Vai al commento


Lega migliore e lega peggiore?


Dark_Legend

Post raccomandati

Ciao a tutti! Volevo aprire questa discussione per sapere da voi quale è stata secondo il vostro parere la Lega Pokemon migliore e peggiore delle anime.

Io personalmente ho trovato come Lega peggiore quella di Unima per vari motivi:

-Avversari deboli e infantili

-Lotte nonsense ( Emboar che subisce un Idrocannone in faccia e sbuffa o Samurott che con un colpo fisico sconfigge un Escavalier boostatosi con Ferroscudo più volte)

-Cameron

-Ash che usa solo Pokemon di Unima invece di far ricorso anche ad altri suoi Pokemon come ha sempre fatto (ciò gli è costato la sconfitta a una Lega facile da vincere)

Per quanto riguarda la mia Lega Pokemon preferita dico Sinnoh in quanto tutti gli scontri mi sono piaciuti e gli avversari erano di tutto rispetto (basti pensare che nella Hall del Centro Pokemon un allenatore aveva con se un Heatran).

Le lotte che si sono disputate sono state tutte entusiasmanti, in particolare le ultime due contro Paul e Tobias. Contro quest'ultimo Ash riesce inoltre a dimostrare quanto siano forti i suoi Pokemon riuscendo a sconfiggere due Leggendari dell'allenatore più forte del torneo che, stando a quello che hanno detto gli sceneggiatori sul suo conto, sarebbe in seguito stato capace di battere Aaron e Terrie, venendo sconfitto da Vulcano.

Questo sì che è un allenatore degno di vincere il torneo e mi fa piacere che Ash abbja avuto ll'onore di affrontare e sconfiggere due Pokemon così forti da piegare anche due Superquattro di Sinnoh.

Per voi invece? Qual'è la Lega che vi è piaciuta di più e quale di meno?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La peggiore non so, ma la migliore senza dubbio quella di Sinnoh. Avevano trovato la giusta chiave per rendere l'anime coinvolgente e tutte le lotte sono state fantasiche (senza contare il fatto che Ash ha usato anche i suoi bei vecchi Pokémon!) :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La migliore è Sinnoh. > Ash VS Paul è stato il TOP. La lotta di Infernape è stata il massimo, e mi piaceva troppo la squadra di Paul e il legame che aveva con lo starter poi finito nelle mani di Ash! Best lotta evah. Feels quando Drapion ha killato mezza squadra di Ash. :cry:


Poi Sceptile VS Darkrai e Pikachu VS Latios TOP TOP TOP TOP. Best lotte e Best squadre!


Ricordo ancora Dusclops VS Gible. #FEELS. :cry:


 


La peggiore è stata quella di Unima, perché l'Oshawott di Ash era troppo overpowah e quel Pignite ha fatto letteralmente schifo. MA POI SNIVY CIOE'. Come ha ridotto quei poveri starter di Unima. à§____à§


Poi lo scontro finale Riolu che si evolve in Lucario VS Pikachu è stato assai meh. :x


Ricordiamoci che poi Pikachu batte Mega Lucario a Kalos, boh. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La migliore è Sinnoh. > Ash VS Paul è stato il TOP. La lotta di Infernape è stata il massimo, e mi piaceva troppo la squadra di Paul e il legame che aveva con lo starter poi finito nelle mani di Ash! Best lotta evah. Feels quando Drapion ha killato mezza squadra di Ash. :cry:

Poi Sceptile VS Darkrai e Pikachu VS Latios TOP TOP TOP TOP. Best lotte e Best squadre!

Ricordo ancora Dusclops VS Gible. #FEELS. :cry:

La peggiore è stata quella di Unima, perché l'Oshawott di Ash era troppo overpowah e quel Pignite ha fatto letteralmente schifo. MA POI SNIVY CIOE'. Come ha ridotto quei poveri starter di Unima. à§____à§

Poi lo scontro finale Riolu che si evolve in Lucario VS Pikachu è stato assai meh. :x

Ricordiamoci che poi Pikachu batte Mega Lucario a Kalos, boh.

Ma soprattutto Oshawott che nella lotta contro Hydrigon svela di avere ancora Azione! Sembra che non l'abbia allenato affatto! E Cameron come hai ben detto e ricordato è uno dei personaggi più odiosi e irritanti. Anche Ash se l'è cercata però... insomma è stato sconfitto come un idiota da un tipo che usava solo 5 pokemon nei quarti di finale e contro di lui ha usato di forti solo Unfezant, Pikachu e Boldore (che poteva anche far evolvere visto che non ci vuol niente, si tratta di fare uno scambio...). Gli altri tre praticamente sono stati inutili... si salva solo Pignite che riesce a sconfiggere un Hydrigon già  affaticato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma soprattutto Oshawott che nella lotta contro Hydrigon svela di avere ancora Azione! Sembra che non l'abbia allenato affatto! E Cameron come hai ben detto e ricordato è uno dei personaggi più odiosi e irritanti. Anche Ash se l'è cercata però... insomma è stato sconfitto come un idiota da un tipo che usava solo 5 pokemon nei quarti di finale e contro di lui ha usato di forti solo Unfezant, Pikachu e Boldore (che poteva anche far evolvere visto che non ci vuol niente, si tratta di fare uno scambio...). Gli altri tre praticamente sono stati inutili... si salva solo Pignite che riesce a sconfiggere un Hydrigon già  affaticato.

E pensare che mi ero visto la puntata in live streaming jappo. HAHAHA (per puro caso, sia chiaro  :look:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove hai saputo del tobias post lega? non sapevo che avrebbe poi affrontato i super quattro. E si sa quali sono i suoi altri pokemon? XD


 


(se è vero che ha perso contro vulcano non è questo gran mito.. figurati Luciano o Camilla come lo avrebbero conciato :look: )


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove hai saputo del tobias post lega? non sapevo che avrebbe poi affrontato i super quattro. E si sa quali sono i suoi altri pokemon? XD

(se è vero che ha perso contro vulcano non è questo gran mito.. figurati Luciano o Camilla come lo avrebbero conciato :look: )

Io l'ho letto da un sito inglese, non mi ricordo quale. Per quanto riguarda i suoi Pokemon oltre a Darkrai e Latios si pensa che abbia altri due Leggendari con somma delle statistiche 600 e due Pokemon Leggendari "minori" come per esempio Shaymin o Pokemon molto rari come Spiritomb.

Ricordando che la maggior parte dei Pokemon Leggendari con 600 sono i folletti (Mew, Jirachi, Victini, Celebi...) che a mio parere non si addicono molto a un personaggio come lui la sua squadra potrebbe essere: Darkrai, Latios, Latias/Cresselia, Deoxis, Heatran, Shaymin o in alternativa a quest'ultimi Spiritomb e Rotom.

Questo Team è teorizzato ovviamente... ma potrebbe essere corretto... dimmi che ne pensi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei chiamato la discussione semplicemente "la lega migliore" ... Perche e' risaputo che Unima sia stata la peggiore... XD

Comunque due sono quelle che possono essere considerate le migliori: la Conferenza Argento (Johto) e la lega del Giglio nella valle (Sinnoh, non ricordo se si chiama effettivamente cosi).

Ash Vs Gary Oak e Ash Vs Paul sono state due lotte indimenticabili.

Comunque penso che votero' quella di Johto... (avete votato tutti Sinnoh...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non ha solo leggendari in squadra Tobias, avrà  sicuramente il suo starter che non può essere un leggendario, magari un tipo buio o spettro secondo me.

Tobias ha origini da Hoenn e predilige tipo Buio e Psico. I suoi starter potrebbero dunque essere Absol e Mightyena oppure Gardevoir. Io almeno lo abbinerei a questi Pokemon anche se di Buio e Psico è pieno a Hoenn

P.S

Spiritomb e Rotom non sono Leggendari:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho letto da un sito inglese, non mi ricordo quale. Per quanto riguarda i suoi Pokemon oltre a Darkrai e Latios si pensa che abbia altri due Leggendari con somma delle statistiche 600 e due Pokemon Leggendari "minori" come per esempio Shaymin o Pokemon molto rari come Spiritomb.

Ricordando che la maggior parte dei Pokemon Leggendari con 600 sono i folletti (Mew, Jirachi, Victini, Celebi...) che a mio parere non si addicono molto a un personaggio come lui la sua squadra potrebbe essere: Darkrai, Latios, Latias/Cresselia, Deoxis, Heatran, Shaymin o in alternativa a quest'ultimi Spiritomb e Rotom.

Questo Team è teorizzato ovviamente... ma potrebbe essere corretto... dimmi che ne pensi:)

Eccetto per Deoxys, altamente improbabile (pur sempre un alieno rarissimo) il resto potrebbe essere plausibile

Non è 'sto gran mito?! XD

Con un team del genere dovresti stompare tutti, non solo due superquattro XD

 

Per dirti, anche Camilla sconfiggerebbe Aaron e Terrie, e probabilmente anche Vulcano, cosa che Tobias non fa (E camilla non ha leggendari)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccetto per Deoxys, altamente improbabile (pur sempre un alieno rarissimo) il resto potrebbe essere plausibile

Con un team del genere dovresti stompare tutti, non solo due superquattro XD

 

Per dirti, anche Camilla sconfiggerebbe Aaron e Terrie, e probabilmente anche Vulcano, cosa che Tobias non fa (E camilla non ha leggendari)

 

Ma per essere un buon allenatore non servono solo leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccetto per Deoxys, altamente improbabile (pur sempre un alieno rarissimo) il resto potrebbe essere plausibile

Con un team del genere dovresti stompare tutti, non solo due superquattro XD

Per dirti, anche Camilla sconfiggerebbe Aaron e Terrie, e probabilmente anche Vulcano, cosa che Tobias non fa (E camilla non ha leggendari)

Io ho pensato a Deoxis perché:

1) se ne vede uno anche a Sinnoh

2) la somma delle sue statistiche è 600

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai visto la lega di Unima, perciò la peggiore dopo essa è quella di Kanto: è davvero noiosa

 

Io invece trovo che Kanto sia la terza lega migliore.  :)

 

Okay: eravamo ancora in Oltre i cieli dell'avventura e le lotte facevano un pò pena (anche se non ai livelli di Unima) ma... 

come ritengo da sempre, l'anime per far piacere non ha sempre bisogno di Supermegaultralotte.

Nello specifico, a mio parere 'sta lega è stata memorabile per un certo ragazzino che faceva lo scemo davanti le telecamere (episodio in cui Krabby si evolve), pensava che una cameriera fosse una sua fan e gli avesse offerto la cena (quando in realtà , da partecipante alla Lega del Pokemon, poteva mangiare gratis...)...

...per non parlare di sua madre che decide di mettersi a cucinare in un ristorante  :XD:

 

Quindi direi che la lega del pokemon (è così che si chiamava la Lega di Kanto):

-è una delle leghe migliori perché non mi ha mai fatto smettere di ridere;

-è la 2^ lega peggiore per le lotte (non ricordatemi di quel Bellsprout:dead: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece trovo che Kanto sia la terza lega migliore.  :)

 

Okay: eravamo ancora in Oltre i cieli dell'avventura e le lotte facevano un pò pena (anche se non ai livelli di Unima) ma... 

come ritengo da sempre, l'anime per far piacere non ha sempre bisogno di Supermegaultralotte.

Nello specifico, a mio parere 'sta lega è stata memorabile per un certo ragazzino che faceva lo scemo davanti le telecamere (episodio in cui Krabby si evolve), pensava che una cameriera fosse una sua fan e gli avesse offerto la cena (quando in realtà , da partecipante alla Lega del Pokemon, poteva mangiare gratis...)...

...per non parlare di sua madre che decide di mettersi a cucinare in un ristorante  :XD:

 

Quindi direi che la lega del pokemon (è così che si chiamava la Lega di Kanto):

-è una delle leghe migliori perché non mi ha mai fatto smettere di ridere;

-è la 2^ lega peggiore per le lotte (non ricordatemi di quel Bellsprout:dead: )

Sì, dal punto di vista del "fuori onda", per così dire, la Lega di Kanto è probabilmente la migliore. Non pensavo a quello :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente ho adorato tantissimo la lega di Sinnoh, lotte spettacolari a non finire, specialmente quella tra Paul ed Ash, un Ash che finalmente ragiona in modo più maturo e che diventa un abile stratega delle lotte... Da rimanere incollati alla tv :3!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,i gusti son gusti,questo è chiaro,ma personalmente la Lega che reputo la peggiore non è Unima,in quanto tutta la serie mi è piaciuta Molto!Però la Migliore Lega resta sempre Sinnoh,le lotte erano molto coinvolgenti e la Finale con Sceptile e Pikachu contro  Latias e Darkrai è stata EPICA!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...