MarcinGreed Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Pit, ti ho trovato un alter ego fatto a Gif È lui... Hai vinto tutto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Chaos Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Ora solo per voi rimanderemo la pubblicazione al 31 febbraio :DDDDDDDD
IoCentroConKCleffa Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 siamo come un mucchio di formiche impazzite. DATECI QUESTI RISULTATI
Ferdy Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Ora solo per voi rimanderemo la pubblicazione al 31 febbraio :DDDDDDDD No pls, il 30 esce Pokémon Trattore Rosso e sarò impegnato a Nerdarci
MarcinGreed Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Che bello... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Ghilgakia Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Dai, voglio vedere come è andato ♥ :c Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Ora solo per voi rimanderemo la pubblicazione al 31 febbraio :DDDDDDDDChe bello!
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 #epic Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Chaos Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 No pls, il 30 esce Pokémon Trattore Rosso e sarò impegnato a Nerdarci tranquillo, quelli escono nel 2016. noi li apriremo il 31 febbraio del duemilaeventordici
Ferdy Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 tranquillo, quelli escono nel 2016. noi li apriremo il 31 febbraio del duemilaeventordici Yeah!
-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Mia nonna dice che si è stufata di aspettare e che devo cambiare canale o perde il nuovo (?) episodio della Signora in giallo.
Ghilgakia Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Luke88 Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Dai che domani devo andare a far mettere le copertine ai libri di testo à§_à§nell'attesa mi sono messo a rivedere The Lady, mi sono stupito di ritrovarlo su YT, sapevo che erano stati tolti i video >https://www.youtube.com/watch?v=V8rIvnQD-JI
Ferdy Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 C'è un Hype assurdo, si sente nell'aria virtuale che circola in questi lunghi codici... troppo Hype
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ghilgakia Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Oh, ma vi divertite proprio a farci salire l'ansia a mille! y.y Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Oh, ma vi divertite proprio a farci salire l'ansia a mille! y.y Hanno aperto il topic Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ghilgakia Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Hanno aperto il topic Sì sì, ho appena visto Grazie comunque Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Ora posso andare in bagnograzie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Piangiamo insieme OMG!! Ma io piango davvero con Stitch, cuore della mia infanzia!!
Ghilgakia Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Ebbene sì, sono stato eliminato :3Ma non importa ragazzi, va bene anche così, perché in fondo quello che cercavo veramente l'ho già ottenuto ♥Ho passato delle splendide giornate... Compagni di squadra stupendi, persone che ci sostenevano e facevano il tifo per noi, aiuti molto considerativi da parte di altri Utenti... Insomma, se siamo arrivati qui è stato soprattutto merito vostro, che avete continuato a credere in noi sempre e comunque, grazie infinitamente! ♥In più vorrei chiedervi di salutare anche gli altri membri del Team, visto che è composto anche da loro!L'unica cosa che posso fare è solo ringraziarvi... Grazie, grazie, GRAZIE! Siete stati fantastici ♥ Ora devo proprio scappare... Ci rivedremo in una prossima iniziativa A presto Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.