Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale

Snorlax

Post raccomandati

Inviato

Noi dello staff abbiamo già  votato *w*

Nando Sanvito per noi !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Anyway se i messaggi della sezione fossero stati validi nel contatore messaggi ora ne avrei tipo 2000  :asduj1:

Inviato

Anyway se i messaggi della sezione sarebbero stati validi nel contatore messaggi ora ne avrei tipo 2000  :asduj1:

quel sarebbero mi ha fatto gelare il sangue damn
Inviato

Ricordati del primissimo bar dei GU , dove il contatore era attivo. Landon ha perso tipo 3000 messaggi dopo che l' avete tolto  :asduj1:

Inviato

Bannami, now.

NON MERITO DI VIVERE PIU' SU QUESTO PIANETA!

Too Much Sonno Bro

Inviato

Siete in ansia? Come sono dispiaciuto :)

Ricordati del primissimo bar dei GU , dove il contatore era attivo. Landon ha perso tipo 3000 messaggi dopo che l' avete tolto  :asduj1:

Poor, ricordo ahahah
Inviato

Ragazzi, io spero ancora nei giudici, ma comunque, qualsiasi cosa accada, vi dico quello che si dice dalle mie parti:

È stat nu piacer e pazz

Al prossimo contest e gl ai finalisti ^^

Inviato

Poor, ricordo ahahah

posterete a breve oppure domani ? :(

Inviato

Ferdy... Mi hai ucciso con quell' "avrebbero"... Giuro che d'ora in poi parlerò solo ostrogoto...

UCCIDIMI MAT, SI STANNO IMPOSSESSANDO DI ME! SALVAMI E METTI FINE ALLE MIE PENE!

Inviato

tumblr_inline_ngl6iyItaj1rh5zog.gif

jQSl1.png

NON VA !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...