Frablue Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHTranquilli, a breve si apre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHTranquilli, a breve si apre :3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHTranquilli, a breve si apre :3Vince ce la può fare, daje <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 A mali estremi, estremi rimedi: LE GIF DI "THE LADY" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 A breve spero sia fra 10 minuti , non alle 12 di domani à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 A mali estremi, estremi rimedi: LE GIF DI "THE LADY"A breve spero sia fra 10 minuti , non alle 12 di domani à§_à§NON DARGLI L'IDEA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 A mali estremi, estremi rimedi: LE GIF DI "THE LADY" MI MANCAVA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 UCCIDIMI MAT, SI STANNO IMPOSSESSANDO DI ME! SALVAMI E METTI FINE ALLE MIE PENE!UCCIDIMI MAT, SI STANNO IMPOSSESSANDO DI ME! SALVAMI E METTI FINE ALLE MIE PENE!TI SALVO IO! RESISTI!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 A mali estremi, estremi rimedi: LE GIF DI "THE LADY" il vaso di pandora è stato aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 THE LADY VITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 THE LADY VITA sbrigatevi con i risultati oppure potrei postare Gif peggiori sempre di The Lady, sapete che esistono e che sono orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 #epic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Pazienza... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Dai che voglio andare a letto :ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Dal cell non posso giffare T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Dai che voglio andare a letto :à§Quoto. BLUE MUOVI QUEL MOUSE E QUELLA TASTIERA! Ma solo perché ho sonnoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Dal cell non posso giffare T.T Pit, ti ho trovato un alter ego fatto a Gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Qui volano le mazzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 SPOSAMI #epic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 No. Ho sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Maledetto cellulare, domani da pc correggo quel quote sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Pit, ti ho trovato un alter ego fatto a Gif MA SONO IO DAVVERO D:Grazie <3 Poi la uso come firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.