Vai al commento

[Inazuma Eleven] E se Furetsu...

Post raccomandati

Secondo voi se Furetsu Hayami (Fletch Blitzen nella versione italiana) fosse VERAMENTE* apparso nell'anime di IEGO? (e ovviamente post)

Che ne pensate? Sarebbe potuto essere la 2° punta della raimon? e Avrebbe potuto sostituire Falco nella Earth Eleven? Avrebbe potuto essere un supremo?

Dite la vostra (le mie domande parlano per me)

*Veramente perchè era stato annunciato in un trailer (

) che si sarebbe unito alla raimon Prima della partita contro la Baia dei Pirati
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi se Furetsu Hayami (Fletch Blitzen nella versione italiana) fosse VERAMENTE* apparso nell'anime di IEGO? (e ovviamente post)

Che ne pensate? Sarebbe potuto essere la 2° punta della raimon? e Avrebbe potuto sostituire Falco nella Earth Eleven? Avrebbe potuto essere un supremo?

Dite la vostra (le mie domande parlano per me)

*Veramente perchè era stato annunciato in un trailer (

) che si sarebbe unito alla raimon Prima della partita contro la Baia dei Pirati

Falco..Falco...e chi cavolo e'Falco?

Comunque avrebbe fatto la fine di Hikaru finendo che un paio di episodi dove ha un ruolo importante,e poi se ne fregavano altamente e stava in panchina. Non sarebbe stato un supremo,anche perche'in fatto di elemento e'simile a Taiyou(io l'ho sia su Luce sia su Fiamma e dice qualcosa tipo"Un attaccante veloce come la luce e brillante come il sole,che corre alla porta per fare gol.")e giustamente per fan service,conviene di piu'mettere un personaggio famoso come Taiyou piuttosto che un al 99% panchinaro come Furetsu(che poi di cognome fa pure Hayami come Tsurumasa),che massimo sarebbe stato messo al posto di Hayami/Hamano che sarebbe finito in panchina.Nel'Earth Eleven invece dei giocatori vecchi ci stanno solo Shindou,Tsurugi e Tenma,oppure quelli che possono usare il Kenshin Grifo(non ricordo il nome jap,quello che si ottiene evocando Lancelot,Maestro e Pegasus e fondendoli..almeno nel gioco).

(P.S:Sono sveglio e non riesco a dormire. T_T)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...