Vai al commento



[Cerco] Femmine in ball HG/SS o dream ball/ball abbinate


Post raccomandati

Salve a tutti sexy people!


 


Cerco:  Femmine in ball di Hg/Ss cerco anche dream ball o ball abbinate


sopratutto se hanno anche l'abilità  nascosta la dove possibile e le egg moves


 


Offro: Scarti di breeding femmine con abilità  giusta, em e ball particolare


-> cliccami per avere la lista


- Eventi (chiedermi in mp la lista)


- Se proprio non vin interessa nulla di mio, pp


 


 


Grazie!Ani001MS5.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

me li potresti elencare? :D

Certo!

Solo un momento  :3 

092.pngGastly-IVs Casuali-Timida-Levitazione-Femmina-E.M.Inibitore-Rancore-Ultimocanto-Luna_Ball_Sprite_Zaino.png(una delle sue EM è scomparsa  :facepalm: )

179MS.pngMareep-IVs Casuali-Timida-Statico-Femmina-E.M.Campo Elettrico-Sottocarica-Elettromistero-Agilità -Dream_Ball_Sprite_Zaino.png

420.pngCherubi-IVs Casuali-Sicura-Clorofilla-Femmina-E.M.Foglielama-Palla Clima-Aromaterapia-Semebomba-Cura_Ball_Sprite_Zaino.png

131.pngLapras-IVs Casuali-Modesta-Assorbacqua-Femmina-E.M.Liofilizzatore-Dragopulsar-Forzantica-Dragodanza-Esca_Ball_Sprite_Zaino.png

183MS.pngMarill-IVs Casuali-Decisa-Macroforza-Femmina-E.M.Acquagetto-Ultimocanto-Troppoforte-Panciamburo-Sub_Ball_Sprite_Zaino.png

349.pngFeebas-IVs Casuali-Sicura-Indifferenza-Femmina-E.M.Specchiovelo-Dragopulsar-Ipnosi-Nube-Dream_Ball_Sprite_Zaino.png

280MS.pngRalts-NON COMPETITIVO-Timida-Telepatia-Femmina-E.M.Rancore-Sincrumore-Campo Nebbioso-Premier_Ball_Sprite_Zaino.png

241.pngMiltank-Scaltra-Nervisaldi/Grassospesso-Movim.Sismico/Martelpugno/Maledizione/Regalino-Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

115.pngKangaskhan-Allegra-Nervisaldi/Sveglialampo-Marteplugno/Contrattacco/Tritartigli/Sdoppiatore-Safari_Ball_Sprite_Zaino.png

667MS.pngLitleo-IVs Casuali-Timida-Antagonismo-Femmina-E.M.Sbadiglio-Scippo-Saltamicizia-Turbofuoco-Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

Un Kangashkan in Peso Ball  :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

420.pngCherubi-IVs Casuali-Sicura-Clorofilla-Femmina-E.M.Foglielama-Palla Clima-Aromaterapia-Semebomba-Cura_Ball_Sprite_Zaino.png

131.pngLapras-IVs Casuali-Modesta-Assorbacqua-Femmina-E.M.Liofilizzatore-Dragopulsar-Forzantica-Dragodanza-Esca_Ball_Sprite_Zaino.png

 

241.pngMiltank-Scaltra-Nervisaldi/Grassospesso-Movim.Sismico/Martelpugno/Maledizione/Regalino-Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

mi interessano questi tre! cosa vuoi in cambio? :3

 

 

Deino in peso ball

Eevee dream ball

E altri che non ricordo

fen per gli eevee già  sai :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

420.pngCherubi-IVs Casuali-Sicura-Clorofilla-Femmina-E.M.Foglielama-Palla Clima-Aromaterapia-Semebomba-Cura_Ball_Sprite_Zaino.png

131.pngLapras-IVs Casuali-Modesta-Assorbacqua-Femmina-E.M.Liofilizzatore-Dragopulsar-Forzantica-Dragodanza-Esca_Ball_Sprite_Zaino.png

241.pngMiltank-Scaltra-Nervisaldi/Grassospesso-Movim.Sismico/Martelpugno/Maledizione/Regalino-Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

mi interessano questi tre! cosa vuoi in cambio? :3

Mi interessano questi due:

309MS.pngX2 Bag_Safari_Ball_Sprite.png abilità : parafulmine - Mosse uovo: energisfera, ondashock, pirolancio, rapidscambio - natura timida

559MS.pngX2 Bag_Quick_Ball_Sprite.pngabilità : prepotenza (HA) - Mosse uovo: assorbipugno, anticipo, bruciapelo, finta - natura cauta

 

Facciamo loro due + 0.02 PP?  :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano questi due:

309MS.pngX2 Bag_Safari_Ball_Sprite.png abilità : parafulmine - Mosse uovo: energisfera, ondashock, pirolancio, rapidscambio - natura timida

559MS.pngX2 Bag_Quick_Ball_Sprite.pngabilità : prepotenza (HA) - Mosse uovo: assorbipugno, anticipo, bruciapelo, finta - natura cauta

 

Facciamo loro due + 0.02 PP?  :3 

certamente ^^ ti invio un mp per metterci d'accordo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UN POKéMON DIVENTA CHEAT SE:

(anche se catturato nel gioco)

1-Si utilizza un codice per far schiudere velocemente le uova.

2-Si utilizza un moltiplicatore di esperienza

3-Si utilizza un codice per far diventare Shiny i selvatici (il selvatico sarà  cheat)

4-Si utilizza un codice per far apparire un pokèmon selvatico (il pokèmon selvatico sarà  cheat)

5-Se viene creato o modificato con il pokèsav,pokègen etc..

6-Se viene catturato da un allenatore tramite il cheat per catturare i pokèmon dagli allenatori

7-Se si modifica il livello dei pokèmon selvatici (il pokemon selvatico sara cheat)

5-Si utilizza il cheat per far imparare tutte le MT e le MN a qualsiasi pokemon

UN POKéMON NON DIVENTA CHEAT SE:

1-Catturato nel gioco e non modificato in alcun modo

2-Se non vengono utilizzati i metodi citati sopra

3-Se si utilizza un codice per la modifica dei pokemon selvatici per allenare un pokemon (il selvatico sara cheat, ma mandandolo KO il proprio pokemon non risultera cheat acquistando gli EV ceduti dal pokemon selvatico)

4-Se vegono utilizzati strumenti creati con i cheat sui pokemon (caram. rare, proteine, pozioni, bacche etc...)

6-Se si usa uan pokèball (o altro, vedi punto 4) il pokèmon sarà  legit

7-Se è figlio di genitori cheat è legit

8-Se si utilizza il codice per la cattura al 100%

9-Se modifichi attraverso pokesav/pokègen il nome dell'allenatore, ID e SID

10-La ball di cattura è la Dream Ball (se il pokèmon non risulta catturato nell'intramondo) , Park Ball, Safari Ball, Pregio Ball (ovviamente se i luoghi di cattura non risultano coerenti con il tipo di Ball)

Limitiamoci a fare quello che chiede Cleffa senza sporcare inutilmente il topic con cose"non inerenti",poi se un Aegislash fa i mondiali in dream ball senza essere squalificato chi ha torto non sono certo io.Astieniti dal rispondermi,se vuoi fallo in mp,anche per rispetto verso il topic di Cleffa,grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao sono interessato a klefki maschi con burla , vedi se ti serve qualcosa qui  ^^

mi interessa questa femmina!

Ani123MS5.gifBag_Safari_Ball_Sprite.png

OT: Fleepter ID: 45175

Nature: Adamant Abbility: Techincian

Iv's: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31

Mouve: Night slash | Baton pass | Defog | Razor wind

 

però il mio klefki è uno scarto, prendermi un flaw non mi sembra corretto. Hai uno scarto di questo? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessa questa femmina!

Ani123MS5.gifBag_Safari_Ball_Sprite.png

OT: Fleepter ID: 45175

Nature: Adamant Abbility: Techincian

Iv's: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31

Mouve: Night slash | Baton pass | Defog | Razor wind

 

però il mio klefki è uno scarto, prendermi un flaw non mi sembra corretto. Hai uno scarto di questo? :)

sono tutti scarti le iv indicate sono del genitore in mio possesso =) , ok perfetto domani breedo uno scarto e ti mando un mp =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[OT]


 


Deino in Peso Ball è intrinsecamente cheat anche se nato sulla tua cartuccia, poichè la Peso Ball è esclusiva di HGSS mentre Deino è un Pokémon introdotto in V Gen.


 


Per farti un paragone è come se volessi farti passare per originale una Dodge Charger del 1969 con airbag, ESP, e motore a iniezione; può circolare per le strade se fatta omologare, ma non è una Charger originale (dio se sono un car nerd xD)


 


[/OT]


 


In-topic: qualcosina ho, guarda nel mio market se qualcosa ti interessa :)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho alcuni xo te li regalo

davvero lo faresti? sei gentilissimo! quali hai?

[OT]

 

Deino in Peso Ball è intrinsecamente cheat anche se nato sulla tua cartuccia, poichè la Peso Ball è esclusiva di HGSS mentre Deino è un Pokémon introdotto in V Gen.

 

Per farti un paragone è come se volessi farti passare per originale una Dodge Charger del 1969 con airbag, ESP, e motore a iniezione; può circolare per le strade se fatta omologare, ma non è una Charger originale (dio se sono un car nerd xD)

 

[/OT]

 

In-topic: qualcosina ho, guarda nel mio market se qualcosa ti interessa :)

Non sarebbe possibile avere questa bellezza femmina? :Q___

 

#345 - Lileep

lileep.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png

Sassy Nature - Ability: Storm Drain

Egg Moves: Curse - Recover - Mirror Coat - Tickle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

davvero lo faresti? sei gentilissimo! quali hai?

Non sarebbe possibile avere questa bellezza femmina? :Q___

 

#345 - Lileep

lileep.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png

Sassy Nature - Ability: Storm Drain

Egg Moves: Curse - Recover - Mirror Coat - Tickle

Si può ;) Mandami un PM appena ci sei :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...