Vai al commento



Speciale video di Pokémon Millennium: blooper per festeggiare il primo mese insieme!


Cydonia

Post raccomandati

Non lo conosco, ma questo ragazzo ispira tanta simpatia

In più, fa video abb interessanti ed utili per una come me che non ne capisce quasi niente di teorie & co.  :looksi:

Ora mi conosci Taty, piacere! :D 

 

 

Quando ho visto che Cydonia ha caricato il secondo video ero tipo:''Wooooooooooo''

 

Magari prima di quanto tu pensi raddoppieremo gli appuntamenti settimanali.. e non saranno semplici dietro le quinte! ;) 

 

Nell'ultimo video l'aveva tolto, se vuoi saperlo :P

Gli amiibo vanno e vengono. Come le stagioni e gli scambi prodigiosi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei un grande cydonia , grazie per questi video e per il tempo che impieghi per farli . Con i tuoi video posso tenermi aggiornato sulle varie teorie in circolazione ( e anche grazie al forum, ovviamente ) ma sempre con un tocco di ironia che non guasta mai . aspettiamo con ansia il prossimo video !!! :-D :-D

Modificato da Xerneas1204
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appistato ftw ahahah bellissime le scene tagliate :°D

Poi vabbè mi piacciono le teorie in generale, soprattutto perché io da sola non riuscirei a teorizzare niente, allora rubo le teorie altrui guardo maree di video che ipotizzano cose e devo dire che i tuoi sono anche i più divertenti quindi ci guadagno due volte guardandoli :looksi:

Continua così, aspetto il prossimo video stando appistata da qualche parte :sneaky: (?)

Modificato da Doll

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...