Vai al commento

[Cerco] 2 Pokémon, anche cheat


Dogars

Post raccomandati

Salve a tutti, sono alla ricerca di un Nincada che abbia le seguenti caratteristiche: 31/31/31/31/31/31 o 31/31/31/x/31/31 EM Resistenza e di un Torchic con queste caratteristiche: 31/31/31/31/31/31 o 31/31/31/x/31/31 EM Staffetta e Contropiede e HA. Entrambi di natura decisa.

In cambio offro:

 

Love_Ball_Sprite_Zaino.png Ralts â™‚ L. 1 ITA

Sprxym280.gif

Blue_pentagon.png IVs 31/x/31/31/31/31

 

Natura Timida

 

Abilità  Traccia

 

Mosse

- Ruggito -

-

-

-
 

Love_Ball_Sprite_Zaino.png Fennekin â™€ L. 1 ITA

Sprxym653.gif

Blue_pentagon.png IVs 31/x/31/31/31/31

 

Natura Modesta

 

Abilità  Prestigiatore

 

Mosse

- Graffio -

- Colpocoda -

- Desiderio -

- Ondacalda -

 

Preferirei PB ma se avete possibilità  di farli cheat, vorrei che almeno fossero al L. 100 e â™€ per facilitarmi il breeding.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico *-* Ma avresti modo di farlo con natura Decisa?

 

Potrei passarlo ad un amico che lo modificherebbe col PS, in modo tale da farlo perfetto come ti serve e permettere a te di breddarlo ( anche perché io non avrei molto tempo a disposizione ).

 

Però non mi serve nulla di quello che offri ><"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei passarlo ad un amico che lo modificherebbe col PS, in modo tale da farlo perfetto come ti serve e permettere a te di breddarlo ( anche perché io non avrei molto tempo a disposizione ).

 

Però non mi serve nulla di quello che offri ><"

Daani se il tuo amico può farli esattamente come ho richiesto con il PS, 0.03 PP per entrambi ti andrebbero bene?

 

io ho torchic deciso con HA e 31/31/31/xx/31/31. non ha EM, però te lo do anche gratis

Ciao Hiriador, purtroppo mi serve con EM  :cry: In ogni caso ti ringrazio, lo apprezzo veramente moltissimo!

 

(Anche cheat, CIT. ...)

 

/OT

 

Se ne manca qualcuno posso aiutarti io :3

Grazie per aver preso le mie difese Flame, é comunque PB il Fennekin (la madre era cheat).

Comunque non so se hai seguito lo sviluppo della discussione e non ti nascondo che sono un bel po' confuso! Con questo colgo l'occasione per ringraziare tutti per la vostra gentilezza e disponibilità . Mentre tornando a noi, Flame, l'unica cosa che posso fare è aspettare risposte, quindi ci aggiorniamo qui stesso.

P.S. Anche tu avresti possibilità  di farli cheat così come li ho richiesti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...