MarcinGreed Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Pit, ti ho trovato un alter ego fatto a Gif È lui... Hai vinto tutto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ora solo per voi rimanderemo la pubblicazione al 31 febbraio :DDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 siamo come un mucchio di formiche impazzite. DATECI QUESTI RISULTATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ora solo per voi rimanderemo la pubblicazione al 31 febbraio :DDDDDDDD No pls, il 30 esce Pokémon Trattore Rosso e sarò impegnato a Nerdarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Che bello... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Dai, voglio vedere come è andato ♥ :c Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ora solo per voi rimanderemo la pubblicazione al 31 febbraio :DDDDDDDDChe bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 #epic Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 No pls, il 30 esce Pokémon Trattore Rosso e sarò impegnato a Nerdarci tranquillo, quelli escono nel 2016. noi li apriremo il 31 febbraio del duemilaeventordici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 tranquillo, quelli escono nel 2016. noi li apriremo il 31 febbraio del duemilaeventordici Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Mia nonna dice che si è stufata di aspettare e che devo cambiare canale o perde il nuovo (?) episodio della Signora in giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Dai che domani devo andare a far mettere le copertine ai libri di testo à§_à§nell'attesa mi sono messo a rivedere The Lady, mi sono stupito di ritrovarlo su YT, sapevo che erano stati tolti i video >https://www.youtube.com/watch?v=V8rIvnQD-JI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 C'è un Hype assurdo, si sente nell'aria virtuale che circola in questi lunghi codici... troppo Hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 e' uscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Oh, ma vi divertite proprio a farci salire l'ansia a mille! y.y Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Oh, ma vi divertite proprio a farci salire l'ansia a mille! y.y Hanno aperto il topic Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Hanno aperto il topic Sì sì, ho appena visto Grazie comunque Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ora posso andare in bagnograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Taty è in finale! Piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Taty è in finale! Piango Piangiamo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ora posso andare in bagnograzie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Piangiamo insieme OMG!! Ma io piango davvero con Stitch, cuore della mia infanzia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ebbene sì, sono stato eliminato :3Ma non importa ragazzi, va bene anche così, perché in fondo quello che cercavo veramente l'ho già ottenuto ♥Ho passato delle splendide giornate... Compagni di squadra stupendi, persone che ci sostenevano e facevano il tifo per noi, aiuti molto considerativi da parte di altri Utenti... Insomma, se siamo arrivati qui è stato soprattutto merito vostro, che avete continuato a credere in noi sempre e comunque, grazie infinitamente! ♥In più vorrei chiedervi di salutare anche gli altri membri del Team, visto che è composto anche da loro!L'unica cosa che posso fare è solo ringraziarvi... Grazie, grazie, GRAZIE! Siete stati fantastici ♥ Ora devo proprio scappare... Ci rivedremo in una prossima iniziativa A presto Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.