gEmaOshawott Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Siete stati dei compagni fantastici!!! à§.à§ Mi spiace non essere riuscito a godermi l'iniziativa come avrei voluto e a condurvi in finale vincendo le prove. Non sono stato un compagno molto presente e me ne dispiaccio molto. Purtroppo l'aver cercato comunque di dare il meglio non è servito e ho fallito miseramente. Ma ripeto, non poteva capitarmi un team migliore. Siamo sempre rimasti uniti, sempre affiatati, sempre pronti a sostenerci e a fare gioco di squadra. Sono davvero contento di aver avuto un team simile e di aver legato maggiormente con voi. Siete stati tutti davvero speciali. Spero ci sarà occasione in futuro per poter collaborare nuovamente assieme. Grazie di tutto!! ⤠Non ti abbattere così. à§.à§ Anche se non siamo riusciti ad arrivare a quella stupida vittoria abbiamo comunque collaborato, ci siamo divertiti e tu sei riuscito (o stai riuscendo) ad affrontare i tuoi problemi e comunque hai dato un importante aiuto all'interno del team, e questo ti fa onore. Noi sappiamo di aver giocato lealmente dando quello che potevamo, e ci basta questo. ♥ï¸
Chinotto Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 #PMMaschilista, VERGOGNAH :cVabbè, vado a dormire: a domani per la finale (valanga di commenti tra 3... 2...)
Roxas Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Team Numelia , Team Goonnelby , vincerò per voi. C:
MarcinGreed Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Team Johto... Alleanze... altri giocatori... vediamo dove arrivammo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Vorrei dare un caloroso ringraziamento a tutti cooro che hanno sostenuto me e taty in questa finale!Ed anche un grazie a tutti quelli che hanno creduto el Team Feekoth e ci hanno aiutato durante il reality. E' per voi e per il mio team che sono contenta di aver preso parte alla competizione e che mi sono impegnata al massimo.Grazie!
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Perché dopo che finisce il BOTR non spostiamo questo topic nel bar? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
yohohoho Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Perché dopo che finisce il BOTR non spostiamo questo topic nel bar? xDAnche se è tutto trash non va di certo nel cestino. ( ͡° ͜ʖ ͡°) @Darki♥
Dangi Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Perché dopo che finisce il BOTR non spostiamo questo topic nel bar? xD ci sta u.u Per gli amanti di Snom
Ferdy Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Anche se è tutto trash non va di certo nel cestino. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Non so se sia più triste la battuta o il fatto che l'abbia capita solo adesso
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Anche se è tutto trash non va di certo nel cestino. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Degna, nulla da dire
Chinotto Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Anche se è tutto trash non va di certo nel cestino. ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'ho appena capita
Fantasy Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Anche se è tutto trash non va di certo nel cestino. ( ͡° ͜ʖ ͡°) È più triste la battuta, o il fatto che io la abbia capita ora?
Chinotto Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Oggi è tutto calmissimo...Non si muove una foglia, né una gif...Tutti stanno aspettando il momento giusto...>https://www.youtube.com/watch?v=AFa1-kciCb4 Il momento giusto per far COSA, poi non lo so...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Marcin ha ormai vinto ma non interessa a nessuno lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Marcin ha ormai vinto ma non interessa a nessuno lol In 32 minuti possono accadere tanti ribaltoni, Fabio
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 In 32 minuti possono accadere tanti ribaltoni, Fabio Non credo Beppe, ormai le strategie sono finite Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Chinotto Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 In 32 minuti possono accadere tanti ribaltoni, Fabio Turnabout o non-Turnabout? Questo è il dilemma
Ferdy Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Marcin ha affermato che in caso di vittoria ci scriverà addirittura un'intera frase senza puntini!GG MARCIN, VINCITORE DEL BOTR!
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Gli ultimi saranno sempre i primi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Marcin ha affermato che in caso di vittoria ci scriverà addirittura un'intera frase senza puntini! UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Chinotto Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 È finita! È finita, Beppe! Andiamo a prenderci i PP! Andiamo a PM, Beppe! andiamo a prenderci i PP! (?) Btw, se la prossima edizione la vinco io, scriverò un'intera frase senza punti interrogativi tra parentesi (?)
Ghilgakia Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 BRAVISSIMO MARCIN, COMPLIMENTONI!!! Forza, facciamo un applauso generale al Team di Johto ed a Marcin! Hip, hip? Urrà ! Hip, hip? Urrà ! Hip, hip? Urrai! Ehm... Volevo dire: "Urrà "! Grandissimo Marcin! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.