato il solito gioco) Modificato 21 agosto, 2015 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Cavolo, la schermata troll in cui c'erano i loghi NINTENDO e THE POKEMON COMPANY, e dopo spuntano le faccie da c*** dei commentatori. lol, CHE TROLLONI!! Mi era preso un infarto.. E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Probabilmente l'annuncio lo fanno domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Cavolo, la schermata troll in cui c'erano i loghi NINTENDO e THE POKEMON COMPANY, e dopo spuntano le faccie da c*** dei commentatori. lol, CHE TROLLONI!! Mi era preso un infarto.. Wt? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Wt? Era apparsa una schermata con i loghi NINTENDO e THE POKEMON COMPANY, e a quel punto avevo creduto che stessero per mostrare qualcosa, ma poi sono apparse le facce dei commentatori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Era apparsa una schermata con i loghi NINTENDO e THE POKEMON COMPANY, e a quel punto avevo creduto che stessero per mostrare qualcosa, ma poi sono apparse le facce dei commentatori.. Lol xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Secondo me per avere notizie sul nuovo gioco pokemon, dobbiamo aspettare la giornata di domani 23... E spero proprio che ci sarà l'annuncio di un gioco della serie principale perchè(forse sono uno dei pochi) l'annuncio di Pokken, non mi ha entusiasmato prorpio per niente.. E' stata aggiunta una reazione da Pavel87Tepig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati