Vai al commento



Altri annunci a sorpresa ai Campionati Mondiali Pokémon?!


Monochromatic

Post raccomandati

Sono in arrivo nuovi annunci a sorpresa ai Campionati Mondiali Pokémon 2015? Dopo l'annuncio ufficiale dell'uscita di Pokkén Tournament per Wii U, durante la diretta è stato mostrato il programma della giornata:

Campionati-Mondiali-Pok%C3%A9mon-program

Come è possibile vedere, compaiono due eventi misteriosi che inizieranno rispettivamente alle ore 19:30 e 21:30 italiane. Essendo presenti Junichi Masuda e Shigeru Ohmori ai Campionati Mondiali, è abbastanza probabile che durante gli eventi possano essere fatti annunci su nuovi giochi Pokémon o sui giochi in arrivo.

Campionati Mondiali Pokémon - melmina verde

Tuttavia, non è da escludere l'ipotesi che si possa parlare della melmina verde apparsa più volte negli ultimi tempi: il misterioso Pokémon, visto per la prima volta nel teaser del nuovo film Pokémon, è stato successivamente mostrato nel trailer dello speciale sulle Megaevoluzioni e si ipotizza che sia proprio lui a celarsi dietro il punto interrogativo delle cartoline ottenibili attraverso il bonus preordine di Pokémon Super Mystery Dungeon!

Al momento non sono disponibili altri dettagli, vista infatti la presenza della parola "secret" è alquanto probabile che non trapelerà  nulla prima degli eventi stessi. E voi? Cosa pensate faranno? Credete che durante i Campionati Mondiali ci saranno altre simpatiche sorprese?

Nonostante l'alone di mistero, a poca distanza dalla pubblicazione del programma è stato rivelato che il primo evento (che si ricorda inizierà  alle 19:30 italiane) sarà  un torneo di Pokkén Tournament! La conferma è arrivata sia dalla diretta dei Campionati Mondiali, sia da un tweet del programmatore di Tekken:

Campionati Mondiali Pokémon - tweet harada

Per quanto riguarda l’evento delle 21:30 non sono disponibili informazioni. E’ probabile che vengano disputate le finali e che ci siano le premiazioni, ma non è comunque da escludere che possano realmente esserci nuovi annunci a sorpresa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono durante la diretta è stato detto che il segreto è che ci sarà  un torneo di Pokken Fighters con invitati speciali, solo che appunto come hai detto tu ci sono 2 segreti a distanza di 2 ore, specificalo ;) sono certo che Ohmori non resterà  con le mani in mano


Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono durante la diretta è stato detto che il segreto è che ci sarà  un torneo di Pokken Fighters con invitati speciali, solo che appunto come hai detto tu ci sono 2 segreti a distanza di 2 ore, specificalo ;) sono certo che Ohmori non resterà  con le mani in mano

ah quindi uno di quei 2 segreti è il giocato di Pokkén Tournament su wii u?

Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah quindi uno di quei 2 segreti è il giocato di Pokkén Tournament su wii u?

No, è il fatto che ci sarà  un torneo giocato proprio a quell'ora di Pokken, tra i tanti partecipanti ci sarà  il campione Mondiale 2014 di Pokémon Se-jun Park

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è il fatto che ci sarà  un torneo giocato proprio a quell'ora di Pokken, tra i tanti partecipanti ci sarà  il campione Mondiale 2014 di Pokémon Se-jun Park

ah boh strano... vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho la sensazione che non annuncino nulla(spero di sbagliarmi). Alla fine abbiamo in uscita due giochi pokemon nella primavera del 2016. Il prossimo è probabile che esca in autunno. Per annunciarlo ce sempre tempo.


Tra non molto lo scopriremo. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per scrivere che il segreto poteva essere un torneo di Pokkén Tournament, ma ho letto che è già stato annunciato e quindi che è addirittura sicuro! Veramente una bella scelta fruttare i mondiali per fare un torneo di Pokkén prima ancora che esca, figata! Ma rimango speranzoso che il secondo Secret possa essere una rivelazione *_*

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per scrivere che il segreto poteva essere un torneo di Pokkén Tournament, ma ho letto che è già  stato annunciato e quindi che è addirittura sicuro! Veramente una bella scelta fruttare i mondiali per fare un torneo di Pokkén prima ancora che esca, figata! Ma rimango speranzoso che il secondo Secret possa essere una rivelazione *_*

ma la versione giocata sarà  quella per wii u? spero di si :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero veramente in qualcos'altro: non che non mi sia piaciuto il trailer di Pokkén, ma speravo in qualcosa di più consistente, dopo le ultime notizie su Zygarde e l'ipotetico nuovo pokémon mi ero illuso che ci fosse qualcosa riguardante loro. :3


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la versione giocata sarà  quella per wii u? spero di si :D

 

Sai che penso proprio di no! Inoltre adesso lo sto guardando e in basso a destra c'è scritto "Free Play"... sul Wii nn dovrebbe esserci la possibilità  di pagare xD quindi penso che sia su cabinato quello che stanno provando... ma potrei  sempre sbagliarmi!

Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che penso proprio di no! Inoltre adesso lo sto guardando e in basso a destra c'è scritto "Free Play"... sul Wii nn dovrebbe esserci la possibilità  di pagare xD quindi penso che sia su cabinato quello che stanno provando... ma potrei  sempre sbagliarmi!

sisi hai ragione l'ho notato anch'io è quella della sala giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...