Cydonia Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo, Porygatto, Bosanto e 19 altri 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Da notare che sulla scrivania c' è l' Amiibo di Samus Tuta Zero. Ehehehhehehe porcellino E' stata aggiunta una reazione da Alex2000 e LordCaneh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Assolutamente vogliamo un doppio appuntamento!! Grande Cydonia E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Affenomeno, come sempre. Grazie a te ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ahahah fortissimo E complimenti per tutto il lavoro di riprese, copione, montaggio etc che fai! Sei molto bravo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 mi piace il tuo canale, mi sei simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Da notare che sulla scrivania c' è l' Amiibo di Samus Tuta Zero.Ehehehhehehe porcellino Nell'ultimo video l'aveva tolto, se vuoi saperlo E' stata aggiunta una reazione da Alex2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Non lo conosco, ma questo ragazzo ispira tanta simpatiaIn più, fa video abb interessanti ed utili per una come me che non ne capisce quasi niente di teorie & co. E' stata aggiunta una reazione da Cydonia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Grande Cydonia! Simpatico come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Quando ho visto che Cydonia ha caricato il secondo video ero tipo:''Wooooooooooo'' Grazie mille del tempo trascorso insieme Francesco,spero che continuerai a caricare video per la nostra gioia e la mia malsana mente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Adoro questi "dietro le quinte"! Ahahahah!Simpaticissimo come sempre, continua così, Cyd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Non lo conosco, ma questo ragazzo ispira tanta simpatiaIn più, fa video abb interessanti ed utili per una come me che non ne capisce quasi niente di teorie & co. Ora mi conosci Taty, piacere! Quando ho visto che Cydonia ha caricato il secondo video ero tipo:''Wooooooooooo'' Magari prima di quanto tu pensi raddoppieremo gli appuntamenti settimanali.. e non saranno semplici dietro le quinte! Nell'ultimo video l'aveva tolto, se vuoi saperlo Gli amiibo vanno e vengono. Come le stagioni e gli scambi prodigiosi. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Taty 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ODDIO IO SONO MORTO.Basta.AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 (modificato) Sei un grande cydonia , grazie per questi video e per il tempo che impieghi per farli . Con i tuoi video posso tenermi aggiornato sulle varie teorie in circolazione ( e anche grazie al forum, ovviamente ) ma sempre con un tocco di ironia che non guasta mai . aspettiamo con ansia il prossimo video !!! :-D :-D Modificato 5 settembre, 2015 da Xerneas1204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Video fantastico e divertentissimo come sempre! Ho deciso di iscrivermi al canale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 (modificato) Appistato ftw ahahah bellissime le scene tagliate :°DPoi vabbè mi piacciono le teorie in generale, soprattutto perché io da sola non riuscirei a teorizzare niente, allora rubo le teorie altrui guardo maree di video che ipotizzano cose e devo dire che i tuoi sono anche i più divertenti quindi ci guadagno due volte guardandoli Continua così, aspetto il prossimo video stando appistata da qualche parte (?) Modificato 7 settembre, 2015 da Doll 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati